bene picoli utonti crescono:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
bene picoli utonti crescono:D :D :D
scusate una domanda io non sono molto pratico, cioè io che sto in sicilia per fare l'aggiornamento che canale devo mettere?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
lo devo lasciare in stand-by spegnendolo dopo aver messo il canale che dite voi?
scusate ancora grazie per le risposte.
Aridaje, leggi qualche post indietro, la domanda è stata fatta molte altre volte.Citazione:
Originariamente scritto da genzo78
Comunque non devi lasciare su nessun canale in particolare devi solo lanciare l'aggiornamento manuale o abilitare l'aggiornamento automatico, sarà lo stesso decoder a cercare l'aggiornamento su tutte le frequenze.
qualcuno di Brescia città che mi sappia dire se ha avuto problemi con l'aggiornamento?
ho acquistato il decoder questa sera per la partita dell'Italia e spero che nottetempo si aggiorni in automatico :D
esperienze con il decoder post-aggiornamento su un Samsung M86? problemi di hand-shake su HDMI?
grazie :)
Ciao Manp,dopo aggiornamento 1.1.2 7900 e samsung m86 nessun problema scambio dati via hdmi (hand-shake).Comunque sembra per fine settimana è OTA la nuova versione che risolverà il problema del hdmi.
grazie per la risposta, cmq questa notte si è aggiornato in automatico (grazie a Dio non c'è stato bisogno di attacca-stacca oltretutto adesso che l'aggiornamento è ota solo a tarda notte) e questa mattina era tutto funzionante...
meglio così, una seccatura in meno. adesso aspettiamo il prossimo. :)
Mi confermate che per registrare c'è bisogno di un Hard disc da 3,5 con alimentatore proprio ?
P.S.La formattazione va fatta con lo stesso decoder?
Non necessariamente. Va benissimo anche un HD autoalimentato da 2,5", purchè collegato ad un hub usb dotato di alimentazione oppure ad altro apparecchio, sempre con alimentazione esterna.
Si, è il decoder che effettua la formattazione (è la prima cosa che ti chiede).
Come si fa a collegarlo al pc ? Non mi vede il pc e dal pc non vedo il decoder.
In Impostazioni ethernet l'indirizzo IP è automatico e corretto ma niente
Scusate, io ho comprato una pen drive sandisk da 32GB ma il decoder non la riconosce.Cosa può essere?
Finalmente anche io sono riuscito ad aggiornare. Grazie Ercolino!
In merito alle prove, ho letto pareri discordanti. C'è chi dice che l'AR viene riconosciuto sugli mkv e chi no. Qual è il dato esatto?
Ciao,
Andrea
Chi lo dice che viene riconosciuto? Il tag dell'AR viene riconosciuto solo su contenitori VOB e MPEGCitazione:
Originariamente scritto da andreagnoffo
Aveva ragione Ercolino!!!Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Risolto il problema del funzionamento dell'EPG :cincin:
In effetti è bastato cancellare random un po' di doppioni di canali che è tornato a funzionare
Ma c'è un modo per aggiornarlo automaticamente?O bisogna farlo sempre manuale?Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Grazie dell'info,comunque preferisco prendere un H.D. con alimentazione separata.