Confermo, un mio amico l'ha preso settimana scorsa e ha confermato a bordo dei nuovi modelli il nuovo firmware e anche l'airbag (novità per i nuovissimi modelli)
Visualizzazione Stampabile
Confermo, un mio amico l'ha preso settimana scorsa e ha confermato a bordo dei nuovi modelli il nuovo firmware e anche l'airbag (novità per i nuovissimi modelli)
Sectral, se non è uno scherzo, chiedi al tuo amico di fare un test con i soliti video per vedere se ci sono o meno fluttuazioni.
Non vorrei che il nuovo firmware installato sui tv fosse diverso da quello che girava in rete.
Così fosse (ma non credo) per chi acquista un tv aggiornato non potrà mai installare il firmware che corregge gli FBr....
pensa al film con matt damonCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
http://www.youtube.com/watch?v=LJPI8...7468BE19F594DF
dove si alternano per 3-4 volte sempre le stesse due inquadrature.
è facile che non siano sempre uguali (impossibile accorgersene appunto se non facendo print screen)
se si ipotizza che l'ottimizzazione automatica dei livelli avvenga esattamente al cambio scena, o al cambio di inquadratura, anche in caso di sequenze girate in campo e controcampo, il risultato non cambia, imho non si notano differenze.
E comunque, non capisco perché ostinarsi ad andare a cercare quello che a detta degli utenti possessori dei TV in questione, dopo l'aggiornamento, non si nota più e non è più un problema :)
infatti, hai pienamente ragione.
:)
Sensazione in parte confermata!Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
In U.K. è disponibile il download dei nuovi firmware link tradotto dove Panasonic dice chiaramente:
"Per fornire qualche chiarezza; aggiornamenti per questo set inizialmente sono stati rilasciati in Spagna per correggere i problemi di accoglienza locale sintonizzatore. Questo cambiamento di programma ha anche un effetto sui livelli di nero in determinati contenuti e combinazioni di modalità di visualizzazione che era diverso dal software originale."
Ho provato a scaricare il firmware 1520 e ho riscontrato che il file è identico a quello rilasciato ufficiosamente in Spagna. IDENTICO!
Quindi nel Regno Unito hanno lo stesso fw Europeo.
Bene, dov'è il problema direte voi?
Leggendo su AVForum, l'utente Rotor1999 che ha appena acquistato il suo terzo VT30 (i primi due sostituiti per Ronzio eccessivo), con il firmware 1520 installato di fabbrica, ha constatato che il suo tv FLUTTUA anche di più dei suoi due precedenti che aveva un fw inferiore!!!!
LINK tradotto
poverino. arriverà a 4 ora? :D
hanno messo il link per gli aggiornamenti fw in UK , se serve a qualcuno è questo:
http://translate.googleusercontent.c...xIKGxAL1xaW8-g
Che il firmware 1520 sul taglio da 55 pollici non risolvesse i problemi legati alle fluttuazioni mi pare fosse noto sin dalla recensione del 55VT30 da parte di DDAY.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Che sfiga.... :D :D :D
in parte questo.....ma francamente sono molto ma molto scettico sulla questione...ora capisco e sono aperto a tutte le stranezze di questo mondo ma credere che lo stesso FW montato in fabbrica si comporti diversamente da uno scaricato da soli...beh siamo al delirio....scusate ma non è che tutte le cose lette su internet hanno un valore assoluto...cerchiamo quindi secondo me di non cadere nel ridicolo...e probabilmente l'utente rotor1999 oltre che sfigato (beh sfigato...sostituire tv per un ronzio....vabbeh)potrebbe pure essere un attimino inattendibile no?:DCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Giusto per chiarezza ti posto ciò che scrive su highdefjunkies:
"My brand new TX-50VT30B was delivered on Tuesday with 1.520 f/w factory installed.
What I can tell you, without any shadow of doubt, is that this set has horrendous FBrs.
I previously had two 55" VT30B sets prior to this (sadly, had to downsize to the 50" because of the 'cricket' buzz), each with f/w 1.518 installed - and I maybe noticed FBrs once or twice over a 3 week period. Now, I've even seen it 3 times during a single tracking or panning camera shot!!!
Not having much luck me!
Rotor"
http://www.highdefjunkies.com/showth...Thread/page179
scusate, ma quindi questo benedetto firmware è bene scaricarlo, o fa più danni che altro ?
edit.....