Informazione su cedimento struttura base
Ragazzi, ho bisogno di una verifica, è molto importante. Solo e ripeto solo da chi hai il 40'' e NON il 46 o 55. Sotto la TV, nel pezzo di plastica nero che consente di agganciare la tv al cilindro trasparnete della base, c'è scritto il polliciaggio della tv per cui quel pezzo è fatto, attenzione la scritta è un bassorilievo sulla plastica nero su nero, sta sotto nella parte inferiore parallela al terreno, quindi vederlo è difficile e serve guardare la tv da sotto. Nella mia TV c'è scritto 46 e 55, la tv invece è un 40. Il pezzo monta comunque perfettamente, ma non vorrei che esendo progettato per un altro modello la base abbia ceduto per questo motivo. E' importante perchè la mia tv era nuova e se c'è un problma di assemblamento di tali componenti nelle scatola, il problema potrebbe ripetersi ed è grave, perchè la mia tv ha resistito solo un mese!
Aspetto vostre notizie
Grazie
Verifica su piedistallo UE40B8000 che cede
Ragazzi, c'è nessuno che riesce a fare la verifeca che chiedevo? Forse mi sono spiegato male, non bisogna smontare la TV, basta chinarsi e guardare dal basso verso l'alto tra la base di metallo e il sostegno di plastica nero che poggia sul cilindro trasparente della base. Bisogna verificare se c'è scritto 40'' oppure 46'' 55''. Attenzione è una questione di sicurezza anche per voi, la mia tv è stata su per 1 mese senza problemi e poi è andata giù da sola di notte e senza alcun preavviso.
Aspetto vostre notizie.
Grazie