La sigla è PF...x10Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Secondo è meglio n decoder esterno. Senza acquistare la cam aggiuntiva.
Visualizzazione Stampabile
La sigla è PF...x10Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Secondo è meglio n decoder esterno. Senza acquistare la cam aggiuntiva.
1) ho indicato zoom 2 perchè con un dvd per far sparire le bande nere lo zoom 1 non bastava. Oltre che per la qualità che si degrada, perchè indichi di non esagerare con gli zoom ?Citazione:
Originariamente scritto da Francks
2) La mia zona è Milano, quindi switch off ancora lontano.
Altra domanda, per togliersi dubbi riguardo ad eventuale utilizzo prima della vendita...e quindi controllare le ore, dovrei andare nel menu' di servizio giusto? In questo caso, se facci solo quello che è indicato in cima al thread (x cercare le ore di utilizzo) e non modifico nulla, rischio comunque di invalidare la garanzia secondo voi?
Grazie
grazie 1000 ;)Citazione:
perchè non fanno un bel Plasma senza niente di elettronico/aggiuntivo
di modo che L'utente si arrangia ...!?? Chi fà da sè fà , per 3 :D
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da tubaz
1) Meglio lasciarlo per le prime 130/150 con le impostazioni basse di fabbrica....
per lo zoom2 non ti so dare una spiegazione tecnica....
ma a lungo andare lo zoom secondo me è pericoloso per il Tv..
il display meglio riempirlo tutto comunque...
per Usare lo zoom2 che cosa gUardi scusa?
Metti a limite AUTO
2) no se segui la procedura e non tocchi altro.
Se metto dei dvd, ad esempio uno degli episodi di StarWars, in auto e in 16/9 le due bande nere in alto ed in basso ci sono. Deduco sia perchè il film è in 2,35:1 (ma non ci capisco molto....)Citazione:
Se metto zoom1 distorce, stringendo orizzontalmente, se metto zoom2 sembra mantenere le giuste proporzioni ovviamente tagliando ai lati, ma in questo modo non ho bande. Nel caso di tv 4:3 con zoom1 a volte è sufficiente per far sparire i loghi.
Grazie anche x la risposta al punto 2)
mi scuso per il ritardo con il quale rispondo a chi ha gentilmente cercato di aiutarmi...Citazione:
ho telefonato in samsung(che sono stati gentili) e mi hanno detto che il segnale che esce dal modello che ho acquistato io htz120t non e' hd(i modelli con uscita hdmi sono hd) quindi se utilizzo il cavo component non si pongono problemi di compatibilità con l'entrata del p42x10e
adesso mi dovrebbe arrivare e vi dirò anche come va.
ps. il mio piano e' qs.:
1. per il dvd indirizzare il segnale video dal ht al p42x10e tramite cavo component(l'audio del ht e' automaticamente indirizzato alle casse del ht e non voglio che venga inviato alle casse del tv)
2.per le trasmissioni tv indirizzare il segnale audio dal tv al ht tramite due cavi audio dx sx
sbaglio qc. cosa ??
ciao a tutti
Il component 3rca lo colleghi al TV.Citazione:
Originariamente scritto da wallymax
Per l'audio (2 RCA) del dvd li colleghi al HT.
in questo modo sentirai solo HT.
se vuoi sentire anche le casse della Tv è più complesso ma chiedi pure.
--
Per l'audio dei programmi TV altri due RCA e li devi collegare ad audio OUT del tv e all'altro audio in amplificatore HT.
in questo modo sentirai sia le casse del TV sia dell'ampli.
Se vuoi escludere le casse della TV dovrai mettere mute o abbassare il volume ciao.
