vabbè pukone te la sei presa eh :) stasera doppia dose di "muori puka muori" :D
ps perchè hai lasciato tutto sto spazio nel post precedente
Visualizzazione Stampabile
vabbè pukone te la sei presa eh :) stasera doppia dose di "muori puka muori" :D
ps perchè hai lasciato tutto sto spazio nel post precedente
per creare suspence durante lo scrolling down...
un grande regista allora :D :D :D
puka tripla razione di muori muori stasera :) (le ultime parole famose :mad: )
ciao
Provato auricolare sony praticamente uguale al giotek quindi nn vale la pena spendere quasi il doppio :D
quando si e' in pochi gli auricolari si sentono tutti più o meno bene, la situazione peggiora con l'aumentare del numero di partecipanti perche' echi e fischi si amplificano e moltiplicano. Ieri sera ho dovuto spegnere Tutankamon e superslide...
imho dipende più dal volume degli autoparlanti dei vari sistemi che dagli auricolari (anche se abbassare il volume di questi ultimi non sarebbe male)
Grazie frank,ho Nat Apert.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Se ho problemi ulteriori provo la seconda.
Sto anche cominciando a pensare che sia Mr. Graph a sabotarmi l'ip poco prima della partita per evitarci quel patetico balletto di S. Vito uno di fronte all'altro con i coltellacci!:D
Stasera ti stano Graph:p
se avessi quel poter vi stopperei in posa stile matrix e poi comincerei a scatenarvi ogni volta :D
ciao stasera ti faccio barba e capelli Forza Roma :D (sono juventino lo sai no :) )
Infatti io quando giochiamo metto il volume della tv a 1/2 max, ht spento e auricolare sul 2...ho un po' di problemi di eco ma niente di che!;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Dopo aver toccato ferro e fatti i debiti scongiuri,contraccambio con un sentito FORZA JUVE per stasera:DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Anch'io...ogni tanto ho le onde sonore del sub che mi premono il pulsante del coltello quando mi dimentico di farlo...:DCitazione:
Originariamente scritto da nowar
In quella saletta deve essere un piacere unico giocare(oltre che vedere film).Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Per problemi di spazio ho dovuto ripiegare sul centrale RC 62(di cui sono ampiamente soddisfatto) ma il 64 era il mio sogno,credo sia un vero e proprio mostro per i dialoghi.
Complimenti!
tablas io mi gratto comunque non volevo gufare :D
si la saletta (??? :eek: ) di homer è così piccola che una volta lo andiamo a trovare per farci un tvt con il piccolo schermo che si ritrova :D
infine volevo complimentarmi con il caro nagao per essere il meno permaloso di noi eppure lo prendiamo per i fondelli di gusto e di brutto :D (con me almeno si vendica online ma con homer :D )
ciao
ps quando mi trovo a giocare con homer in prima serata abbasso del tutto il volume del mio povero HT e sento direttamente i suoi bassi :D
Ogni tanto è?!?!? Mannaggia a te, sento più il tuo impianto che il mio! :pCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Una volta sarei curioso di sentire le rf83 e l'rc64 dal vivo... :D
Ragazzi accetto prenotazioni per la visione e l'ascolto dell'impiantino di HOMER.
Mandatemi una mail all'indirizzo nagaocino72@alice.it:D
si ringrazia la fam.SIMPSON per la cordialità offritaci.................e naturalmente x i dolcetti ;)
lo staf di AVM CLAN.