scusate doppio messaggioCitazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Visualizzazione Stampabile
scusate doppio messaggioCitazione:
la ps3 è già pronta per il 3d (io ho la prima ps3 che è uscita, quella da 60 gb, quindi...), con l'ultimo fw. basta premere sul telecomando del tv il pulsante 3d. poi in options puoi regolare il livello 3d su basso medio o alto (non è un sistema di calibrazione dell'effetto stereoscopico flessibile come quello di nvidia per pc). tra l'altro io non l'ho pagati, comprando il tv ho dovuto solo riscattare un codice. hai il trasmettitore e gli occhialini accesi?Citazione:
non ho il bluray 3d, nè il lettore, forse riesco a a rimediarli in prestito, però comprarlo non so, oltre a piovono polpette non c'è nulla, a sto punto aspetto l'aggiornamento ps3 per i bluray 3d, non so. nel negozio la visione cmq era spettacolare e priva di cross talk. lo sfarfallio lo si notava solo per le partite di calcio.
ah, dimenticavo, devi anche regolare le impostazioni dell'uscita video sulla ps3
ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800 :(
a me il televisore serve per queste cose:
1)3D
2)film
3)giochi
dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?
Stesso dubbio in cui mi trovo io.. Ho deciso al 90% di attendere l'hx900 anche per i problemi del nero che ho sentito affliggere i pana..
esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!
Certo ogni tv ha i suoi problemi.. Leggo qui sul forum comunque che in cross talk è già limitati sull'hx800 quindi questa fa ben sperare.. Attualmente poi che sorgenti 3D abbiamo a disposizione da collegare? Anche quella è una scelta difficile e forse da fare congiuntamente alla scelta della tv..
la csa buona da sapere è se sony con gli aggiornamenti firmware riesca a risolvere il problema!
non ho attualmente bluray 3d, in negozio dai filmati ho riscontrato totale assenza cross talk.Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
posso dare subito un giudizio della conversione 2d-3d: molto buona, con leggero cross talk (ma basta mettere su medio l'effetto 3d). il 3d del pana è migliore, ma il sony gli sta di poco sotto secondo me sul 3d.
l'hx800 è stato per me acquisto obbligato: era l'unicoche entrava in uno spazio di 70 cm
hx800 non ha crosstalk sui bluray 3d vai tranquilloCitazione:
questo volevo sentirmi dire...credo che acquisterò il sony hx800!!!
cmq puoi verificarlo di persona recandoti presso qualsiasi centro commerciale che lo espone, fatti mettere il bluray piovono polpetteCitazione:
purtroppo a qualsiasi parte vado nn lo fanno visionare perchè hanno rotto tutti gli occhialini!!!
posso sapere quanto l'hai pagato e dove acquistato?
grazie
Ho visto il 40hx800 ieri ed è spettacolare, tutta la linea bravia 2010 è spettacolare ho provato gli occhialini davvero comodi e credo che ci divertiremo con il 3d di sony che devo dire la verita mi ha davvero impressionato tutto perfetto.....
Io però sto apettando il 46 e non so quando uscirà qualcuno ha qualche novità in merito?
Io ho acquistato il 40, e domani lo riporto in negozio per cambiarlo col 46, che gli arriva giusto domani!