LOL grande Francis :DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Oppure mettono un po' di musica dance e le fanno ballare, tanto le luci psichedeliche le hanno già :D :D
bye
Emanuele
Visualizzazione Stampabile
LOL grande Francis :DCitazione:
Oppure mettono un po' di musica dance e le fanno ballare, tanto le luci psichedeliche le hanno già :D :D
bye
Emanuele
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Sinceramente, non ho ben capito a quanto si prende oggi il Jvc. Lo Sharp con 7k te lo porti a casa.
5.5 ;)
se contatti le persone giuste :)
walk on
sasadf
cosa ne pensate di affiancare al jvc un bel cristalio 2 oppure andrebbe bene anche da solo col gennum.
Io metterei un bel VP50 :)Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
Saluti
Marco
Dipende da cosa usi come sorgente.Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
Con HTPC il processore esterno e' completamente inutile (per questo si prende l'HTPC ;) ).
Con altre sorgenti dipende. Se la sorgente esce già a 1080p / 1080i / 720p il Gennum del JVC fa un ottimo lavoro.
Se invece la sorgente e' 480 / 576 bisogna analizzare la situazione piu' in dettaglio, perche' nel firmware attuale del JVC ci sono dei bug che non consentono di far lavorare bene il Gennum interno.
Quindi in questo caso, fino a quando non usciranno i fix, sicuramente il Cristalio 2 rappresenta una buona scelta (l'ottima scelta è rappresentata dai processori che riescono a gestire il 1080 a 24 hz, non so se il cristalio lo consente).
bye
Emanuele
raga ripeto l'invito a tutti: chi è interessato al jvc a 5350 mi contatti in mp.ultimo avviso.....in bocca al lupo
E' uscita la traduzione inglese del test di Cine4Home.
@ myfriend
Non fai prima ad indicare direttamente il rivenditore, così chi è interessato lo contatta e si mette d'accordo direttamente senza doverti disturbare ?Citazione:
...mi contatti in mp
Non è probito indicare rivenditori o ditte presso cui reperire apparecchi e simili a buoni prezzi, anzi.
Grazie e ciao.
Segnalo questo approfondito test da parte di un francese.
L'autore è una persona preparata e la prova scende molto in profondità in molte problematiche e aspetti del JVC, con comparazioni estese al Sony Ruby, allo Sharp e agli schermi catodici.
Lo traduce abbastanza bene in inglese Babelfish.
Ciao,ribadisco che questo proiettore e favoloso e mi è piaciuto più dello sharpone pur essendo io un fanatico dei dlp .
Limmagine visionate al tav di questo vpr non solo nelle scene poco illuminate spiccavano più dello sharp ma anche nelle scene di media luminosità lo trovavo più tridimensionale.
Secondo me era pure un po svantaggiato dalla corta distanza di proiezione a confronto dei suoi concorrenti essendo il jvc molto luminoso si trovava più in dificoltà ad esprimere la sua tridimensionalità.
Che infatti è il motivo principale per cui non pochi nell'installazione di questo proiettore hanno scelto di barattare luminosità con contrasto allontanando il proiettore per quanto possibile dallo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Francis,Citazione:
in effetti il francese ha notato e misurato quello che avevamo visto al TAV.
In scene con APL superiore al 50% lo Sharp ha un po' di contrasto in piu' e un filo piu' di tridimensionalità.
Con APL tra il 40 e il 50% siamo in parità
Con APL inferiori al 40% il JVC emerge grazie al contrasto on/off triplo rispetto allo Sharp, risultando notevolmente piu' tridimensionale.
Bisogna tenere anche conto che la maggior parte delle scene dei film hanno un APL basso.
Inoltre mi ha colpito il fatto che l'autore l'ha trovato piu' contrastato nelle scene scure rispetto al proprio TV CRT (suppongo sia un wide screen da 34") !
bye
Emanuele
Ciao,il jvc è veramente un proiettore rivoluzionario se le altre tecnologie e soprattutto i DLP non si affrettano a far uscire dei nuovi vpr saràa la loro morte,qui lo dico e qui lo affermo.
Bisogna eliminare l IRIS fa più danno che beneficio,a quanto pare e l unica strada da seguire.
Adesso la concorenza tra jvc e sony si farà molto spietata e molto probabilmente anche sony uscirà con un vpr senza iris e contrasto stratosferico a benificio di noi acquirenti.
Mah, non è che sia molto daccordo: c'è Iris e Iris ... e non sempre c'è per far danni.Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Per mia esperianza vi sono Iris che molto difficilmente si vedono in azione e al contrario portano diversi benefici; come ce ne sono alcune che sono pachidermiche nella velocità oppure agiscono in più tempi a "scaloni".
Insomma, non farei di tutta l'erba un fascio ;)