Mamma mia, hai tutta la mia solidarietà.... pensa se lo avessi comprato online e magari dall'estero.... meditate gente, meditate!Citazione:
Originariamente scritto da anto155
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia, hai tutta la mia solidarietà.... pensa se lo avessi comprato online e magari dall'estero.... meditate gente, meditate!Citazione:
Originariamente scritto da anto155
Mi spieghi quanto l'hai pagato da Mw? Cavolo online si trova a 2450. Non so se il gioco vale la candela.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Molto di più, ma non l'ho comprato dove dici tu. L'ho pagato 3.135 euro, mi è andata bene (pannello ed il resto Ok) e sono contento così. Ma la domanda è: e se così non fosse stato?
Fine discussione.
P.S. : A TUTTI I POSSESSORI DELLA SERIE D8000: è aperta da qualche giorno il 3ad ufficiale della nostra Tv.
. A dimenticavo per chi lo vuole d'importazione eccovi un sito FUTEK SRL lo vendono a 1557 euro:eek: e la spedizione dovrebbe aggirassi in torno ai 25/26 euro, ciao :D[/QUOTE]
Per ora lo danno esaurito, io il mio 46B8000 lo avevo preso su online store, per i pixel niente da ridire perfetto, putroppo le spurie ci sono eccome, ma sappiamo che la serie B era piena di questi difetti. Ora son in procinto di acquisare la serie d46, dato che divido anche il costo:D , ma vi sono molti dubbi per l'acquisto all'estero, non vorrei ritrovarmi con una mela per così dire bacata...:D
Finalmente è arrivato il 55d7000. Dopo una settimana di attesa causa disguidi logistici si è finalmente palesato in tutto il suo splendore e sopratutto grandezza (impressionante la scatola). Sulla scatola mi accorgo subito che il tv era destinato al mercato slovacco, ma sapevo benissimo all'atto dell'acquisto che si trattava di una tv di importazione con la sola garanzia europea. Lo scotto da pagare per risparmiare e non poco (pagato 2000 euro su futek). Ma veniamo alle prove.
1) smart tv: una miriade di funzioni ed app, browser e skype. Sinceramente l'ho appena vista ma non sono queste le funzioni che mi interessano.
2) primo filmato: documentario dellla bbc sulla terra (earth) su hd usb wd passport in formato mkv 1080p. La mia mascella cade a terra e si frantuma in mille pezzi. La scena iniziale della terra vista dallo spazio lascia senza fiato sembra di essere veramente dietro l'obló di una stazione orbitante. Subito dopo panoramiche a volo d'uccello su paesaggi mozzafiato: l'immagine buca letteralmente lo schermo dando una netta sensazione di tridimensionalità. E mi domando cosa abbiano messo a fare gli occhiali 3d, ma mi sbagliavo servono eccome.
3) Arriva mio fratello e mettiamo su un bluray con ps3: concerto degli u2 (360). Impressionante non solo dal punto di vista visivo ma anche audio. Volume 50 e solo casse tv: il suono è pulito e profondo, mio fratello appassionato di musica concorda pienamente sulla ricchezza della percezione sonora. Arriva where the streets have no names e mi viene la pelle d'oca, in pratica sono sul palco insieme a bono, poi in mezzo al pubblico abbagliato dai flash e dai bagliori bluastri delle luci del palco, poi di nuovo sul palco per un assolo con the edge. Memorabile.
4) spezzone di avatar in 3d recuperato su internet. Visione side by side immediatamente riconosciuta dal tv. Accendo gli occhiali, faccio qualche regolazione sul 3d e ancora una volta rimango basito. Un 3d convincente per me superiore alla visione in sala per luminosità e profondità. Qualche leggero sdoppiamento dell'immagine in alcuni frangenti soprattutto ai lati l'ho notato ma col passare del tempo di visione e giocando coi setting è scomparso.
Ora vi saluto domani posteró gli altri commenti su gaming ed altro.
Ciao e grazie per i vostri consigli
Ciao a tutti
arrivato ieri il 46D7000 !
Veramente stupendo !!!:eek:
digitale Terrestre Perfetto ....
preso dal mitico negozio di roma ....
mi fa solo un po di luce nell' angolo alto a sinistra in modalità film quando l'immagine è tutta nera ......cosa devo fare ?? svitare leggermente le viti dietro e aspettare ??
il resto è perfetto nessun pixel bruciato o altri difetti
Lascia stare 'sta cretinata delle viti, il C7000/8000 era una cosa, questo è un'altra. Anche io sul mio D8000 nelle primissime ore di utilizzo avevo una nuvoletta in basso a dx, ad oggi (2 settimane) è scomparsa. Dagli tempo, il pannello si deve assestare. E poi ci sono i settaggi da smanettare fino alla nausea...
Guarda che leggendo sul altri forum ci sono utenti,possessori samsung serie d,che hanno risolto il problema delle spurie agli angoli della tv allentando le viti.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Prova ad allentare le viti interessate e aspetta un pò.provare non costa nulla.Citazione:
Originariamente scritto da jinkokamen
p.s.=allentare le viti non significa lasciarle troppo lente ma svitarle per togliere l'avvitamento forzato,non sò se riesco a spiegarmi.
se parli di coni di luce che partono dagli angoli allora sono spurie e consiglierei anche a te di allentare le viti.se sono nuvole sparse allora c'è poco da fare trattandosi di clouding.Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
ciao amico controlla qua DAT s.r.l. garanzia italia 1912 euro + 39,90 di spe spedizione ciao:DCitazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
procinto di acquisare la serie d46, dato che divido anche il costo:D , ma vi sono molti dubbi per l'acquisto all'estero, non vorrei ritrovarmi con una mela per così dire bacata...:D[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
ciao amico controlla qua DAT s.r.l. garanzia italia 1912 euro + 39,90 di spe spedizione ciao:D
A me fa solo dei coni di luce !!:O
x Berallios
evitiamo di rispondere a caso grazie.
sul sito Samsung si scarica solo l'e-manual, non il manuale utente o user manual, per intenderci il manuale cartaceo che si trova nellla scatola del d7000 di importazione.
Scusami, ma data la genericità della tua richiesta ti ho risposto come meglio potevo, anche perchè io roba di importazione non ne compro, per quello che chiedi tu non ho idea.Citazione:
Originariamente scritto da ironsax
Salve sono nuovo del forum ho acquistato 3 giorni fa un samsung55d7000 del quale sono molto contento ora ho visto che ci sono gli occhialini attivi 3d e ci sono due pellicole adesive su ogni lente due blu e due rosse ma vanno tolte o lasciate visto che il manuale non ne parla grazie a chi fornirà informazioni::-)
Vanno tolte sono solo di protezione. Oggi ho giocato a gt5 3d uno spettacolo la visuale interna, sembra davvero di essere in macchina al posto di guida. Per non parlare di alcune visuali del replay nelle quali si sta seduti letteralmente sul sedile di dietro e si osserva il pilota in tutta la sua tridimensionalità.Citazione:
Originariamente scritto da miro102