Visualizzazione Stampabile
-
Io spero sempre sull'implementazione del CMS :rolleyes:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che non sia tecnicamente possibile con un semplice aggiornamento; questo spiegherebbe, purtroppo, la recente commercializzazione dell'altro modello di fascia economica :(
-
quale sarebbe l'altro modello di fascia economica il duo?
-
boh... il duo mi pare in fascia economica solo perchè stanno battagliando sul mercato (IMHO), leggendo il manuale del prodotto mi pare molto un VP50... poi non conoscendo bene nessuno dei due non voglio sbilanciarmi più di tanto... però l'interfaccia OSD mi pare davvero poco bella :(
per il CMS 3D... io ho già scritto un paio di volte sollecitando una implementazione... in più siamo a rompere le b@lle più abbiamo possibilità facciamo qualche cosa (forse)... io ci credo poco che l'Edge non ha l'hardware adatto... ma magari sbaglio io
forza, scrivete al supporto clienti! ;)
-
Si, mi riferivo al duo anche se non ho mai approfondito le informazioni...
Pure io ho già inviato la mia richiesta di implementazione, ci mancherebbe! E ci spero molto, anche!! ;) Il mio timore è che questa non possa avvenire, ma lo dico da profano senza supporto tecnico alcuno. Solo mi sembrava di averlo letto su qualche rivista :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
io nel frattempo oggi ho mandato una mail chiedendo sei il C.M.S che hanno appena introdotto nel Duo sara' disponibile anche per il Edge....
Ancora nessuna risposta, immagino... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
in più siamo a rompere le b@lle più abbiamo possibilità facciamo qualche cosa (forse)... io ci credo poco che l'Edge non ha l'hardware adatto... ma magari sbaglio io
forza, scrivete al supporto clienti! ;)
lupo se mi dai la lettera scritta in inglese (suppongo) e l'indirizzo email a cui spedire faccio un po il rompino pure io :D
-
Quando scarichi un aggiornamento te lo chiedono direttamente loro se hai qualche segnalazione/richiesta da fare sul processore: ho usato quel metodo, ma se serve mandare una mail specifica mi associo volentieri.
Soltanto dovrei avere anch'io un testo già confezionato a causa della mia scarsa padronanza dell'ingese :rolleyes:
-
Io non sono molto bravo a scrivere in inglese. Me la cavicchio solo leggerlo. Organizziamoci, se siamo in tanti ci ascolteranno meglio
-
Traduttore
Ragazzi, compatibilmente con tutti gli impegni familiari e di lavoro che in questo periodo mi stanno letteralmente mangiando (cambio lavoro, cambio casa, cambio nazione...) mi offro per farvi da traduttore con l'inglese. Solo vi prego di non farmi fretta :-)
Fatemi avere il testo in italiano di ciò che volete scrivere e io ve lo traduco.
Ne approfitto per chiedervi un consiglio: quale tra i plasma di ultima generazione (sarei orientato per un 60'') associereste all'EDGE?
Devo comprare un televisore nuovo ma sinceramente nessuno mi convince in pieno... che faccio? Forse il PK550?? Oppure tengo duro e aspetto le novità del prossimo futuro?, sperando che esca qualcosa di veramente buono. E se poi esce roba anche peggio?
Uffffffffff
Hasta pronto!
-
....voleo porvi una domanda.
Il DVDO Edge posso usarlo anche come splitter audio, nel senso che a seconda dell'ingresso video che scelgo mi commuta anche il relativo audio in uscita su RCA??
Grazie
-
chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
Che cosa devi fare?
-
Vorrei usarlo per 3 compiti:
Il primo è per quello per cui è stato costruito, quindi come processore video in uscita dal Mac e che quindi migliori la visione dei DVD, con le sue funzioni di upscaling e deinterlacing.
Il secondo è dettato dall'assenza dell'integrazione dell'audio sull'uscita DVI del mio Mac. Vorrei usare quindi l'Edge per fondere video (DVI) ed audio (Spidf) in una HDMI con video e audio assieme.
Il terzo è dettato dalla mia esigenza di voler usare l'Edge come splitter audio Spdif....
Aspetto una vostra risposta........ringraziandovi anticipatamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
Il primo è per quello per cui è stato costruito, quindi come processore video in uscita dal Mac e che quindi migliori la visione dei DVD, con le sue funzioni di upscaling e deinterlacing.
L'Edge a cosa lo colleghi? Tv lcd, plasma, proiettori...? Cmq, si puoi fare tutto!
Citazione:
Il secondo è dettato dall'assenza dell'integrazione dell'audio sull'uscita DVI del mio Mac. Vorrei usare quindi l'Edge per fondere video (DVI) ed audio (Spidf) in una HDMI con video e audio assieme.
Tutto quello che arriva all'Edge, quindi sia audio che video: composito, vga, stereo, DD, etc, esce in un unico cavo hdmi. Questo cavo lo puoi collegare o ad un amplificatore o direttamente alla tv.
Citazione:
Il terzo è dettato dalla mia esigenza di voler usare l'Edge come splitter audio Spdif....
L'edge ha 3 ingressi audio ottici ed uno coassiale, mentre in uscita ne ha una ottica.
Ma come ti ho detto prima, puoi fare uscire tutto l'audio semplicemente dall'uscita hdmi audio/video, oppure dalla seconda uscita hdmi che gestisce soltanto l'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
L'Edge a cosa lo colleghi? Tv lcd, plasma, proiettori...? Cmq, si puoi fare tutto!
Lo collegherei ad uno splitter che connette contemporaneamente (ma usati uno alla volta) due Samsung serie 5 da 40 pollici ed un vpr Benq w5000.
In altro forum americano mi hanno detto che, se collego il Mac all'edge, sarò costretto a settare nel Mac la risoluzione "480p60", ma questo produrrà scatti....
Secondo voi che significa?
Link del post:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5#post19231815