Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GPV
....ma bisogna dotarsi di un buon cacciavite a stella per svitare ogni tanto le quattro viti posti dietro al pannello per eliminare dei difetti congeniti che ha questo LED tv,coni luminosi negli angoli e clouding praticamente sempre visibile(figuriamoci al buoio) ...
GPV... io però non farei in giro commenti di questo genere, visto che quello che hai appena detto non è assolutamente una regola. E da quello che puoi leggere in firma lo dico a ragion veduta....
Leggi il mio ultimo post nel 3ad dedicato, Samsung lo dichiara addirittura sulla scatola stessa :eek:
Che i plasma Pana fin'ora siano stati affetti da fenomeni ben più fastidiosi come il famigerato banding è invece un dato di fatto, speriamo bene sui futuri arrivi (VT30 ovviamente, visto che sul GT30 il banding è già stato percepito da alcuni di noi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@stevend
e detto da te che hai un "signor tv" ha un peso notevole
p.s. davvero lo trovi più bello del V10 ?
...io mi ero innamorato di quel modello salvo poi non trovarlo più quando ho deciso di prenderlo (soprattutto una volta scoperti i fb nelle serie 2010)
Guarda gix ovviamente la cosa è soggettiva(quello che piace a me potrebbe non piacere ad altri naturalmente) ma io lo trovo veramente bello come design,con quella cornice abbastanza piccola mi piace veramente tanto,purtroppo anche più del mio(dico purtroppo perchè dopo aver visto il GT30,aspetto di vedere il VT30,e se, come dicono è ancora più bello,mi potrebbe salire la scimmia in maniera vertiginosa ,sopratutto per il 55 pollici,prezzo permettendo:D )
-
i giudizi sull'estetica sono soggettivi, di oggettivo c'è un netto miglioramento rispetto ai Pana 2010...cosa però...molto facile :D :D
Dithering, banding, ghosting...ognuno ha i suoi handicap l'importante è risolverli in modo decente...speriamo bene per stò VT...:O
-
il vt dovrebbe avere fino a 16 bit per colore....in base a questo non dovrebbe presentarsi del banding.
Il gt quanti bit ha per colore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
speriamo bene per stò VT...
Io non capisco.. se già il mid level GT30 è un ottimo tv.. perchè bisogna SPERARE che il VT30 sia buono?cioè per me è scontato che sia migliore del GT30.. proprio perchè è il top gamma... quindi sarà SICURAMENTE un ottimo tv!Non credo si sia mai visto un Top gamma peggiore dei modelli più economici no?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Io non capisco.. se già il mid level GT30 è un ottimo tv.. perchè bisogna SPERARE che il VT30 sia buono?cioè per me è scontato che sia migliore del GT30.. proprio perchè è il top gamma... quindi sarà SICURAMENTE un ottimo tv!Non credo si sia mai visto un Top gamma peggiore dei modelli più economici no?:rolleyes:
infatti, concordo...ma visto che sto aspettando da una vita, spero che la mia attesa abbia un senso:D
-
Intendeva dire che si spera che vt30 possa non mostrare il banding come fa il gt30 anche se non conosco la differenza dei bit/colore che c'é tra il gt30 e il vt30.
Qualcuno lo sa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Intendeva dire che si spera che vt30 possa non mostrare il banding come fa il gt30...
...e che i FW (se ci sono) non siano controllabili unicamente impostando su THX mode... e che sulla visione dei DVD possa rendere un tantino meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
e che sulla visione dei DVD possa rendere un tantino meglio.
vabbè dai...questa è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei comprando un fhd ;)
-
Oggi sono passato per un cc, c'era il Gt30 e ai 2 lati un led della sony che non ricordo il code-name e il samsung C7000 led, la cosa positiva è che ho potuto vedere all'azione tutti e 3 col dtt quindi segnale a 50hz,(c'era Rai 1) sono stato 1 ora a guardare, il sony e il sammy ci andavano a nozze, ma con mia grande sorpresa (e ci vedo benissimo 10/10 :D ) il gt30 non creava nessun artefatto, e pensare che non era nemmeno settato a dovere, oltretutto nei cc i plasma fanno sempre pessima figura e invece :eek: mi convinceva di gran lunga il Pana persino nella fluidità. Che dire se questo è 1 dei bug io mi sento tranquillo e a settembre mi toccherà solo decidere fra Vt o Gt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
... se questo è 1 dei bug io mi sento tranquillo e a settembre mi toccherà solo decidere fra Vt o Gt.
Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente inglese ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente inglese ;)
Ma le partite di calcio viste col satellite su sky in hd, come vanno con questo tv?????
-
Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
...le partite di calcio viste col satellite su sky in hd, come vanno??
Per quel che ho potuto vedere io, buone, ma non ottime.
Per causa del problema dei 50Hz, forse per un deinterlacer che non è ancora il massimo e per l'IFC che funziona ma non è certo il MotionFlow...
So che sono discorsi che per certi versi non stanno in piedi, ma anche senza averlo visto scommetto che un D8000 plasma con il calcio è (sarà) superiore, perchè non ha problemi con i 50Hz, sul calcio il nero non conta, l'elettronica Samsung è più OK... e il plasma è plasma ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Per quel che ho potuto vedere io, buone, ma non ottime.
Per causa del problema dei 50Hz, forse per un deinterlacer che non è ancora il massimo e per l'IFC che funziona ma non è certo il MotionFlow...
So che sono discorsi che per certi versi non stanno in piedi, ma anche senza averlo visto scommetto che un D8000 plasma con il calcio è (sarà) superiore, perchè non ha problemi con i 50Hz, sul calcio il nero non conta, l'elettronica Samsung è più OK... e il plasma è plasma ;)
Allora non sono l'unico che nei centri commerciali rompe le balle fin quando non mi faccio tramettere sui Tv una partita di calcio sky HD?! ;)
A casa mia si vedono più partite che film... per cui mi sto iniziando a scoraggiare per l'acquisto di questo panasonic... ero e sono indeciso tra il vt30 e il D8000 led... ma oltre te anche altri continuano a dire la stessa cosa rigaurdo il deinterlacer e le partite di calcio... qualcosa di vero ci sarà sicuramente! :(
-
Sui segnali a 50hz c'è l'ormai famoso "bug", punto. Se lo puoi provare prima fatti mettere l'opzione ifc su medio e vedi se ti piace. Se ti piace sei a posto, altrimenti lascia stare. Se non lo puoi provare prima, lo fai a casa e alla peggio ti avvali del diritto di recesso.