è identica; fra l'altro c'è solo il disco 3D, visibile anche con sistemi 2D (ovviamente in 2D), e il DVD del film, non ci sono due BD
Visualizzazione Stampabile
è identica; fra l'altro c'è solo il disco 3D, visibile anche con sistemi 2D (ovviamente in 2D), e il DVD del film, non ci sono due BD
Quindi hanno scritto una boiata, non sono 2BR + 1 Dvd... che maledetti!!!
Ciao,
da quel che leggo, ad oggi, Avatar è sostanzialmente, tecnicamente parlando, il miglior film in bluray, da usare quindi per eventauli tarature di catene A/V
Visto che ho tale disco in bluray, esistono più edizioni (non mi interessa la differenza a livello di film) o dal punto di vista prettamente tecnico sono tutte identiche (audio, compressione video, etc etc) ?
In due parole: sto cercando un bel disco per tarare al meglio il VPR sul nuovo telo (120'') , posso usare Avatar e generare anche l'effetto WOW a chi verrà a vedere? Meglio il cavaliere oscuro con i pezzi IMAX ? Altro ?
Secondo me e' più "wow" Oblivion.
Mi informo, perchè non avendolo visto, vale la pena comprarlo. Due piccioni con una fava.
Ho già quello in 3D, anche se non ho nulla con cui guardare il 3D :D
Mi chiedevo se fosse uscita una nuova versione, magari con video migliore, tutto qui.
Perfetto allora non lo ricompro :D
E' strano piuttosto che non esista una versione estesa in 3d..
aspetta che arrivi Avatar 2 :asd:
Se non erro l'edizione con scene aggiuntive è più compressa e ha qualità video inferiore, avendo anche spazio per gli extra...
L'edizione visiva più sontuosa dovrebbe essere la primissima in BD, quella con il film da solo in 2D e nessunissimo extra.
Vado a memoria eh, non mi sparate :-)
Buongiorno a tutti, qualcuno sa se esiste una steelbok con audio Ita della versione estesa? un corrispettivo Italiano della steel inglese con il mezzo viso in primo piano di neytiri :) che da quello che so dovrebbe essere proprio quella contenente il disco esteso, mentre quella di amazon 3d+2d ha quello tagliato.