Visualizzazione Stampabile
-
Prova questi valori, io mi ci trovo bene un po' per tutto:
True Cinema:
contrasto 48
luminosità 0
colore 35
nitidezza 6
tutto off
Bilanciamento Bianco:
R-Gain:-4
G-Gain:4
B-Gain:8
Gestione Colore:
Saturazione Rosso:-4
Saturazione Verde:4
Saturazione Blue:8
modo audio musica
bassi +10
acuti +5
surround v-audio surround
cor. volume +5
-
E' uscito il nuovo aggiornamento per il suddetto TV,qualcuno sa che cambiamenti o miglioramenti porta?
-
Il mio TV non la vede ancora automaticamente. Sul sito la vedo, ma non c'è ancora un hyperlink per lo scaricamento manuale
Sono abbastanza laconici: Improvement of network functions, cioè miglioramento di funzioni di rete.
-
il mio TV l'ha visto(sono connesso sempre ad internet) e l'ho installato,grazie della info.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meovideo010
il mio TV l'ha visto(sono connesso sempre ad internet) e l'ho installato,grazie della info.
Ciao
avevo provato ad aggiornare ieri sera ma non lo trovava...
stasera quando torno a casa ci riprovo.
Dato che secondo loro dovrebbe portare "Miglioramento delle funzioni di rete",
tu hai notato qualche cosa? :boh:
-
Anch'io l'ho trovato e alla fine l'ho istallato, ma me l'ha offerto solo accedendo alle funzioni di VIERA connect (Insomma da menù/sistema si direbbe che lon lo trova).
Per il momento non ho notato differenze. Se risolve problemi di rete sarà dura evidenziarle!
-
Se non erro c'è una nuova voce sull'impostazione 3D,mi pare che ora quando rileva un segnale 3D il TV si converta automaticamente se la voce adeguata è selezionata...
-
Che numero di serie ha il nuovo aggiornamento?
-
Citazione:
LucaD83
Che numero di serie ha il nuovo aggiornamento?
Ver. 1.267 (la precedentere era 1.266)
-
-
Ho letto che una delle 4 porte hdmi è di 1.4. Qualcuno sa quale delle quattro?
-
Credo sia la HDMI 2 (pagina 102 del manuale), che rispetto alle altre supporta anche la funzione "Audio Return Channel"
-
Citazione:
ebr9999
Credo sia la HDMI 2 (pagina 102 del manuale), che rispetto alle altre supporta anche la funzione "Audio Return Channel"
ti ringrazio, io sto un po' uscendo pazzo. Alcune recensioni dicono siano tutte quattro 1.4 altre dicono ce ne sia solo una ma non specificano quale! Boh!
-
curiosità: per cosa di serve?
-
Citazione:
ebr9999
curiosità: per cosa di serve?
comprando chromecast un'uscita hdmi permette di caricare da solo il pennino senza che debba collegarlo ad una presa per caricarlo. Inoltre per console rende al meglio.