alla fine a me il problema è che con il player collegato non mi funziona il pass through mentre se lo scolelgo funziona, soluzioni vuoi che lo avete? ma la beta4 quand oesce la definitiva?
Visualizzazione Stampabile
alla fine a me il problema è che con il player collegato non mi funziona il pass through mentre se lo scolelgo funziona, soluzioni vuoi che lo avete? ma la beta4 quand oesce la definitiva?
@VinDiesel
...abbiamo impiegato piu di una pagina di questa discussione per cercare di darti una mano...per cortesia non ricominciamo. :rolleyes:
Se la casistica del problema identico al tuo è abbastanza alta, stai certo che il team di sviluppo cercherà di risolverlo...come è gia avvenuto per i problemi di visualizzazione sui televisori Pioneer e Panasonic.;)
ok... tanto già so che questo problema mi rimarrà cosi, mi disp. solo aver speso soldi per una cosa che non è compatibile molto con il mio amplificatore.
E' possibile mandare il segnale video con hdmi e il segnale audio con i due jack rca (bianco e rosso)?
...assolutamente si. ;)
Ciao
mi sono appena iscritto avendo trovato questo forum (anch'io possiedo un Mede8ter).
Ho un grosso problema: ho acquistato il lettore due mesi fa e l'avrò utilizzato 3/4 volte (per problemi di tempo).
Qualche giorno fa ho fatto per accenderlo (lo spengo regolarmente e poi spengo la ciabatta), il led di accensione si accende ma il colore è blu e rosso contemporaneamente, senza lampeggi (solitamente è rosso se spento e blu se acceso). Poi non succede + nulla; si sente il disco interno che parte, ma nulla sul video, nemmeno il telecomando ne altri tasti funzionano. Devo spegnerlo rimuovendo la spina.... Mi potete aiutare?
Grazie 1000
...apri il vano hard disk del Mede8er, stacca l'alimentazione al disco rigido e prova a riaccenderlo....dovrebbe andare.
Se parte...quasi certamente l'hard disk è andato.
Tienimi aggiornato. ;)
Già provato, non cambia nulla; anche senza dischi ha lo stesso comportamento. Considerate che è stato acceso solo 3/4 volte ed è riposto sopra ad una mensola dove nessuno lo tocca... Sono anche andato in un negozio di elettronica per testare l'alimentatore incluso e funziona, ho provato comunque a collegare un alimentatore nuovo ed il problema non cambia. Sembra che sia impazzito... Ero così fiducioso dopo aver letto decine di post positivi che dopo l'acquisto ho anche gettato la scatola... ora se devo rispedirlo per la garanzia non so se avrò problemi....
...non credo che la mancanza della confezione originale sarà un problema ai fini della garanzia...l'importante è che non hai buttato anche la fattura o lo scontrino. :p :D
Comunque...io prima di spedirlo, proverei almeno a riflasharlo in modalità recovery...salvo che non hai gia provato. ;)
mmm.. direi di no. Ho provato a caricare il firmware nuovo, ma senza successo (seguendo le instruzioni standard il comportamento non cambia). Se con riflasharlo intendi altro, allora forse ho una speranza... dove trovo + info per eseguire l'operazione?
Grazie per la tua disponibilità :-)
...sai dirmi se il tuo Mede8er ha il vecchio chipset oppure il nuovo ?
Se hai il vecchio, puoi seguire la procedura che ho postato in prima pagina di questo thread e flashando la prima versione firmware 1.2.2a e senza hard disk.
Comunque trovi tutto nel primo post. ;)
Perfetto. Ora scarico il tutto e questa sera provo. A domani e grazie
PS Quando scrivo "Ho provato a caricare il firmware nuovo, ma senza successo " intendevo che non sono riuscito a fare nessun aggiornamento perchè dopo aver seguito le info di ripristino rilasciando il pulsante On/Off dopo 10 secondi, nulla è successo; led sempre bicolore, il led della chiavetta USB acceso, ma nulla di nulla.
@gentia
...tu prova a seguire fedelmente la procedura postata nel primo post, ma con la prima release del firmware...io sono fiducioso che qualcosa succederà, anche perchè non posso credere che un apparecchio possa smettere di funzionare senza averlo usato. :nono:
Se lo collego tramite lan ad un router posso trasferire i file senza usare il cavo usb vero? oi un'altra cosa con la versione v4 beta per vedere le locandine del file about devo cliccare sempre sul telecomando slow, c'è un modo per farle uscire direttamente le locandine?
...certo che puoi trasferire i file tramite Lan.
Per avere direttamente la locandina nella finestra di anteprima, puoi rinominare il file about.jpg in folder.jpg, ma sarai sempre costretto ad usare un ulteriore pigiata del telecomando, per vederla a tutto schermo...altrimenti rischi di diventare cieco cercando di leggere i caratteri cosi microscopici.
A questo punto ti consiglio la navigazione per locandine...l'ho anche tradotto nel manuale in italiano (pag.15). ;)