Esatto!! Un mix tra plasma ed LCD....ma anche il B750 aveva questo effetto solo che nel confronto erano evidenti le differenze sui colori molto più naturali sul B6000.
Visualizzazione Stampabile
Esatto!! Un mix tra plasma ed LCD....ma anche il B750 aveva questo effetto solo che nel confronto erano evidenti le differenze sui colori molto più naturali sul B6000.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Anche questo ho notato, come resa cromatica i Luxia NON so, incantano, i colori sono
delicati ma allo stesso tempo giustamente saturi e naturali...il B750 è un gran bel vedere...
ma concordo sulla resa cromatica e già precedentemente lo dissi, un punto a favore dei Luxia.......
e NON oso pensare al B8000----200Hz........:p
Cyborg mi sai dire se la porta USB del 6000 ha le stesse funzioni di quella del 7000? Legge i DIVX HD?
Citazione:
Se hai pazienza controllo nei manuali appena ho un attimo di tempo ....
così dalle generiche NON mi sembra il B6000 sia dotato di tale supporto..
La porta USB c'è di sicuro ma non sò se serve solo per le foto e gli MP3.
E scusa la domanda da ignorante, ma il fatto che ha garanzia europea cambia qualcosa per l'assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Il B6000 non riproduce filmati da usb, solo foto e musica.
Sul sito Samsung parla anche di video.
http://www.samsung.com/it/consumer/d...UE46B6000VWXXC
Il B7000 ha 2 USB mentre il B6000 solo 1 ma dovrebbero avere le stesse funzioni.
Rispetto al 7000 non ha il PIp (con 1 tuner), non ha la Internet TV, il DLNA e la seconda porta USB per il WIFI....ma per il resto sembrano identici.
Citazione:
Si è così :)
Il manuale è lampante, in merito: illustra solo il funzionamento con foto, filmati, e slideshow che combinano le due cose.
Penso che ci sia differenza anche nel reparto audio....Citazione:
il B6000 se NON erro non ha subwoofer, il B7000 si........
Rettifico, ho appena controllato meglio.....
sembra che il 40" e il 46" B6000 montino il subwoofer......:)
Mi sà che da USB filmati non si possono vedere.....ops. Mi sà che domani lo cambio con il B7000.
eheheheh portati dietro sui 200€...
Ce ne vogliono 500 a dire il vero.