Io comunque avevo la 2.2, adesso ho la 2.5
Visualizzazione Stampabile
Io comunque avevo la 2.2, adesso ho la 2.5
secondo me è lo stesso fw di prima,al limite hanno risolto qualche problema che dava durante la procedura di aggiornamento...:rolleyes:
Ho provato a scaricare il file, ma penso che si tratti sempre dello stesso perchè il nome di quest'ultimo inizia con "090407_01.......".Citazione:
Originariamente scritto da serfon
Quindi nulla è cambiato (o mi sbaglio ?)
Saluti a tutti.
Raffaele
sbagliato, ho avevo chiesto dove potevo scaricare i firmwares precedenti. cmq risolto, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
attualmente ho un samsung 1080-P8, collegato ad un epson tw1000 che proietta a circa tre metri un'immagine con base di 2.80m ca.
il mio interesse e' esclusivamente per l'upscaling dei dvd, tant'e' che sono indeciso tra questo samsung 2500 e l'oppo dv983h
un mese o due fa ho visto su un samsung lcd di non so quanti pollici di preciso (ero a casa di amici), il dvd di indiana jones e il teschio di cristallo in play sul samsung 4600 (presumo), e l'effetto dell'upscaling era evidentissimo, ovviamente, pero' devo dire che non mi e' piaciuto affatto, perche' mi ha dato l'impressione di trasformare "l'allure" delle immagini da una ripresa in pellicola ad una video (spero di aver reso l'idea). puo' essere un problema dell'accoppiamento al visore o confermate questa caratteristica in maniera regolare?
grazie
Rispondete alla domanda di aspacca, solo in merito alle prestazioni del lettore in oggetto. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da raf_66
Non so se può interessare a qualcuno:
Ieri sera, avendo del tempo libero a disposizione, ho scaricato l'ultima versione del firmware presente sul sito della Samsung, per la precisione, la vers. 2.5 del 2 luglio 2009.
Sul mio BDP2500 c'e installata sempre la versione 2.5, ma risalente ai primi di aprile/maggio. Ricordo a tutti che i due file hanno lo stesso nome e la stessa dimensione. Comunque, mi son detto, adesso inserisco la chiavetta USB con la nuova versione, il lettore samsung la confronta con quella caricata al suo interno, capisce che è la stessa e non procede al caricamento.... Invece non è andata così: nonostante il nome identico dei due files, mi ha chiesto se volevo procedere con l'aggiornamento ed io ho dato l'OK!
Non mi sembra che sia cambiato nulla.... ho ritenuto comunque di condividere il tutto con voi, partecipanti del Forum.
Un saluto,
Raffaele
Saluti a tutti, vorrei una semplice informazione sul lettore Samsung:
il display si spegne del tutto o solo si scurisce? Grazie, By
Ciao, si scurisce solamente, e direi anche in maniera poco evidente, purtroppo.
Per quanto concerne invece l'illuminazione dei tasti a destra, quelli rimangono accesi, come un faro nella notte...
io ci ho applicato sopra una pellicola autoadesiva scura
Si, anch'io sto studiando qualcosa...fischia, è fastidiosissimo...
io veramente mi riferivo ai tasti luminosi...
Infatti, anch'io...
Tutto sommato il display si tollera, anche se sarebbe più serio avere la possibilità di spegnerlo...ma non è tanto fastidioso quanto i tasti play, stop etc....
Per quanto, visto che siamo a dircele, anche il tasto d'accensione scassa...
Grazie a tutti!:)
By
Volevo chiedervi se questa nuova versione risolve il problema del bonus view attivo sui titoli Warner o se permane questo piccolo problema dei contenuti bonus view attivi all'avvio del BD.
Saluti