telo guadagno e ANSI lumen
Citazione:
Gentile Cliente
La ringraziamo per aver scelto di contattare il servizio supporto Epson.
In merito alla sua richiesta la informiamo che in modalità nero teatro la luminosità è di 400 ANSI Lumen.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Per eventuali risposte le chiediamo di lasciare la traccia delle comunicazioni precedenti.
La preghiamo gradire i nostri migliori saluti.
Fabio Bombonati
Se è così allora bisogna puntare a uno schermo gain almeno 1.0
dato che la projectiondesign spiega che lo 0,8 è consigliato oltre i 600 Ansi lumen.
Purtroppo gli schermi a cornice fissa gain 1,0 costano dai 400 euro in su.
consiglio: tw 600 e aggiornamento in garanzia
ciao ragazzi, approfitto del thread redivivo :D e vi sottopongo un quesito che mi pongo già da un pò di tempo....
premesso che il mio epson è in scandenza di garanzia tra pochi mesi (se non ricordo male a inizio luglio) e che non mi dà problemi particolari, se non le solite macchie di polvere (quei cerchi chiari che si notano a schermo completamente nero):
mi conviene spedirlo alla casa madre per un aggiornamento software e una "pulitina" generale :D prima di decadere dalla garanzia ??
a proposito, sapete se ci sono dei vantaggi con un soft. più recente del mio (non l'ho mai aggiornato)??...tipo migliore calibrazione, ecc.?
sapete come si comporta la espon con i prodotti in garanzia se non viene segnalato un guasto specifico?cioè, fa tutto gratuitamente lo stesso ??
attendo con ansia vostri preziosi consigli,
grazie mille