se masterizzi e cade la corrente?:D :D
ssp-800 che spettacolo....
Visualizzazione Stampabile
se masterizzi e cade la corrente?:D :D
ssp-800 che spettacolo....
E vero...è spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Dovrò pure premere qualche tasto :D ...senza andare a vedere sul manuale ...puoi accennare velocemente? ;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
grazie
dal telecomando scegliere e impostare "options" --> software update --> start, seguire quanto riportato a schermo, scegliere "yes" e avviare il downloading, nono spegnere il lettore durante l'aggiornamento e attendere che il lettore si spenga da solo, quindi riaccendere e verificare la versione del firmware installato.
Finalmente!!!!!!!!!
Ragà....era un semplice e banale problema di "regolazioni video", dal tasto video adjust ho impostato "proiettore" (era impostato plasma non pioneer e finalmente una bella immagine è tornata sul mio schermo. Con le regolazioni sharpness high e mid (memory 1/3), si ottiene un immagine ancora più nitida ...insomma, ora posso dire di essere soddisfatto di questa macchina, (figuriamoci quando finalmente cambierò anche il vpr).
Ho provato a settare anche 720p come mi è stato suggerito, ma ho dovuto ritornare a 1080i, troppo più bella l'immagine così :)
ti ringrazio, proverò a farlo più tardi, ora me lo voglio godere un pò :)Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Bene,al cambio di VPR lo stacco sara' ancora piu' netto...Intanto goditelo cosi e buona visione...;)
Scusa il ritardo ho visto solo adesso la tua domanda ma Kyse ha provveduto tempestivamente... Come vedi queste macchine sono abbastanza complesse e per farle rendere al meglio bisogna conoscerle bene. Sono contento che tu abbia risolto il problema. Guarda inoltre nei tre banchi di memoria c'è la possibilità di modificare la profondità del nero variando la regolazione "0-7,5IRE" e puoi anche variare la profondità con la regolazione specifica, ovviamente se lo ritieni opportuno...Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Dimenticavo!!! Per l'audio è inserita la DRC auto che limita la dinamica, ovviamente per un ascolto di qualità va disinserita. Forse è meglio che una letta alle istruzioni gliela dai comunque, certe regolazioni non sono così immediate...
visto che il centro assistenza pioneer locale non fa nulla per riparare il mio lettore, ho contattato via e-mail pioneer italia esponendo i fatti e ieri mi hanno risposto che stavano contattando il tecnico locale per sveltire le operazioni di riparazione e farmi avere al più presto il lettore rimesso a nuovo.
spero che ci riescano, ormai sono circa 40 giorni senza il pio.
Nino, non ho parole ... :rolleyes:
Quanto è cambiata Pioneer :rolleyes:
Cmq ... la crisi ha impattato un pò tutti ... :(
ciao Roberto, se entri nel 3d del denon 4308, vedrai che c'è ancora qualcuno che lavora e bene, sta a Roma (ha riparato a tempo di record il mio ampli).
Finalmente ieri sera io e "IL CONTE" siamo stati ospiti del gentilissimo utente "*****" per una comparativa di 4 ore tra PIONEER LX91 e PHILIPS 9500!
Come proiettore abbiamo visto per la prima volta il Pioneer KURO 9000 (sarebbe il JVC HD100 customizzato).
Premetto che ho avuto anch' io per un breve periodo il 91, forse il primo giunto nella distriubuzione (basta leggere i primi post della discussione non uff.), e l' avevo reso al negoziante chiedendo anche spiegazioni sulla scarsità del prodotto su tutti i fronti.
Nella parte video posso dare un 10 al Pioneer che come pulizia video, l'HDMI a 36bit, e la miriade di altre regolazioni, non siamo riusciti a trovare difetti, artefatti o altro. Sarà che Pioneer-BR con Pioneer-VPR si accoppiano bene, saranno le tarature video e di colorimetria fatte dall' attento ed appassionato "*****", ma il risultato video è davvero eccellente.
Come Upscaling DVD devo ricredermi su quello scritto in precedenza, le ottimizzazioni firmware sono davvero servite a migliorare tutto (video e audio). Con il DVD di Titanic un utente "medio" avrebbe avuto delle difficoltà a capire se fosse BR o DVD.......
Veniamo al Philips, mancano gli aggiornamenti software e si vede dal confronto diretto.
I quattro preset disponibili sono difficilmente distinguibili nelle differenze e in ogni caso, tutti e quattro, arrossano gli incarnati in maniera brutale.
Lo stampo del QDEO si vede, a livello BR si vedeva solo qualche piccola differenza più che altro sulla brillantezza, ma penso fosse causata dal cavo VdH del pio91 contro un cavo abbastanza economico a cui era collegato il 9500.
Le prove sulle uscite analogiche non sono state fatte, e comunque da quello che ho potuto sentire col Pioneer il risultato è scontato a favore dell' LX91. Stop.
Molto interessante questa comparativa,proprio ieri sera ero a casa di un cliente del mio negoziante di fiducia e ho visto per l'ennesima volta all'opera questa meraviglia collegata ad un vpr Mitsubishi 7000 e come sempre la soddisfazione era alquanto alta.D'accordissimo con te sull'upscaling dei DVD e' veramente di ottima fattura tant'è che con DVD praticamente perfetti come il Signore degli anelli la visione era veramente notevole.L'unico appunto che devo fare e' la solita lentezza nel caricare sia i BD sia i DVD.Come ampli il cliente ha un Pioneer SC-LX82 e diffusori Totem che purtroppo non ricordo il modello....ciaooo;)
dopo oltre un mese dalla riconsegna del mio lettore al centro assistenza locale, e dopo una mia richiesta di notizie, oggi il tecnico mi comunica che dopo aver consultato il capo tecnico di milano, hanno deciso di sostituire in toto la scheda di commutazione del segnale hdmi.
mi dicono che in attesa del pezzo di ricambio potrei ritirare il mio lx91 e farlo andare in analogico:cry: .
gli ho risposto che "voglio" l'apparecchio perfettamente funzionante.
spero che il ricambio non debba arrivare da marte:D