Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e benvenuto HELIPILOT ;)
Allora riguardo la distanza di visione io credo che la differenza la si noti eccome (alla faccia delle tabelle).
Poi dipende in quanto la tua scelta dovrebbe dipendere da alcune cose e cioè:
a) Budget
b) Sorgenti che ci colleghi / collegherai.
-
@amg
io forse perche reputo inutile i 5 dippiu, e curo i miei dindini perche non ne ho tanti(anke se per un pio sono sempre tanti, peroooo la passione), ma preferisco usarli per meta ps3 o toshi hd-xe1..
sempre se mi prendero questo tv..
-
Bubi rispetto le tue scelte ci mancherebbe.
Anzi saggia decisione visti gli acquisti ;)
-
per quel che riguarda il Budget spero di poter arrivare anche al full hd da 50 pollici magari aspettando natale o subito dopo(tredicesima).
per le sorgenti in questo momento posso collegare un dvd pioneer in componet con un minimo di scaling (dvd 585a) e come dicevo presto una sorgente hd (ps3 o qualche lettore dedicato pioneer ma sono anche curioso di vedere il nuovo denon)
-
EDIT: altra cosa diciamo a favore della mia teoria
Le risoluzione supportate sulla VGA sono 7. Quelle indicate come "SEGNALE PC" e supportate su HDMI (in base al manuale) sono solo 5. Quindi oltre ad aver sbagliato ad accomunare VGA e HDMI avrebbero pure sbagliato a ricopiarle :)[/QUOTE]
-
scusate ma ho sbagliato nel messggio di prima
volevo quotare morelli e confermare quanto sostiene
ho un portatile con uscita hdmi e posso inviare sia video che segnale pc a diverse risoluzioni smepre che il plasma accetti tali risoluzioni prove effettutate)
-
Bhe a questo punto prenderei il 50FullHD così non ci pensi più ;)
-
cmq tra il 4280 e 428 ci passano 500 e penso oramai che la mia scelta fianle si sia ancora ridotta.. o il 4280 che va da dio o il 42px che va bene e risparmio. li devo vedere appaiati e con setting scriccati cosi da poter vedere se proprio non posso fare a meno de pio:eek:
buona notte.. mi ritiro ne mio letto per pensarci ancora un po su:confused: ..
-
eccomi di nuovo con nuove domande, una in particolare.
Chi sa dirmi (a brevi linee)come funziona e a che serve l' isf calibration e sopratutto perchè serve un tecnico pioneer?
-
428XD SEI MIO!!
Ciao a tutti!Da martedi sera(puramente per caso)sono un felicissimo possessore di 428xd!!Ancora non riesco a credere che sono riuscito a portarmelo a casa con il piedistallo e un bel cavetto hdmi G&BL da 1.5m a "soli" 2500 sacchi!!:D :D :D
COMPRARE IN UN NEGOZIO SPECIALIZZATO è 1000 VOLTE MEGLIO CHE IN UN SUPERMERCATO!!
Ho provato ad usare i settings postati nel forum e devo dire che non sono affatto male...sono molto morbidi e cinematografici...per i miei gusti quasi un po troppo freddi...cmq la qualità del televisore è veramente fuori dal normale!!
Qualcuno sa dirmi in che formato è meglio vedere i film per un rodaggio uniforme del pannello??
le opzioni sono parecchie;io ho optato per zoom solo che nella visione si perde un po di definizione...
-
Ieri ho visto il 508 alla FNAC di roma (centro commerciale porta di roma) collegato con il bluray dei fantastici 4.
La visione era impressionante, neri molto neri, ottimo contrasto e ottimi colori.
Unico neo la fluidità, ovvero ho notato i famosi microscattti... ma è possibile che di default il PureCinema sia disattivato????????
-
Volevo porvi un quesituccio che forse di generazione in generazione vien posto...
secondo voi in questo momento per chi ha un budget non eccessivo
e' meglio puntare su qualche offertona di svendita per i modelli della vecchia generazione oppure cercare di prendere il modello piu economico della nuova? (in particolare sarebbe utile sapere se e' meglio il miglior modello della settima 427xd dei 42" contro un 4280XA) e forse con le offerte si puo anche risparmiare sul 427 rispetto all'altro
per non parlare di quel 50" pio di fascia economica che ho visto a 2000 euro O.O
-
Unico neo la fluidità, ovvero ho notato i famosi microscattti... ma è possibile che di default il PureCinema sia disattivato????????[/QUOTE]
Ciao Crilin_1975!Non so dirti com'è impostato di default il televisore(perchè ero troppo emozionato per stare a notare quest oparticolare quando l'ho tolto dalla scatola...)però posso dirti questo:sulle opzioni Av preimpostate, STANDARD e FILM,il Pure Cinema è spento nel 1°caso e impostato su standard nel secondo(le altre opzioni sono liscio,avanzamento e spento).
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche io dovendo prendere anche un 42" per sostuire l'lcd in firma (lo spostero' altrove perchè proprio gli lcd non mi convincono purtroppo), ho avuto una leggere indecisione (mi è durata un giorno) tra il 428XD ed il Panasonic 42pz700. ;)
Ma dove li metti tutti questi televisori? Ce ne hai uno anche davanti al w.c. e uno per il bidet?
...oppure fai a gara con gli amici a chi ce l'ha più grosso? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatMat
Ciao Crilin_1975!Non so dirti com'è impostato di default il televisore....
Grazie BatMat, probabilmente era disattivato, altrimenti non si spiegano i microscatti che ho notato :confused:
Tu per caso hai la possibilità di fare prove con bluray o hddvd????