ragazzi mi potete dire se a voi vi fa disabilitare le porte hdmi 4 e 5? a me la scritta rimane in grigio insieme a quella audio e non capisco perche'.....
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi potete dire se a voi vi fa disabilitare le porte hdmi 4 e 5? a me la scritta rimane in grigio insieme a quella audio e non capisco perche'.....
Posizionati sulla porta 4 vai su opzioni ingresso hdmi attiva e vedrai che andando su opzioni impostazioni hdmi input non sarà più grigia. ;) Lo stesso fai per la porta 5. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
il problema e' che a me la 4 e la 5 non me le fa piu' disattivare....come diavolo e' sta cosa? :(
Mi dice lo stato corrente non permette di effettuare operazioni
Da quello che ho potuto vedere smanettando si possono disabilitare ed abilitare le porte 1 e 3 la 4 e la 5 rimangono sempre attive, ma se mi sbaglio e tu scopri come fare fammi sapere.Citazione:
a ok non mi sono rimbambito io tutto in un momento. Vorrei chiamare microsoft e far venire un tecnico per studiare il mio caso dell'xbox 360 che non funziona sul kuro mentre su altri tv si!! ovviamente tutti i settaggi sono giusti e anche il tv con ps3 e tutte le altre perfieriche funzina perfettamente a qualsiasi risoluzione. In 33 anni che smanetto una cosa del genere non mi era ancora capitata.....pazzesco....attacco xbox al tv full hd samsung e vedo perfetto, con la console accesa attacco su kuro e lo schermo rimane nero (solo per un attimo si illumina la scritta HDMI (etichetta)) e poi va via. Ristacco dal kuro e metto sul samsung e tac perfetto.
A me era successa una cosa simile con la ps3, era montata su un philips lcd e funzionava perfettamente l'ho montata sul kuro e non si riusciva asentire l'audio dei giochi mentre l'audio dei blu ray era ok. Ho smanettato un poco sul menu della ps3 e fortunatamente adesso è ok.
Citazione:
non so se posso esserti d'aiuto ma avevo lo stesso problema con l'xbox collegato in component! . Non ne voleva proprio sapere di partire... Ho risolto impostando direttamente dal cavo, bassa risoluzione; in questo modo riuscivo ad entrare nella skermata dell'xbox (che ovviamente era in SD) e nei paremetri di configurazione ho reimpostato la risoluzione 720p. Successivamente ho spento tutto e rimesso dal cavo l'opzione HD....Alla successiva accensione tutto era ok
ciao
Ciao a tutti, ho appena comprato il krp-500a (spero di non pentirmene data la spesa) ed avrei bisogno qualche informazione:
le staffe per attaccarlo alla parete che standard vesa devono avere? Ho cercato sul manuale scaricato dal sito pioneer, ma li dice solo di utilizzare esclusivamente staffe originali, che non ho trovato tra gli accessori del sito stesso. In alternativa qualcuno sa dirmi le distanza fra i fori per il fissaggio?
Altra domanda (molto stupida ma io proprio non me ne intendo) per vedere i canali satellitari free, devo comprare qualcosa da mettere negli slot CI ?
Grazie.
Secondo me puoi usare una qualunque staffa idonea: ad esempio per il plasma professionale panasonic, è stata la stessa panasonic a dirmi che potevo usare una qualunque altra staffa da parete e non la loro (che vendono a 200 cucuzze....).Citazione:
Originariamente scritto da selvad71
Per la seconda domanda: non hai bisogno di nulla. Collega il cavo sat e fai la scansione dei/l satellite. Chiaramente potrai vedere solo i canali free (... poca roba....).
gentilmente mi sapete dire se con l'ultimo aggiornamento fw e la Samsung CAM vi risulta che tutti i problemi di funzionamento siano risolti? perchè a me continua, come prima, a dare strani messaggi tipo "Carta Scaduta o illeggibile", e talvolta addirittura a riavviare il tv
Allora dopo che l'xbox non funziona piu' in HDMI (non ho segnale), mentre funziona su altri samsung che ho da oggi anche My SKY HD mi perde ogni tanto il segnale. Ho visto un film registrato questa sera e per 10 volte l'immagine e' sparita mentre l'audio tramite ottico continuava e dopo un paio di secondi tornava anche l'immagine. Era una vera e propria perdita di segnale infatti non appena il segnale tornava ho provato ad andare indietro e il film c'era regestrato. Io non uso nessun av ma entro diretto sul box del KRP. Che diavolo puo' essere. L'xbox almeno oltre che con il KRP non mi funziona neanche con un proiettore quindi per ora avevo dato la colpa all'xbox ma ora devo pensare che abbia problemi anche SKY....? MI pare strano.....:cry:
CHIEDO SOPRATUTTO A SYRARD CHE MI SEMBRA ABBIA DETTO DI AVER UN PROBLEMA SIMILE CON SKY HD:(
@ andys2k Siryard grazie mi storpiate sempre il nick sarebbe Sir_yard
io personalmente ho avuto grossi problemi con l'aggancio del segnale sia diretto che tramite ampli con quest'ultimo ancora non ci sono riuscito a vedere sky tramite ampli.
questo è solo un assaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...50706&page=362
vedi anche pag.363 sarebbe quella dopo dell' apertura della pagina del link qui il problema e quando il cavo hdmi del decoder skyhd entra in un ampli ed esce per andare al krp, ma io ho avuto molti problemi per farlo agganciare anche direttamente al krp, ci sono riuscito facendo un cambio di cavi dopo tanti tentativi. cambiando da accesi il cavo del blu ray con il cavo di skyhd
Saluti Siryard.
Oggi mi è arrivata la tv. Sulla scatola c'è scritto krp-500P monitor della serie krp-500a. Significa che non è il 500a? Sul sito pioneer non ho trovato il 500p. La cosa peggiore è che aprendo lo scatolone manca il ricevitore multimediale, ma i manuali sono quelli del 500A. Intanto ho chiesto al venditore che mi ha detto che controlla e mi richiama.
Non vorrei aver preso una fregatura :mad:
Qualcuno di voi ha qualche idea .... sigh
tranquillo è lui...ma ci dovrebbe essere anche il ricevitore strano che manchi
Il ricevitore dovrebbe essere in una scatola separata