Non quoto nulla ma sono con te:Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
La penso esattamente allo stesso modo!
Visualizzazione Stampabile
Non quoto nulla ma sono con te:Citazione:
La penso esattamente allo stesso modo!
grazie delle immediate risposte.....insomma la serie pz85 va + che bene come rapporto qualità/prezzo....se la differenza è poca col la serie pz800 vada x quest'ultima altrimenti vada x la pz85. E per quanto riguarda lo "stampaggio" come siamo messi con 85 e 800? Uso immagini statiche o giochi con la tv e vorrei evitare un bel logo o lifebar stampata..... questo fatto dello stampaggio mi sta facendo pendere sugli lcd pur se i plasma mi sembrano con colori + caldi e naturali e migliori nelle fonti SD (bene con l'HD)
Per la prima ti dico di non contarci assolutamente(per sfruttare il deep color serve una catena video che lo supporti dall'inizio alla fine,e non è affatto cosa da poco,servirà molto più tempo secondo praticamente tutti gli operatori e tutti quelli che seguono il mercato),per la seconda si sa già che lo standard per l'alta definizione sul digitale terrestre sarà,con tutta probabilità,il DVB-T2,ergo i decoder attualmente in circolazione rischiano di essere buoni giusto per la sperimentazione degli europei.Citazione:
Dopo 106 pagine lette :rolleyes: avrei voglia di dire la mia...
Mi sono sempre chiesto cosa fosse meglio per trasmissioni SD, per Sky, ecc... e oggi l'unica cosa che ho concluso è che mi interessa solo scegliere la cosa migliore per la mia ps3! Perchè? Perchè continuano a vendere tecnologia che nessuno (sky mediaset rai) praticamente usa o sfrutta al meglio!
La maggior parte delle trasmissioni non solo è in SD, ma addirittura in 4:3! Allora al diavolo tutto ed evviva l'unica fonte FHD che mi permette di godere di un pò di tecnologia! E se poi vedrò male il Tg1 me ne farò una ragione...
Scusate lo sfogo :cry:
L'unica domanda che mi rimane aperta (anche se forse non pienamente pertinente con la discussione) è questa: per la ps3 è meglio un panasonic (46pz85) oppure un lcd sharp (46XL2E)?
grazie
Ti sei letto l'intero 3d?Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Allora avrai letto anche i messaggi volti ad evitare gli off topic.
3 giorni di sospensione non te li leva nessuno. :mad:
Naturalmente il richiamo a rimanere in topic vale per tutti.....
ma tu mi parli di un futuro remoto, il dvb-t2 non è stato nemmeno ufficialmente presentato, le specifiche definitive se va bene saranno pronte entro l'estate di quest'anno, per essere adottate passeranno anni, soprattutto in Italia, si parla di ben oltre il 2012 e comunque il dvb-t continuerà ad essere trasmesso... Dopo lo switch off ci sarà banda a sufficienza anche solo col dvb-t per l'hdtv... io il TV non lo cambio fra 3 anni e comunque più in là si fa sempre in tempo ad aggiungere un nuovo decoder...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Remoto il DVB-T2?
Non direi proprio,è lo standard su cui stanno lavorando tutti a livello europeo,ed il primo step nel suo sviluppo si è già concluso(non per niente afdigitale,nella recensione di una tv con tuner dvb con supporto all'alta definizione,il W3000 mi pare,si chiede se un tuner del genere può essere davvero utile,visto che lo standard pare sarà il DVB-T2),e tra parentesi se è lontano il DVB-T2,lo è anche l'alta definizione sul digitale terrestre in Italia(non partirà di certo,su tutto il territorio,prima della partenza ufficiale del digitale stesso,che rimane fissata per il 2012,anzi,al 99% partirà dopo il 2012,chissà quando).
Questo per dire che,per l'appunto,non è su aspetti come questo che ci si deve basare per l'acquisto di una tv(tra 3 anni il 99,99% delle persone non avrà usato il tuner presente sui PZ800 nemmeno una volta,con tutta probabilità),sia per il rischio obsolescenza(che c'è ed è concreto),sia per il fatto che un decoder esterno si può sempre comprare a parte.
I motivi per acquistare il PZ800 dovrebbero essere altri,secondo me(necessità di avere un più ampio parco connessioni o necessità di un miglior comparto sonoro,per esempio).
problemi di green ghosting sulla nuova serie? (pz80 e 85) lo chiedo specialmente a
Onslaught che di solito su queste cose è piu oggettivo, non di parte come molti posessori che si autoconvincono della non presenza di difetti :D
Non ho ancora visto nessuno dei nuovi full hd panasonic,non posso pronunciarmi.
Pur essendo il "capo del 50pz80 fanclub" ( se non sono impazzito primaCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per un bel Pio :p ) quoto in pienissimo Onsla per i motivi che dovrebbero
spingere un futuro acquirente verso la serie PZ800!
si sa niente sul 58 pollici?
Ma questi due motivi si annullano nel caso di un HT dedicato :rolleyes:
Io resto dell'idea che spendendo quasi 2000 euro, qualche centinaio in più per dei miglioramenti anche solo teorici ci possono stare: se un domani non ne sfrutto nemmeno uno potrò dire "cavolo, ho speso di più per niente, pazienza, dai almeno è più bello esteticamente" (ok, è soggettivo!) ma se non lo prendo e poi tra qualche anno scopro di aver fatto male...
E sono motivi leciti,se ritieni che valga la pena spendere di più per quelli,ma è bene che si sappia che l'utilità di quelle funzioni è molto,molto in forse ;).
In effetti forse siamo qui a fasciarci la testa perchè tra due anni, tra tre anni, chissà cosa ci sarà.
Basta solo pensare alle differenze tra i modelli dell'anno scorso e quelli di quest'anno... e per ovvi motivi di marketing i modelli 2009-2010 mireranno ad ingolosire anche i possessori del PZ850 con nuove caratteristiche, un nero più nero del nero nerone, e bla bla bla...
Purtroppo (anche per fortuna eh, w il progresso) il mondo TV non è più come qualche anno fa dove l'unica cosa da considerare erano i pollici e se si rompevano fuori garanzia valeva ancora la pena ripararle.
Insomma tanta teoria, bella da seguire per gli appassionati, ma più difficile che vincere alla lotteria indovinare cosa è veramente utile e cosa non lo è.
Ho ancora qualche mese di tempo, spero di chiarirmi le idee intanto vedendo questi benedetti nuovi modelli!