Vero... ho punzecchiato un attimo e il club è insorto... :)
Ottimi tempi di reazione... mi mancherete una volta fatto il salto...
Cheers
Visualizzazione Stampabile
Vero... ho punzecchiato un attimo e il club è insorto... :)
Ottimi tempi di reazione... mi mancherete una volta fatto il salto...
Cheers
un grazie per il benvenuto nel club :D
obbiettivamente ci sarebbero i presupposti per rimanerci a vita qua dentro, nella perenne attesa del calo di prezzo del prodotto che interessa che pero' poi nel frattempo e' diventato vecchio e allora si torna da capo con l'attesa...e cosi' per tutti i secoli dei secoli :D
per quel che mi riguarda invece chiedo solo se ci sia qua dentro qualche veggente che mi possa predire un eventuale calo di prezzo del panasonic 50pv60 nel prossimo mese (di + non riesco ad aspettare :D )
Ho gia' avuto risposte nel topic che avevo creato apposta, ma vorrei ora conferme dal "paranormale"
a parte gli scherzi credo cmq che il tv sia gia' calato parecchio (2700) per cui alla fine credo che aspettero' giusto un mesetto sperando di risparmiare ulteriori 100/200 euro poi procedero', sempre che nel frattempo, cosa molto difficile, non vengano annunciati in uscita plasma full hd a prezzi intorno ai 3000 (ovviamente 50")
Ciao a tutti :)
Ci sono anch'io. Perennemente indeciso.
Un saluto a tutti
Donato
cvd: come volevasi dimostrare
calo di 100 euro del prezzo del 50pv60, ora a € 2.596 :eek:
l'indecisione sale (vediamo come rispondono gli altri siti online..a questo punto scarto l'idea di trony)
OH DEA IN CIELO!!!!!
L'ho fatto!!! L'ho fatto davvero!!!
Oggi, 10 Nevembre Anno del Signore 2006, ho piazzato il mio ordine per l'Hitachi 42pd9700 su un sito online ben noto!! Non ci credo ancora... pazzesco!!
A questo punto è con un certo rammarico che mi propongo per l'espulsione da questo mitico Club che mi ha aiutato in questo decisivo e fantastico passo.
Non mancherò di seguirvi anche dopo l'arrivo del televisore in questione per postare le mie impressioni, in modo da aiutare gli alti amici e amiche ancora indecisi.
Un salutone a tutti!!!
Cheers
Anche te ci abbandoni :cry:
Comunque la regolare espulsione verrà notificata solo all'arrivo del bambino in casa,con gli Indecisi non si sà mai :D
Comunque è il momento di brindare :ubriachi: e per i complimenti per l'ottima scelta (tra l'altro ti tartasseremo sul pd 9700,visto che non molti lo hanno).
Ci mancherai :cry:
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e sono ben lieto di far parte del club degli indecisi :D
oramai sono arrivato a crisi Fantozziane, più leggo più mi informo più vedo e più perdo orientamento:confused:
le mie indecisioni
1) sostituire o non sotituire il mio crt panasonic da 28" 16/9 100hz comprato nel 2000 (2100 lit)
2) sono partito per un 32 " ma ora penso ad un 37"
3) la mia convinzione sui samsung, è in fase calante da quando ho visto i Filippo con risposte da 3ms (9531/10) o gli ambilight
4) la mia convinzione sugli LCD è in fase calante e ora tende ai plasma in particolare i Pana da 37"
5) sono arrivato anche a considerare i Fullhd
le mie certezze
1) non più di 37" per distanza di 3.5 mt dalla seduta del divano e non meno di 32"
2) uso non per gioco, nè pc (anche se non vorrei precludermi ogni possibilità
3)futura installazione di sky hd (solo se compro il nuovo tv)
4) uso principale per visione film DVD e TV
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :confused: :confused: :confused:
bravo andhaka!!diventi un mio socio adesso..poi ci scambieremo le impressioni ma vedrai che non te ne pentirai..:D
[QUOTE=paolo 65]
le mie certezze
1) non più di 37" per distanza di 3.5 mt dalla seduta del divano e non meno di 32"
2) uso non per gioco, nè pc (anche se non vorrei precludermi ogni possibilità
3)futura installazione di sky hd (solo se compro il nuovo tv)
4) uso principale per visione film DVD e TV
QUOTE]
Benvenuto tra noi ( o tra loro:Perfido: )
1) certezze? da 3.50m vuoi un 37"? piu' che certezza direi pazzia:D . La maggior parte di noi a distanze ben piu' ridotte ha un 42". Io 2.60m - 43":cool:
2)allora plasma senz'altro
3)LCD Full-HD o plasma 50" (non sono troppi, credimi), con risoluzione maggiore rispetto ai 43".
4)Assolutamente monitor al plasma!!!
Credimi, non te ne pentiresti.
ciao
Ciao e benvenuto nel Club :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
23) paolo 65
Sul discorso della distanza,sono totalmente d'accordo con f.ree,
3 metri e mezzo sono una bella distanza e direi che minimo ci vuole un 42 pollici,anche se personalmente andrei su di un 50.
Riguardo le altre tue certezze,la scelta di un plasma rispetto ad un lcd è obbligata visto l'uso che ne farai IMHO
ieri nel mio continuo peregrinare presso rivenditori e centri commerciali, ho visto il samsung 32"n71 con sorgente composito ed era veramente spettacolare rispetto anche a quelli che aveva vicino con sempre la stessa sorgente,
ma i dubbi rimangono , anzi sono sempre in rialzo, l'estetica dei samsung è imbattibile, e la moglie prima di tutto guarda l'estetica, e sarà dura convincerla che la tv si guarda accesa e non spenta:D
Devo ancora vedere come voglio io un pana 37" acceso, ma la sigla kit ,indica la base di appoggio:confused: senza il kit è da appendere:confused:
ciao Paolo ;)
Più che giusto... anche se dubito che tornerò indietro (salvo ovviamente difetti che meritino il recesso dell'acquisto nei primi 10 giorni, ma facciamo le corna!!)... oramai il salto è fatto.. :)Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Attendiamo un po' spaventati, ma felici il lieto evento.
Cheers
ragazzi io sono stato una meteora.. ieri approfittando della promozione Expert mi sono portato a casa il Panasonic 42pv60eh.. avrei dovuto iscrivermi l'anno scorso almeno duravo un po di piu'!!!
Sayonara!
Accidenti... qui gli indecisi di una volta non ci sono più... ;)
Congratulazioni cdp... lo hai già portato a casa o devono consegnartelo?
Cheers
lo sto guardando gia' da sabato pomeriggio :)
a parte i bordi verdeggianti in alcune situazioni sono molto contento. Si vede davvero bene!