Io ho il multivision, abito a Roma ed il decoder mi è arrivato l'11.Citazione:
Originariamente scritto da manca.g
L'ho attaccato e funziona (anche se per il momento non vedo i canali promo di sky, ma solo HDFORUM)
Visualizzazione Stampabile
Io ho il multivision, abito a Roma ed il decoder mi è arrivato l'11.Citazione:
L'ho attaccato e funziona (anche se per il momento non vedo i canali promo di sky, ma solo HDFORUM)
Ciao, hai telefonato x farti attivare il servizio?Citazione:
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
Solo dopo averlo fatto visualizzerai "proo sky".
se può servire a qualcuno, io sono di messina ed il decoder mi è arrivato giovedì 11 o venerdi 12.. non ricordo.. ed il corriere mi ha detto che ero uno dei primi se non il primo di messina...
per Abtrakt....ieri dopo varie vicessidudini e varie telefonate è inc....ture avevo disdetto abbonamento e hd...perchè sky mi dicevano una volta che i decoder c'erano poi che non cerano .....lo sky center idem alla fine li ho mandati a quel paese tutte è 2 senza contare che lo sky center mi dice che quei pochi di decoder che avevano erano stati dati ai Vip...nonstante che io avessi preso la prenotazione il 19 aprile....non vi dico la rabbia che mi veniva....e l'idea di essere preso per i fondelli non faceva altro che peggiorare le cose alla fine ho disdetto tutto compreso abbonamento....anche perchè mi avevano detto che molto probabilmente avrei avuto il decoder alla fine di maggio perchè non c'erano decoder....per farla corta alla fine ho distetto non ci crederete per magià dopo un'ora lo sky center che un'ora prima mi aveva detto che non c'erano decoder mi chiama per dirmi che in mattinata gli era arrivto un decoder da parte di sky a mio nome....e che domani me lo avrebbero installato....:eek: ....:eek: ....mah....forse vedrò la finalissima....sempre che un'altro Vip di turno non si faccia vivo.....!!!chi vivrà vedrà...
:p ...no non ho chiamato.Citazione:
Originariamente scritto da king100
...stavo cercando il numero ma il sito di SKY è giu:(
comunque potevano anche dirlo!!!!
..grazie!
Sono della provincia di Vicenza. Decoder hd consegnato stamattina dal corriere sda. Richiesta fatta il 2 maggio. (abb. cinema+sport)
199100450Citazione:
Ieri avevo inserito un post chiedendo, se vi era possibile, di rispettare il regolamento, in particolare la norma sulla quotatura.
Poichè ritengo non sia il caso di dedicare ulteriore tempo a questa tematica, non ci saranno ulteriori avvertimenti.
Grazie e ciao.
In realtà occorre chiamare il 199 100 400 armati di codice utente...Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
(tasto 3) per la risoluzione dei problemi.
La tipa mi ha detto che dovrei vedere i canali 207 e 9?? (non ricordo più)
e che forse c'e' qualche problema.
Debbo però richiamare stasera perche sono in ufficio e non posso interagire col decoder... vi farò sapere come finisce la storia.
... 973 ... promo hd ..Citazione:
prenotato il 22/4
arrivato oggi col corriere
dopo una telefonata assurda per l'attivazione in cui mi chiedevano indietro un goldbox di mille anni fa che logicamente non ho più, ora vedo tutto bene, o meglio: sky sport HD bello ma non troppo, HDforum bellissimo!!!!!!!
il DD funzionabe anche se non è dei migliori
DD sta per Dolby Digital? Sei sicuro? A me non va... (nei canali HD)Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
g
sky cinema dolby digital 5.1
sky promo 207 dolby digital 2.0
comi mi dice lo yamaha
hd forum se non sbaglio è un prologic..ma non sono sicuro, e ora ho spento tutto (proiettore)
ciao
Non so se ridere o piangere -- stiamo nella stessa identica situazione! Anche io ho chiamato per disdire tutto ieri e, magicamente, sembra essersi risolta la situazione proprio in quel momento. :rolleyes:Citazione:
A me hanno ammesso che il tecnico dello Sky Center sembra essere sparito, e hanno assegnato l’ordine ad un altro tecnico. Quest’ultimo mi ha confermato un appuntamento per l’installazione domani mattina… Chissà forse ce la facciamo a vederci la partita. :sperem:
Ciao.
Scusate: io Sky promo HD lo vedo, Sky Sport HD non vedo nulla. E' normale ?. Voi vedete qualcosa ?. Trasmettono qualcosa ?.
Grazie.