l'altro giorno ho registrato Stormbraker e mi indicava registraz completa, ma aveva registrato solo 9 minuti...ed in effetti si interrompeva quasi subito...qualche ipotesi?
Grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
l'altro giorno ho registrato Stormbraker e mi indicava registraz completa, ma aveva registrato solo 9 minuti...ed in effetti si interrompeva quasi subito...qualche ipotesi?
Grazie e ciao
[QUOTE=bradipolpo]:doh:
Peccato che, preso dalla frustrazione, lo abbia appena cancellato :asd::asd:
Anche io l'ho cancellato.
A me però aveva dato Reg.Fallita-Nessun segnale dalla parabola.:cry:
Che peccato, sembrava troppo bello! Bon, pazienza, d'altra parte si vogliono tutelare e su questo non discuto, certo è che se almeno abilitassero la porta USB o meglio ancora di rete, si potrebbero stoccare centinaia di registrazioni (criptate, ma fruibili) su unità esterna.....Citazione:
Originariamente scritto da detanet
è successo anche a me con jericho....non l'ho ancora cancellato.......proverò
grazie per la dritta.
E' meglio impostare il decoder su Televisione-Standard in 16:9 o 4:3?Prima con il Pace HD avevo impostato 16:9, ma ora ,sia con l'uno o l'altro tipo di impostazione vedo alcuni film con le bande nere verticali...Perchè?E' il decoder che è diverso da quello HD normale?Oppure alcuni film sono trasmessi così?
Il film "Mi sposo prima io"su Sky Cinema 2 lo vedo con le bande nere verticali e non se ne vanno nemmeno se attivo la funzione zoom sulla mia TV.
QUOTONE!!!Citazione:
Originariamente scritto da Scuderia
quotone che? E' un film che, come tanti, viene distribuito in 4:3... e visto che skycinema trasmette da ormai 8 mesi in 16:9, mi paiono ineccepibili le bande nere...
Con una eventuale funzione zoom "totale" andrete a tagliare le zone in alto e in basso.
Ma allora è Sky che trasmette ancora qualcosa in 4:3?Pensavo mandasse tutto in 16:9....:cry: ....Almeno mi sono tranquillizato perchè pensavo fosse il decoder My Sky HD dato che me l'hanno appena istallato oggi...
Comunque, così facendo, per chi ha plasma ecc...si rendono inguardabili canali come sky classics e raisat, che spesso trasmettono con barre laterali, che come si sa, non sono certo una buona cosa per i tv con quella tecnologia...
Tranquillo, se alterni la visione di programmi 4:3 e full screen non succede niente.
Ciao.
Victor
Il "problema" non è Sky, ma la scelta del regista. Kubrik, ad esempio, ha sempre girato tutto in 4:3........
Molto meglio così, con qualche occasionale trasmissione con le bande nere verticali, che prima, con le immagini deformate!
Ricordo che questo thread è dedicato esclusivamente alle caretteristiche del decoder in oggetto e non alle dicagazioni sulla programmazione di Sky per le quali ci sono thread specifici :)
Quoto Pizzo. Al prossimo... :huh:
Mi autoquoto: è successo di nuovo, con la registrazione di Supernatural, sempre su rai2: il primo episodio, durante il riassuntino iniziale, si blocca, e nemmeno staccando la spina si risolve nulla :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Il secondo episodio, subito dopo, invece è stato registrato senza problemi :confused: :confused:
Ho provato anche altre registrazioni col "timer" e vanno tutte a buon fine, mah :rolleyes:
RAI2? Allora potrebbe essere un prob. di segnale criptato, come succedeva con le partite dell'europeo. Il fatto è che la RAI cripta il segnale di alcune trasmissioni e noi le vediamo solo perchè siamo abbinati a sky. Prova a impostare la registrazione manuale prevedendo un margine di anticipo e ritardo rispetto agli orari ufficiali di programmazione, quando registri da rai o mediaset......