E invece voleva dire che la ricezione del segnale DVB HD doveva essere abilitataCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ora funzia, comprese anche C5 e I1 HD
Visualizzazione Stampabile
E invece voleva dire che la ricezione del segnale DVB HD doveva essere abilitataCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ora funzia, comprese anche C5 e I1 HD
ciao spero di essere nel posto giusto... ho problemi con ilmio nuovissimo samsung c8000 o meglio con il ddt integrato... non ricevo la rai (1,2,3, e neanche rai hd). pensavo fosse solo questione di tempo... poi ho provato (stessa stanza, stessa antenna) a sintonizzatore la tv nel mio pc e vedo la rai... cosa devo fare dove sbaglio?? aiutoooooooooo grazie
Confermo anch'io che sarà trasmessa da Servus HD questa domenica, aggiungo che quando trasmette da studio e materiale nativo in HD questo canale ha forse la migliore qualità HD in assoluto, probabilmente perchè trasmette con un bitrate molto alto, solo tre canali HD (gli altri due sono ORF1HD ed ORF2HD) da un un unico transponder:DCitazione:
Originariamente scritto da z_user
Alle 10h05 del mattino.Citazione:
Originariamente scritto da Straker62
Bye, Chris
ma che cosa è questo servus HD?
A me nella lista canali non c'è
E' un canale austriaco che trasmette in HD free to air sul satellite Astra 19.2
Devo far notare ancora una volta che questa discussione è relativa al canale rai HD per cui per favore proseguite altrove il vostro dibattito...
A proposito di RaiHD.. vorrei riuscire a capire una cosa:
al momento il canale è una specie di jolly.. nel senso che trasmette principalmente il palinsesto di Rai1 in HD, ma in base agli eventi, si sposta anche verso la programmazione di Rai2 e Rai3.. al momento non mi sembra abbia trasmesso programmi degli altri canali. ma che si sappia, c'è in ballo qualche altro canale Rai in HD che sia dedicato? a parte i canali di test oscurati, si sa nulla?
[QUOTE=keyfaiv]A proposito di RaiHD.. QUOTE]
Forse in futuro trasmetterà un palinsesto proprio ( almeno in parte ) e non in simulcast come adesso.
A proposito sapete delle Celebrazioni Natalizie in Alta definizione ?:O
Qua in provincia di Alessandria non si riesce a vedere! :cry:
Qualità veramente ottima di Ratatouille.
Qualcuno ha visto la santa messa? E stata trasmessa in HD nativo con una qualità incredibile!!! Complimenti alla RAI.
questa è la programmazione rai in HD per le feste di Natale la sera del 26 dicembre verrà trasmesso la bella addormentata nel bosco in prima serata.http://www.junior.rai.it/dl/junior/j...59b4ab9/scheda
Evidentemente la programmazione da te linkata è riferita ai soli cartoni disney. Ti assicuro che la messa della vigilia era in HD nativo;).
Si si la messa era in HD..