Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Ma ho visto male io, oppure esiste davvero il 55 pollici di questa serie???
confermate????
Mi autoquoto :) esiste, ma pare che in Italia non sia commercializzato, si trova pero' negli States a 1700$ ( meno di 1200 €) .
Caspita!!!! sarebbe da farci un pensierino :)
Chissà se , non dico in Italia, ma almeno in Europa verrà commercializzato,
se avete notizie in merito fatemi sapere.................
-
io a sto punto prenderei la serie D ;)
-
CIao a tutti, è qualche settimana che ho comprato questa tv, volevo avere alcune info riguardo il media player:
Non sono riuscito a capire come andare avanti di capitolo quando leggo un video via DLNA, mi permette solo di andare avanti a step di 20sec.
Per quanto riguarda le foto ho provato a leggere delle foto fatte in raw ma non me le espande su tutta la tv ma me le tiene in bassa risoluzione in una specie di miniatura, come mai?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
io a sto punto prenderei la serie D ;)
considera , che la serie d , non credo costi 1200 € il 55 pollici .
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
considera , che la serie d , non credo costi 1200 € il 55 pollici .
certo, ma la serie C ormai è finita, quindi difficilmente lo troverai in europa il 55"
-
domandona: quando collegate un lettore BR 3D e guardate un BR 3D...esattamente il tv cosa vi dice? che logo compare? a me spingendo info mi dice solo 1920x1080 24Hz......non dovrebbe comparire la scritta 3D????
grazie
-
A me col PC se riproduco un video stereoscopico in basso compare il logo 3D che invita ad indossare gli occhialini..
-
Ciao a tutti e grazie per l'ottimo servizio che fate.
Grazie a voi mi sono convinto a comprare questo fantastico televisore!!
Ho però un piccolo problema, vorrei rifare la risintonizzazione dei canali ma nel menu non è più selezionabile il sotto menu canali (sono sulla sorgente TV). E' possibile che sia dovuto al fatto che ho attivato HOTEL MODE??
-
bé ,a breve,spero,saro' uno dei vostri ,ordinato dopo varie indecisioni ,é stato determinante anche il prezzo 839 euri. Spero non subisca danni durante il trasporto. Vi faro` sapere.:)
-
Ciao a tutti, chiedo consiglio a chi ha provato il nostro mitico c750 in bluray tramite pc.Mi sono fatto un backup di un bluray e tramite daemon apro l'immagine e poi con power dvd 10 o windvd lancio il tutto, ma mi sorge un problema.Praticamente quando parte il filmato in 3d gli occhialini non rimangono accesi e come se il televisore non percepisse che è un filmato in 3D e in automatico non da il segnale agli occhialini.Mentre tramite la ps3 con bluray funziona tutto alla perfezione appena il filmato parte e accendo gli occhialini tutto perfetto.Conviene aggiornare all'ultimo firmware il tv, mi sembra che di default ho il 30005.
GRazie a tutti
-
Il segnale 3D che dal pc mando al TV è 1920x1080 24p, esclusivamente su HDMI (1.4 nel mio caso).
Come player ti consiglio l'ultima versione di PowerDVD 10 e devi utilizzarlo rigorosamente in full-screen!
-
ok grazie, sono tutte 1.4 le hdmi del nostro schermo giusto?Il problema potrebbe essere un cavo non hdmi 1.3 o 1.4?
Qual'è il migliore firmware?
-
i cavi hdmi 1.3 hanno la stessa banda passante dei cavi 1.4 (che ormai non si chimamano nemmeno più così), quindi decisamente non è un problema di cavo!
Gli ingressi penso che siano tutti hdmi 1.4, e come firmwae io ho il 3005 e mi trovo bene... ma dicono che anche l'ultimo funzioni bene
-
oggi è stato rilasciato T-VALDEUC-3008.3 stasera si prova !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfulvino
oggi è stato rilasciato T-VALDEUC-3008.3 stasera si prova !!!
Nella description scrivono:
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
Forse per noi non cambia nulla.
Aspettiamo fiduciosi il tuo test :)