Visualizzazione Stampabile
-
@julio74
Onestamente, non so più quante volte ho tentato di sensibilizzarti sul problema appena sollevato (giustamente) da Fresier.
Un conto è chiedere un consiglio, un parere, su qualcosa di tangibile e su cui - perdonami la schiettezza - sia anche sensato chiederne e riceverne.
Nel tuo caso però andiamo avanti da settimane (mesi?) con richieste di pareri basati su tue descrizioni, o su foto fatte in condizioni tutt'altro che ottimali (posto che una foto possa essere veramente rappresenttiva, in questi casi, delle reali condizioni di utilizzo).
Il tutto, spesso in discussioni ufficiali e cross-posting.
A questo punto mi dispiace - perché capisco anche la tua condizione di consumatore che vuole tutelarsi e chiede aiuto, ed infatti sai bene che più volte ti ho segnalato la cosa, senza mai prendere provvedimenti - ma ti informo che questo è l'ultimo richiamo, dopo di che continuando in questo modo incapperai in sanzioni.
-
Mi sono arrivati gli occhialini Xpand x104. tutto ok, sincronizzati in dieci secondi e visione davvero buona
3D a prezzo onesto almeno! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
delman
Preciso che mettendo su av o hdmi (senza nessun segnale) non lo fa sempre a volte si e a volte no e quando lo fa mettendo su tv o decodr sat e poi ritornando la cosa si sistema . Ps l'efftto neve l'ho avuto anche blu.
saluti delman
Si ti riconfermo che il difetto si manifesta solo su tonalita' molto scure e puo essere blu, rosso e nei casi piu evidenti, bianco. E' un problema del pannello che non regge i bassi livelli di pilotaggio ed è da sostituire.
-
Citazione:
rischio
(piccola curiosita': ho visto che il tv viene fornito con una serie di adattatori tra cui quello sat...ma non posso collegare direttamente il cavo satellitare (ma anche il cavo della normale tv) al televisore invece di passare dall'adattatore-i? [CUT]
Certo che puoi gli adattatori servono solo a facilitarti la cosa, se riesci a mettere i cavi senza usarli funziona tutto senza problemi.
-
Citazione:
Plasm-on
Si ti riconfermo che il difetto si manifesta solo su tonalita' molto scure e puo essere blu, rosso e nei casi piu evidenti, bianco. E' un problema del pannello che non regge i bassi livelli di pilotaggio ed è da sostituire.
Riportato oggi al centro commerciale per la sostituzione, martedi o mercoledi dovrebbe arrivare il nuovo. speriamo
non sia come quello di julio74.
Ci sentiamo tra qualche giorno.
saluti delman
-
Scusatemi, c'è un modo per utilizzare l'app web browser? so che è disponibile in altri paesi d'europa e negli usa, ma non in italia. sapete se c'è un modo per aggirare questa cosa? grazie
-
Un saluto a tutto il forum, scrivo per un parere di massima: il 46 di questo modello è stato messo in offerta intorno agli 800 euro, a distanza di un anno è ancora un prodotto valido o a quel prezzo oggi ci sono alternative migliori come qualità e -soprattutto- come consumi e durata?
Edit: ho omesso che si compra sono online!
Grazie! :)
-
Mi spiace ma qui non si può parlare di prezzi o convenienza, essendo questa una discussione tecnica. C'è l'apposita sezione dedicata ai consigli per gli acquisti. Potresti rivolgere lì la tua domanda ;)
-
chiedo scusa... sono iscritto da tanto ma il forum cambia con una certa regolarità, chiedo lì allora :)
-
ho comprato la chiavetta wi-fi compatibile con il gt30 e in effetti funziona! ora stavo cercando nel forum una guida per creare una rete dlna con io mio TV. qualcuno può aiutarmi? ho trovato mezzmo ma è a pagamento... un altro programma magari gratuito?
grazie simo
-
Puoi trovare info qui: link.
-
-
-
Citazione:
simone85
ho comprato la chiavetta wi-fi compatibile con il gt30 e in effetti funziona! ora stavo cercando nel forum una guida per creare una rete dlna con io mio TV. qualcuno può aiutarmi? ho trovato mezzmo ma è a pagamento... un altro programma magari gratuito?
grazie simo
io sto provando Windows media center ed XBMC, col primo comincio a capirci qualcosa e non mi dispiace
-
Scusate il post, probabilmente già scritto e riscritto, ma purtroppo non ho quei 1604 minuti disponibili per leggere tutta la discussione che si è formata su questi modelli di tv Panasonic...
Dato che il 46" è in offerta ad un prezzo molto conveniente volevo comprarlo e sapendo dei noti difetti da bravo lurker :D mi sono messo a spulciare la discussione per trovare i post dove si consigliavano i metodi per testare il pannello...
Purtroppo la discussione è enormemente ampia e non ho trovato i post che mi interessavano, qualcuno li ha nei preferiti in modo da darmi un link?
Infine consiglio una cosa semplicissima, dato che vedo dei mod che leggono la discussione, questi potrebbero facilmente inserire o il link o il numero di post #xxxx per qualcosa di importante direttamente nel primo che solitamente è quello che si legge inizialmente :D