Ricordatevi che non siamo allo stadio..
Va bene il classico sfottò da tifoso... ma non esagerate... per favore..
Visualizzazione Stampabile
Ricordatevi che non siamo allo stadio..
Va bene il classico sfottò da tifoso... ma non esagerate... per favore..
L'ho incontrato un paio di mesi fa in ospedale, al reparto di oncologia infantile, cosa che tra l'altro non è stata pubblicizzata per niente.
adesso da quando in qua quando un calciatore aiuta le persone bisognose si deve far sapere hai giornali?o magari vuoi che lo mettono in qualche tg cosi voi romani siete orgogliosi?
Di sicuro non sara' un letterato, ma è uno dei piu' grandi giocatori di tutti i tempi e una persona semplice e sensibile.
non esageriamo e un buon giocatore e niente di piu .forse non hai bene in mente i migliori giocatori di tutti i tempi ;)
Malaigo ma perchè non vi fate una discussione pro Roma? Questa è frequentata da Juventini, con certe uscite crei solo flame e discussioni ovviamente.
Detto questo concordo con te, a me come persona fa simpatia Totti, lo reputo un campione ed una "brava" persona da quell oche si puo' capire attraverso i media.
Non mi sembra, fai il conto degli scudetti e delle corrispettive coppe campioni vinte. Non ti sembra che ci sia qualcosa che non va? In Europa non ha mai avuto gli arbitri asserviti.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Detto cio', basta dai, che loro hanno i milioni e noi no!
Hai ragione, dopo l'euforia iniziale mi ero acquietato ma poi ho letto di Totti e non ho resistito!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
(Sorvolo sul "Buon giocatore" di Saverio Barbaro: cito solo i 186 gol in serie A, il piu' prolifico cannoniere in attivita', giocando solo gli ultimi anni di carriera da attaccante, senza contare le altre centinaia di assist !)
Ps: comprato poi il tapis roulant? :D
si ed e anche per questo che se non ricordo male siamo arrivati in finale contro real ,aiax, borussia ,milan in 5 o 6 anni (ma non vorrei sbagliare
Be', E' o non E' una bella battuta ???Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Come calciatore NON si' discute...........come UOMO ho i miei dubbi :rolleyes: . (vale anche x molti calciatori che militano anche nella JUVE, sia chiaro stu' FATTO :D )
Cmq anche stasera A CASA CON LA CODA TRA LE GAMBE :cry: .............
malaigo totti è uno dei piu forti giocatori ITALIANI di tutti i tempi. La classifica dei big mondiali lasciala ai VERI giocatori. Ti ricordo che un gol nella juve vale 2 gol nella roma. Ed è completamente diverso giocare nella roma. Per il resto anche l'inter ha una bacheca di tanti scudetti e poche coppe. La juve con moggi ha vinto 5 scudetti, se li togli rimaniamo sempre con 2 stelle e la squadra con piu scudi
Vabè, è evidente che non è colpa mia allora!
Un'ultima cosa poi basta: Se dici che è uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi e poi pensi che l'Italia è la seconda nazione calcistica dopo il brasile a livello di nazionale e la prima come squadre di club, non ci vuole poi molto a fare il sillogismo eh?
Una squadra di ladri e di dopati che ha festeggiato una coppa vinta sul sangue dei propri tifosi...e vi permettete di parlare di Totti?
aspraoletto su certe cose e meglio non rispondere e poi noi stiamo parlando di juve dato che questa e la discussione della juve !siete voi con le vostre intrusioni()che dite fesserie cmq io la chiudo qua e rispondo solo al popolo juventino per fare due chiacchiere possibilmente costruttive per il resto non mi interessa proprio parlare di quel personaggio ridicolo (adsl per totti) ahahahaha
Eliminato su richiesta personale.
Che ha fatto ieri...l'Internet !?
Non lo so, ma la juve ha pijato du' picchi ! :D
Meglio avere un Capitano che zittisce gli avversari dopo un rigore che una dirigenza che ruba le partite (e che vi ha mandato in serie B...)
Ma non avete di meglio da fare che offendere e creare discussioni?
Mamma che tristezza ragazzi.