peccato per il fatto che quando fanno offerte sia il sito MediaWorld che Unieuro vanno in blocco totale
Visualizzazione Stampabile
peccato per il fatto che quando fanno offerte sia il sito MediaWorld che Unieuro vanno in blocco totale
aspettare il black friday sperando in nuove offerte più vantaggiose o comprare adesso? questo è il dilemma :D
Diciamo che siccome sarà la tv da mettere in soggiorno la userò per tutto, l'uso principale sarà sky, netflix ecc ecc e qualche volta a settimane gioco con la play, tenendo conto che quando sarà disponibile passerò alla play 5, ecco il perchè dei miei dubbi
Non essendo appassionato di gaming penso che hdmi 2.1 non mi serva. Spero di non aver detto una castroneria perché non me ne intendo.
Diciamo che da quello che ho capito è un gradino sopra all’XH90, che già di per se’ è ottimo.
Se lo si trova scontato è a mio modo di vedere il compromesso ideale senza dover arrivare alle cifre dell’A8 o del CX della LG. Sempre parlando di 65 pollici naturalmente
ma l’hdmi 2.1 è l’unica connessione con banda decente per sfruttare il 4k almeno a 60hz con qualsiasi periferica presente e futura non solo console. sui monitor ad esempio si supplisce con la display port, ma sui tv non c’è, onestamente non ci rinuncerei su un tv e con queste cifre.
4k@60hz li hai su qualsiasi tv 2.0
Non so dove ne avete parlato ma guarda le frequenze supportate da XH95 prese per esempio da rtings https://www.rtings.com/tv/reviews/so...st-differences
anche come opportunità, siamo a fine ciclo hdmi 2.0, ci sono diverse tv già a hdmi 2.1 perchè limitarsi con un oggetto che può durare anni? con hdmi 2.0 sei comunque a limite su molti versanti e lo sarà sempre di più. già se vuoi attaccarci un media player per avere 100 o 120 hz sarai limitato, è chiaro che tutto quello che uscirà da ora in posi avrà attacco hdmi 2.1
https://www.avmagazine.it/forum/130-...t=#post5063715
Allora se vuoi parlare delle opportunità è un discorso diverso e non sono d'accordo neanche su quello, ma non dire cose inesatte. Il discorso HDMI 2.1 riguarda solo ed esclusivamente i gamers più incalliti se e quando tutte le funzionalità possibili saranno sfruttate (e senza bug).
hai letto discussione linkata? comunque è chiaro che tu ne fai una battaglia ideologica tieniti pure le tue idee....
Citazione:
4:4:4 10 @60hz serve la HDMI 2.1 , quante volte bisogna scriverlo?
comunque siti lenti o down perchè vendono la ps5 a quanto dicono....:D