Visualizzazione Stampabile
-
volevo portare una mia esperienza fatta oggi.
ero in vena di cambiamenti, e ho provato ad invertire la polarità dei soli twetter, praticamente li ho messi in controfare ai woofer, perchè volevo un po più di bassi, e m iracolo,
il suono è migliorato, sia come definizione che come estensione in basso. la cosa è abbatanza palese, ed è un suggerimento preso dalla rete, niente tentativi al buio.
qualcuno ha già provato con le proprie b&w?
ggr
-
...spero che il negoziante non abbia fatto un errore del genere...il dubbio mi era venuto ma lui era li insieme a me...se ne sarebbe dovuto accorgere subito...:confused:
-
Aveno io uno yamaha 3010 e volendo ora prendere le CM9 dite che posso pensare all'acquisto di un finale per la musica? Non sono esperto ma ho visto che il mio yamaha ha le preout e la mia idea era quello di collegare solo il front del preout dello yamaha ad un'entrata del "finale".
A questo punto posso collegare i cavi di potenza direttamente al finale e accendendo tutti e due posso ascoltare sia la musica che i film in 5.1 o 7.1? Giusto?
Che finale consigliate?
-
mobiletto per cmc2
ragazzi vorrei comprare un tavolino a\v per mettere oltre alla tv anche il cmc2... Mi sapreste indicare un modello? Il cmc2 è ingombrante e trovare un mobile adatto è un' impresa!
-
Io ho preso i mobili della Nordstone serie Epur sia per la tv che per la parte elettroniche, prova a vedere se ti possono andare bene ;)
-
grazie li ho visti ma nessuno si adatta alle dimensioni del cmc2 :( C'era epur 4 e il modello s che erano molto carini... I solidstell costano quanto una casa :mad: e i BDI per quanto bellissimi non permettono di collocare un centrale dalle dimensioni del cmc2...
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
grazie li ho visti ma nessuno si adatta alle dimensioni del cmc2 :( C'era epur 4 e il modello s che erano molto carini... I solidstell costano quanto una casa :mad: e i BDI per quanto bellissimi non permettono di collocare un centrale dalle dimensioni del cmc2...
L'unica è andare in un negozio di arredamenti e fartelo componibile
Un pò come ho fatto io (quasi ogni azienda ha la soluzione per te)
Il mio mobile è composto da cassettiera (60cm) + vano (90cm) + cassettiera (60cm) il tutto collegato da una "pianca" di legno sopra e sotto
Per sorreggere il centrale ho fatto fare un vetro spesso un cm e l'ho sistemato al mm ;)
il risultato finale è tipo questo...
http://img542.imageshack.us/img542/9...0080rid.th.jpg
tieni conto che dopo te lo crei secondo le tue esigenze.
ps..solo che adesso ci sono i Krell sotto...devo fare qualche foto con i bambinelli
Ciao e complimenti per la casa...
-
grazie, complimenti a te è molto bello! Cmq l'ekar e epur della norstone potrebbe temporaneamente andar bene e costano pochissimo! :D
-
Io ho la tv appesa al muro, quindi sul ripiano superiore ho tutto lo spazio che voglio e infatti ci metterò il "centralone" che arriverà :D
-
Citazione:
ragazzi vorrei comprare un tavolino a\v per mettere oltre alla tv anche il cmc2...
@AF80: l'esigenza segnalata da new77 era quella di mettere oltre al centrale anche il tv.... :nono:
-
Citazione:
grazie, complimenti a te è molto bello! Cmq l'ekar e epur della norstone potrebbe temporaneamente andar bene e costano pochissimo! :D
il problema con questi mobili è che si vedono sempre i cavi...e nel tuo living sarebbe un peccato.
imho: andrei su una soluzione definitiva che ti permetta eventuali future espansioni
-
Ragazzi mi serve un vostro aiuto urgente perchè sto acquistando b&w proprio in questi giorni :cool: :
Praticamente avrei già acquistato delle 804S , ora volevo abbinarci un HTM4S ma è introvabile praticamente ovunque (ancor di più se pensate che a me serve Rosenut,ossia ciliegio scuro). Quindi facendo una ricerca approfonditissima online ho visto che c'è l'HTM2 (quello con un solo woofer, non il diamond!) che sarebbe uguale all'HTM4S sia come costruzione che come timbrica!
Chiedendo un po' in giro ,peró, alcuni esperti (tra i quali Mino Di Prinzio) mi hanno detto che l'HTM2 si sposa perfettamente con le 804S (come anche l'HTM4D) altri che invece l'accoppiata stona per differenza timbrica.
A chi dare ascolto?!?!?
Voi che di b&w ne sapete sicuramente qualcosa più di me sapreste consigliarmi?!
La mia intenzione è quella di tenermi per un pò l'htm2 ed in caso non fossi pienamente soddisfatto,appena possibile (forse autunno prox) sostituirlo con un Htm4D (a proposito,lo fanno rosenut?!:)).
Grazie a tutti coloro che interverranno in mio aiuto.;)
-
[QUOTE=Luzni[/QUOTE]
...ho detto come IO ho risolto il problema del centrale...:cry:
-
Andrea vai di HTM2 ;)
Complimenti per le 804s anche se io nell'usato sarei andato sulle 803s.
-
Anch'io, ma quelli che mancano sono i dindini necessari! :(