Visualizzazione Stampabile
-
Ciao IBRAH9,
hai letto il regolamento di questo forum che hai accettato in fase di iscrizione?
Credo proprio di no ... quindi edita, eliminando l'intero quote, il messaggio #1579 in quanto il regolamento vieta di quotare messaggi precedenti al tuo, onde evitare richiami e sospensioni da parte dei mod.
-
Salve a tutti, tempo fa, non ricordo chi tra schultz,filmarolo e laba mi consigliò un dvd per calibrare contrasto, luminosità,ecc...Ora non ricordo il nome, qualcuno lo sa?
Risolto... è il Merighi Test DVD....il problema è che mi sono accorto che serve esclusivamente per calibrare il tv con la visione di dvd...a me servirebbe calibrare la tv per l' xbox 360, in quanto i settaggi di laba vanno una meraviglia su ps3, gli stessi, non su xbox...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 7tywan
ciao a tutti,
mi sono accorto che l'opzione "adatta a schermo" sul mio tv non e' disponibile: la scritta c'e', ma e' grigia scura e non e' selezionabile.
e' disponibile solo in alcuni casi o va attivata in qualche modo?
!
mi associo alla domanda...
-
Domanda stupida:deve prendere questo tv, secondo le vostre esperienze riesco a farlo entrare all'interno di una opel corsa 5 porte?
-
Opel Corsa 5 porte?
Sorry, no way... Io ho chiesto un furgoncino ad un amico. In una macchina ci può stare solo se lo tiri fuori dall'imballo e cavi i sedili.
-
Ok grazie.Provo l'ultima:) opel agila 5 porte (è un po più grande).Magari giusto giusto qualcuno del forum ha la stessa macchina...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fausto93
Risolto... è il Merighi Test DVD....il problema è che mi sono accorto che serve esclusivamente per calibrare il tv con la visione di dvd...a me servirebbe calibrare la tv per l' xbox 360, in quanto i settaggi di laba vanno una meraviglia su ps3, gli stessi, non su xbox...
Infili il dvd nella xbox e la calibri con quello! Perché non andrebbe bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito
Ok grazie.Provo l'ultima:) opel agila 5 porte (è un po più grande).Magari giusto giusto qualcuno del forum ha la stessa macchina...
Guarda , se vuoi ti prendo le misure dello scatolo ma ti dico che ho una Opel Astra SW , ho dovuto abbattere i sedili posteriori ed infilarla dal posteriore e ci va giusta giusta ........
-
ok grazie ma se nella tua opel astra è entrata giusta giusta penso che nella agila non vada....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZENTROPA
a volte capita che il mediaplayer non legga il flusso audio di un mkv. però sei davvero sfigato, perchè su migliaia di mkv mi è capitato due volte. è più frequente che non legge il flusso video. la media dei file mkv (flusso video) che non vengono letti è di 1 su 40. mentre per il flusso audio direi 1 su 1000. per cui hai beccato proprio un film codificato da schifo.
puoi agire in vari modi. o usando mkvtoolnix che è un validissimo editor con cui puoi provare semplicemente a ricostruire il contenitore mkv del tuo file (a volte è solo una questione di contenitore corrotto), o alla peggio ricodifichi il filmato con un software di conversione. il tempo per convertire un film è di un'oretta, per cui neanche sta tragedia.
tutto chiaro?
dimenticavo, l'altra alternativa è scaricarne un'altro sperando in una conversione più decente.
ehi volevo ringraziare per le risposte , solo che sono stato senza internet per un po , cmq ho risolto con avidemux convertendo solamente l'audio in AAC e mantenendo lo stesso flusso video. La conversione è durata pochi minuti quindi is perfect !!! :) grazie mille per i suggerimenti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da reload
Infili il dvd nella xbox e la calibri con quello! Perché non andrebbe bene?
Proprio perchè serve esclusivamente per la visione di film in dvd e non di videogiochi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fausto93
Proprio perchè serve esclusivamente per la visione di film in dvd e non di videogiochi...
No, veramente serve a settare la propria tv per riprodurre in modo ottimale il segnale che arriva settando il giusto livello del nero e del bianco. Poi non conta se ci vedi film, videogiochi o immagini statiche.
Se l'xbox manda un livello del nero e del bianco DIVERSI tra dvd e Vg allora il settaggio non é valido, ma a meno che tu non abbia prove che questo accada non vedo perché*non dovresti utilizzare tranquillamente il dvd di test!
Poi a volte può essere utile settare un livello del nero un pò più alto nei videogiochi per "vederci meglio" soprattutto in multi. Ma é un altro discorso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito
ok grazie ma se nella tua opel astra è entrata giusta giusta penso che nella agila non vada....
Infatti non mi sembra molto lo spazio della agila tra il portellone ed i sedili anteriori , cmq l'ingombro della scatola è 148x83x27 , ciao .
-
Lo ho appena preso.Entrato nella agila ;) Ciao
-
Risposte ...
ibrah9
.... setting per le diverse sorgenti .......
www.labagraphics.com
Menu miscellanea -> hardware -> PS50C530
Paco87
........ cercare in qualche modo di fare l'aggiornamento?.......il software montato è la versione 00-1022
Non sono inclusi aggiornamenti di supporto codec, ma comunque è consigliabile sempre aggiornare i firmware provenienti dai siti ufficiali, seguendo le specifiche dettate dalla casa madre.
7tywan
..... Adatta a schermo" non disponibile .....
Non disponibile nella modalità VGA.
provendj
.......le ore di vita rimarranno invariate o ripartiranno da zero .....
Di sicuro da zero, anzi ripartono da zero ogni qualvolta si entra nel menu di servizio, poi sicuramente dovranno resettare il tutto con "Factory Default".
.... possibilità di far entrare in automatico la TV in HDMI alla accensione del Decoder.....
Devi abilitare Anynet sul televisore e abilitare su MySky le opzioni di HDMI control, se ci sono (non ho MySky).