Francks
Il Denon 1910 in component funziona. Quindi grazie Francks!!! ;)
Una cosa che ho notato ieri sera guardando la rai è che, con display impostato in formato automatico, l'immagine non sempre resta "full screen" ma a volte appaiono le bande nere per poi tornare full... immagino sia un "problema" di segnale, vero?
grazie mille anticipate per la Tua disponibilità:Citazione:
approfitto per fare alcune domande da "braccine corte":D abbi pazienza ma di qs. tempi e' inevitabile:
io ha casa ho una serie di cavi 3rca che mi provengono da acquisti vari dvd ricevitori satellitari
1. se uso uno di qs. 3rca e lo utilizzo per collegare ht verso tv nelle porte component va bene oppure il cavo component e' particolare e va comprato con qs. nome ?:confused:
2. se uso uno di qs. 3rca per collegare l'audio out del tv verso le entrate aux del ht utilizzando solo due spinotti del 3 disponibili (stando attento ai colori) va bene oppure il cavo 2rca e' particolare e va comprato con qs. nome ?:confused:
3. giuro che e' l'ultima: mi pare che in una mia vecchia tv(si parla di preistoria ehhh) se inserivo il jack della cuffia automaticamente escludevo le casse del tv qs. non succede con l'uscita audio del tv ?:confused:
grazie :ave: e ciao
Ciao a tutti
ripropongo il problema delle immagini ingrandite.
Come dicevo qualche giorno fa, a volte, l'immagine si espande automaticamente come se fosse zoommata.
Vi faccio un esempio: in questo momento sto guardando il canale Lei, quando cambio canale e torno su Lei la scritta è correttamente visibile in alto a dx, dopo pochi secondi l'immagine si espande ingrandendosi e portando la scritta quasi fuori dallo schermo.
Ho notato che accade anche su altri canali come Canale 5, ad esempio durante gli spot pubblicitari l'immagine cambia di dimensioni più volte.
Ricordo che Dadoo aveva detto che forse aveva una soluzione, il mio caso sembra simile a quello riportato anche da Van.
Butto lì una ipotesi: una uscita scart del My sky è collegata alla entrata del dvd recorder che è sempre spento durante la visione di Sky; non è che, per assurdo lo ammetto, il segnale passa verso il tv e provoca questo problema?
Mi rendo conto che sia una soluzione assurda ma non so cosa pensare!!
Spero solo non sia un difetto del tv.
Proverò anche a staccare il cavo scart che va al dvd.
Grazie per i vostri suggerimenti.
Ciao
intanto mi dò qualche risposta dato che dopo aver scritto ho fatto un paio di prove.
Direi che il discorso dell'uscita di Mysky che va al dvd non significhi nulla; ho provato a staccare la scart e non è cambiato nulla.
Ho guardato sia il canale Fox che Fox retro e l'immagine non è mai stata ingrandita.
Credo veramente che sia qualcosa del segnale della emittente.
Ciao!
molto probabilmente sono le reti... attendo cmq aggiornamenti da qualcuno che ci sa rispondere...
Altra domanda: potrebbe rovinarsi disalimentandola (dopo avere spento lo schermo con il telecomando) ogni sera dalla ciabatta e non dall'interruttore a sx. della scritta "Panasonic"??? Meglio prima telecomando, poi interruttore e poi ciabatta???
Si li puoi usare sono cavi RCA qualsiasi.Citazione:
Si le cuffie si lo escludono ma non è questo il caso. CiaoCitazione:
@Mazza
Si sono le emittenti. Comunque lascia Auto e basta. Mentri guardi un programma dovrebbe farlo solo una volta.
Discorso diverso per le dirette, come programmi Ballarò... quello di santoro ecc...
potrebbe farlo più volte...
@ Van
Telecomando, interrutore, ciabatta
Ciao a tutti,
mi sono orientato sul modello TX-PF50X10 leggendone ovunque un gran bene.
Mi consigliate una soluzione per attaccarlo al muro e mettergli vicino xbox,ps3,wdtv e altri ammennicoli ?
Pensavo ad una staffa a muro e ad un mobiletto posto sotto ma onestamente non saprei che proprietà particolari valutare durante l'acquisto.
Grazie mille.