Visualizzazione Stampabile
-
@ aletta01 e lucasil
Si penso anche io che avete frainteso DRuY
Lui affermava che il pioneer, indiscusso re della qualità video anche fino ad oggi, nei centri commerciali (appunto perchè li sono ingiudicabili) il tv non rendeva neanche il 10% del suo valore e posso sottoscrivere quanto da lui detto, che anche visionato da me, in un MW delle mie parti, il pioneer posto sotto le luci da ogni direzione, aveva un nero totalmente grigio e slavato ma ovvio, era ingiudicabile in quanto messo nelle peggiori condizioni in cui potesse lavorare.
Visionato in un negozio specializzato, confermo il nero da paura e tutte le qualità di cui sappiamo esser dotato! :)
-
ormai ho eprso ogni speranza di vederlo dal vivo...ma dove cavolo si può acquistare?:cry:
-
Per adesso si trova, a fatica, solo online. Nei cc probabilmente lo vedremo solo nelle prossime settimane (e a prezzo di listino, ovviamente).
Cmq sul discorso dei riflessi, secondo me chi compra un plasma e intende usarlo in un ambiente molto luminoso, casca proprio male. Questi schermi vanno usati non dico nell'oscurità più totale, mi da certo non in un ambiente dove sono presenti finestroni senza tende oscuranti... peggio ancora se si intende piazzare il TV dritto davanti a una finestra.
-
A mio avviso il problema riflessi non è neanche da considerare...
Ma dove la guardate la tv? In giardino?
Se si guarda un film, un minimo di ambient bisogna ricrearlo... o no? :D
-
Scusa Godzilla, ma non mi trovo molto d'accordo per quanto ho scritto appena sopra.
Mica tutti i plasma devono essere visti al buio totale.
Gli ambilight ne sono un esempio.
Scusate ancora prometto di non andare più OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Gli ambilight ne sono un esempio.
Appunto...l'ambilight lo montano solo i tv philips che sono LCD/LED.... un plasma deve essere visto con luci al massimo soffuse.... molto meglio se si è completamente al buio...
-
Io ho rotto ogni indugio e quest'oggi mi sono comperato online un bel TX42VT30E! Non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo:D anche se non sono certo un espertone come molti qui! Quindi non fate molto affidamento su di me in caso di difetti non evidenti ad un occhio poco esperto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Per adesso si trova, a fatica, solo online. Nei cc probabilmente lo vedremo solo nelle prossime settimane (e a prezzo di listino, ovviamente).
Cmq sul discorso dei riflessi, secondo me chi compra un plasma e intende usarlo in un ambiente molto luminoso, casca proprio male. Questi schermi vanno usati non dico nell'oscurità più totale, mi da certo non in un ambiente dove sono presenti finestroni senza tende oscuranti... peggio ancora se si intende piazzare il TV dritto davanti a una finestra.
online si trova solo in arrivo...campa cavallo. nessun sito ce l'ha disponibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Io ho rotto ogni indugio
il 50 io NON lo trovo...se continua così prendo altro...che si veda peggio o meglio:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Io ho rotto ogni indugio e quest'oggi mi sono comperato online un bel TX42VT30E! Non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo
congratulazioni!
Attendiamo la tue impressioni d'uso :)
-
Ciao,
sto seguendo con interesse la discussione in quanto avrei intenzione di cambiare il mio pio con il 50vt30.
Leggendo in giro mi sono sono sorti alcuni dubbi.
La registrazione è possibile solo dai canali sintonizzati sul tv ? Per registrare il tv deve essere sintonizzato sul canale, cioè non posso registrare un canale e vederne un altro ?
E' possibile registrare da fonti esterne (tipo da una sorgente hdmi) ?
Sul manuale (pg34) stavo leggendo la parte relativa alla 'manutenzione' degli occhiali,ma sono stordito io o una volta esaurita la batteria ricaricabile gli occhiali sono da sostituire ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80
non posso registrare un canale e vederne un altro ?