grazie tino.k apprezzabile il tuo consiglio sulla pulizia del plasma, a volte sai non si ha la possibilità di fare ricerca e x questo che si chiedono consigli a chi ha già visto il tutto.
saluti ed auguri a tutti
Visualizzazione Stampabile
grazie tino.k apprezzabile il tuo consiglio sulla pulizia del plasma, a volte sai non si ha la possibilità di fare ricerca e x questo che si chiedono consigli a chi ha già visto il tutto.
saluti ed auguri a tutti
Anch'io in trepida attesa del manuale.
Vedo che siamo abbastanza che aspettiamo sto 9700, speriamo che non ci giochino un brutto scherzo e arrivi in italia chi sa quando. Come ho detto prima di comprarlo volevo che si diffondesse in più negozi e che magari abbassino un pochino il prezzo.
A nessuno viene il tentativo di acquistarlo in Francia?
Grazie come sempre x le preziose info!! A proposito è da alcuni giorni (ma probabilmente è da sempre che è così) che ho notato durante la riproduzione a schermo nero o la sintonizzazione su un canale AV privo di segnale, due leggerissime parentesi verdastre che apparentemente sembrano nn disturbare l'immagine ma che sn un po' fastidiose durante le scene nere...che ne pensate??? qualcuno ha notato la stessa cosa??? :confused: :confused:
Io ho una leggerissima "rete" verde in av privo di segnale che se meti l'imagine "freddo" diventa meno evidente.
Principessa io avevo una bella chiazzona verdastra sulla sinistra dello schermo che disturbava eccome. be se leggi i miei post precedenti ho fatto intervenire l'assistenza e poi il rivenditore. proprio qualche ora fa e' arrivato il nuovo plasma ancora pero' non lo ho montato. speriamo bene.
Cricrigio mi fa veramente piacere che finalmente il problema sia risolto.Spero che vada tutto bene......Tienici informati.
CIAO
Allora ragazzi la mia vicenda se conclusa positivamente. Ho montato il nuovo plasma e pare che funzioni correttamente(piccola grattatina). Rigrazio voi tutti per la solidarieta' e credo che questa mia esperienza potra' (spero per voi no) SERVIRE A qualche sfortunato che avra' bisogno di assistenza. Un plauso e un 10 e lode ad ONLINESTORE per il comportamento il quale dopo una piccola incomprensione(probabilmente per la differenza della lingua, io sono un modesto fiero Siculo terrone e non mi saro' spiegato bene) ha saputo risolvere immediatamente il problema nel modo piu' veloce e giusto possibile. Un rimprovero ad Hitachi per aversi letteralmente lavato le mani dal problema rifugiandosi su questioni di garanzie non italiana, in fondo avevo tra le mani un loro prodotto costruito e fabbricato dai loro ingegneri ed operai, mi sembra antico il discorso delle garanzie non riconosciute in un mondo dove le merci viaggiano da un polo all'altro del globo. Non mi resta altro che augurare a tutti voi a Signor "8" di Onlinestore una serena ed allegra pasqua e lunedi dell'angelo.Per quanto mi riguarda oggi spengo tutto e vado al mare a farmi il mio primo bagno del 2006 perche' .....abito in una terra che si dice un po abbandonata da tutti, dove mancano un po di infrastrutture, dove ci chiaman mafiosi ma poi i mafiosi li arrestiamo, dove e' piu' un romanzo ke realta' ecc...dove pero' abbiamo un bellissimo sole e stupende spiagge, percio' prendo il mio telo da mare, monto in bici e vado a Capo Zafferano, l'avete presente la pubblicita' dei baci perugina? il ponte naturale sul mare? bene sto andando proprio la. E...se vi ho fatto venire voglia, non andate a fare le vacanze all'estero ma venite in Sicilia, venite pure a trovarci da tutta Italia, perche' noi siamo un popolo cordiale accogliente siamo cultura mare e vita (spot pubblicitario:D :D ). CIAo a tutti a martedi.
Ciao a tutti e auguri di Buona Pasqua. Vorrei postare il manuale ma sono 7 Mb...Mi date una dritta su come fare? Se le vostre è-mail ce la fanno fatemi una lista e ve lo invio.
Ciao
Auguroni di buona Pasqua anche a te e a tutti gli itachisti.Maverick,ti è arrivato il m.p.?
Per il manuale prova su iafaccio@yahoo.it
grande cricrigio.....MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA AL PENSIERO DELLA MIA STUPENDA TERRA NATIA.....sono trapiantato a roma dalla nascita, ma sono siculo a tutti gli effetti.tutte le vacanze vengo in sicilia dove posseggo una casa a tortorici e vado al mare a capo d'orlando. sottoscrivo tutto il tuo post e non vedo l'ora di tornare questa estate tra i profumi dei i miei mandorli, noccioleti e fichi d'india. chissà magari ci si vede, con pcusim abbiamo già un appuntamento.
auguri a tutti e scusate la divagazione
p.s.. quale legale del ns club sto combattendo una battaglia a colpi di fioretto e anche bastone nel tread miglior plasma....cercano di bistrattare il ns plasmone, ma non avranno vita facile con il sottoscritto
Se siamo in pochi puoi mandarlo in email. La mia gyjfo@tin.itCitazione:
Originariamente scritto da Maverick75
Grazie e Buona Pasqua.
gyjfo e iafaccio, poi se vi arriva me lo inoltrate su fedetad@libero.it? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da gyjfo
In alternativa Maverick...
Se me lo mandate anche a me poi martedì lo inoltro dall'ufficio a tutti quelli che sono interessati. Tanto da lì ci metto veramente pochi secondi a prescindere dalla dimensione del file (fino a20MB).
Grazie... mi raccomando...:) :)
BUONA PASQUA A TUTTI DAL VOSTRO PRESIDENTE SCUSATE SE NON SONO STATO PRESENTE IN QUESTO ULTIMO PERIODO MA HO DEI PROBLEMI FAMILIARI E NON RIESCO A RISPONDERE O A DIALOGARE CON VOI MALGRADO VI LEGGA CON MOLTA CURA, SPERO DI POTER ESSERE ATTIVO DOPO PASQUA. UN SALUTO GRANDE A TUTTI E UN AUGURIO DI TRASCORRERE QUESTE FESTE CON ARMONIA, AUGURI ANCHE ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE.
IL PRESIDENTE
AUGURI A TUTTI SOPRATTUTTO A TE STREET AMICO E PERSONA SPECIALE, NON ME NE VOGLIANO GLI ALTRI
Mi unisco al Presidente!!!!Auguroni a tutti di buona Pasqua