ehhhh magari.. lho poggiato sulla spalliera del divano che è in realta la posizione della testa\orecchie
Visualizzazione Stampabile
ehhhh magari.. lho poggiato sulla spalliera del divano che è in realta la posizione della testa\orecchie
Per quanto riguarda la musica dipende, cè chi preferisce l'ascolto senza sub e chi invece lo ritiene importante...per questo hanno messo la modalità Pure Audio che esclude l'intervento del crossover...invece con la modalità stereo funziona sia il crossover sia l'audyssey di default, a meno che non li disattivi dal menu...
In ambito home theatre invece è palese che non si può fare a meno del sub... :D
Ad ogni modo ti consiglio di fare come ti ha detto nenny, disattiva l'Audyssey e se il problema rimane la colpa è dell'ambiente... :)
Ok, se hai poggiato il microfono sulla spalliera ecco trovato il problema :p
Cerca di procurarti un trepiede. Ti assicuro che posizionando bene il microfono si ottengono ottimi risultati.
Ho tolto l.audissey... visto un film con dialoghi e musiche.ma troppo poco x valutare.. nessun effetto arma ecc... ma l impressione e stata Buona... e un buon inizio spero. Nessun problema..niente. vediamo domani
ora ho collegato il pc con l' aux all onkyo e ho messo direct o pure audio...
la musica si sente da paura con l cuffie al pc, ma dalle casse invece no... ancora un po di appannamento, gli alti non sono granche e anzi se alzo il volume un po sgranocchia.
ma come è possibile? i fili sembrano collegati bene...
Hai collegato il PC in analogico? Con il cavo da jack a RCA?
Se è così è normale che la bassa qualità de segnale ti faccia quell'affetto... Dovresti collegarlo in digitale, tramite uscita ottica, se è presente...
Con il cavetto aux? c'è l entrata in basso a destra sul 608... purtroppo non ce lha il pc l ottico.
Effettivamente forse è anche per quello... e idem con la pennetta usb nel lettore brd (bd 390)..
qual'è il miglior modo per sentirci gli mp3 con il 608?
Potrebbe dipendere anche dalla traccia in sé. Prova con un CD. Al limite rifai l'mp3 a 320 Kbit di bitrate... Inoltre magari il 608 mette in risalto limiti che le cuffie invece coprono. Che cuffie sono?
Il miglior modo secondo me è usare lo Zune musica di xbox 360 alla modica cifra di 9,99€/mese hai tutta la musica che vuoi in streaming (vedo dalla firma che possiedi questa console)... :D
La qualità audio è davvero molto buona, dall'xbox esce un segnale pcm 48 khz e poi personalmente utilizzo la modalità Pure audio e si sente da paura... :)
P.S: se non sbaglio ci sono anche 15 giorni di prova gratuiti... ;)
x nenny:
Cuffiette normalissime, quelle apple dell ipod calcola.
Sembra proprio "sporco" segnale\audio... in effetti ora che ci penso l' offuscamento\la opacita del suono...
x cri92:
è una grande idea, pero non riesco ad ammortizzare 120 euro di musica l' anno davvero, ascolto musica poche volte... pero mi hai fatto venire in mente un idea.
posso mettere la pennetta usb nella xbox che è collegata al 608, e vedere se ci sono miglioramenti rispetto alla pennetta usb lettore\608.
Poi il passo successivo sarebbe mettere gli mp3 in un cd, pero non penso cambi nulla, il lettore è sempre quello boh...
ps:
ho trovato qualcuno che ha lo stesso problema mio... dice che il volume dall mp3\aux si sente malissimo, addirittura esce in mono a quanto dice, e il volume è basso come me... problemi di impedenza alcuni scrivono.
Ok, s
in pratica si sente meglio una canzone tramite youtube dall xbox che con l aux... dannatemente meglio.
quindi si hai ragione tu, pensa con ZUNE che roba...
ora l xbox non mi legge gli mp3 non so perchè...problema alla volta :mc:
No, aspetta... Il problema è capire prima di tutto la qualità degli MP3 cui fai riferimento. La cosa migliore è fare dei nuovi MP3 per capire se anche con quelli di cui non puoi dubitare come qualità faccia sempre lo stesso effetto. Mettere gli MP3 sul CD potrebbe farti capire se il problema è la riproduzione su pennetta usb, ma mi sembrerebbe strano fosse così.
Gli LG spesso leggono i FLAC, in caso prova con un FLAC.
Allora raga nuove prove:
1)gli mp3 sono buoni, vi assicuro si sentono a meraviglia con la cuffietta e una ciofeca con l' aux collegato al 608
2)il mio lettore legge i flac e ho provato a metterli in un cd, e si sentiva una meraviglia... perfetto.
3)ora sono riuscito a far leggere la pennetta con gli stessi mp3 alla xbox collegata al 608 con l' ottico e rispetto al lettore Lg colegato in hdmi si sente palesemente meglio, ma di tanto. In pratica aux dal pc\pennetta usb dal lettore si sentono una ciofeca uguale. pennettausbxbox con ottico si sente meglio, addirittura youtube da xbox con ottico al 608 si sente meglio dell' aux diretto al 608.
puo sembrare strano ma è cosi, provateci anche voi semmai a collegare al volo con l' aux un qualcosa al nostro 608..
Ora vorrei capire come fa a toppare il lettore Lg... è come se mandasse il segnale sporco al 608 tramite pennetta,strano
salve sono nuovo del forum, non so dove iniziare per il mio impianto.( onkyo av receiver tx-sr608. casse infinity 7.1, le casse anteriore sono un po piu' grande.+sub attivo infinity.blu ray 3d lg, decoder satellitare hd, xbox360,tv lg 3d 55lw650 full led. volevo sapere da un esperto se posso mettere un amplificatore di potenza al mio impianto, quale e' adatto al mio impianto, ha la mia stanza e' 450x500 metri.grazie a chi mi risponde