Appena ordinato Death Race, Zohan, Riddick e Tropic Thunder da Amazon.
Semi OT: Scusate una cosa: ma Axel, nonostante abbia fatto un pre-order addebita subito sulla carta ? Non aspetta che si renda disponibile il prodotto ?
Visualizzazione Stampabile
Appena ordinato Death Race, Zohan, Riddick e Tropic Thunder da Amazon.
Semi OT: Scusate una cosa: ma Axel, nonostante abbia fatto un pre-order addebita subito sulla carta ? Non aspetta che si renda disponibile il prodotto ?
A me hanno addebitato subito, ma la spedizione è avvenuta comunque sempre in tempi rapidissimi. ;)
se e' vero che addebitano subito non e' bella come cosa, se poi la merce che magari ordinano arriva dopo svariati mesi?? (a volte succede), meglio amazon 1000 volte da questo punto di vista :cool:
E' il mio primo acquisto da loro: calcola che il gioco esce il 17/2
mi garberebbe molto prendermi re: degeneration, che dite ne vale la pena? intendo per il fatto che devo prenderlo in italia e quindi con i prezzi italiani :rolleyes: , e quindi vorri che a sto punto l'audio e il video fossero ottimi
Vero che non è più possibile annullare un ordine da Amazon una volta che è stato spezzettato con due BD dispatched e due dispatching soon ?
In questo mio ordine Amazon si è appoggiata a Indigo Starfish. Tra l'altro ho richiesto la first class per evitare che arrivassero troppo tardi: invece i due film spediti arrivano venerdì a mio cugino che però parte per Torino.
Amazon avrebbe dovuto spedire tutti e 4 i film ieri stimando l'arrivo tra il 4-5 febbraio (da loro e-mail di conferma acquisto).
Per aver voluto risparmiare 5-6€, praticamente non mi arriverà nessun BD:cry: :cry: :cry: :cry: (ognuno per ciascun bd)
Qualcuno ha avuto a che fare con il servizio assistenza di HMV?
Come si comportato in caso di mancato arrivo del pacco?
Bd spedito l'otto gennaio e non è ancora arrivato, ho provato a contattarli alla mail di assistenza ma ho avuto solo una risposta automatica dove dicevano che in 48 ore mi avrebbero fatto sapere qualcosa...
Son passati 5 giorni e ancora nulla...
Usufruendo dell'offerta 3x2 di Amazon.uk vedo che nel carrello il prezzo rimane ancora la somma dei 3 titoli. E' normale oppure sbaglio io? La detrazione del terzo titolo viene fatta in una fase successiva?
Penso che venga fatto dopo la schermata in cui ti chiede che tipo di pagamento vuoi fare. Vai fino in fondo senza però "Piazzare" definitivamente l'ordine.
YES !
Nel riepilogo, prima della conferma trovi il dettaglio dell'ordine e nella voce "gift crtificate..." trovi sottratto l'importo del BD meno caro del lotto ;)
Qualcuno di voi conosce un sito dove trovare "coupon code" per ulteriori sconti su amazon ?
:D
Ti do un consiglio, per NON perdere tempo ....
Affidati esclusivamente alle NewsLetter che mandano i vari siti come Email agli acquireti. A volte, contengono codici sconti da applicare in Checkout ;)
In rete esistono una marea di siti che collezionano i codici .... Ma quando provi ad usarli... sono SEMPRE Scaduti o cmq NON funzionano ... :p
Ciao raga, acquistati 3 film da play.com e spediti il 24 gennaio ma ancora niente devo cominciarmi a preoccupare?
No. Acquistando su Play ci vogliono come minimo 10gg lavorativi, cioè 2 settimane.
una domanda che avevo già fatto ma a cui nn ho avuto risposta:
ma di tropic thunder esistono 2 versioni in uk? perchè prima nella lista di jimbo mi pare l'italiano nn fosse presente nella versione uk...poidi colpo si :confused: ( io infatti pensavo di prenderlo in australia)
ad esempio da qualcuno l'ha preso da play e mi conferma che c'è l'ita?