Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rudeboy
Io personalmene ti ringrazio cosi' come ringrazio tutti coloro i quali hanno aggiunto qualcosa nelle varie discussioni presenti sul forum.
Domani andrò a ritirarla anche io.
Spero di poter fornire le mie impressioni appena possibile.
Presa per il Black friday?
-
Citazione:
Dragonseve
Presa per il Black friday?
No l'ho presa in questi giorni sfruttando una conoscenza in un punto vendita Euronics.Di fatto comunque sul 55'' sono arrivato a spendere pressapoco la stessa cifra a cui è andato via al Black Friday.
-
Ciao a tutti, riscontrate anche voi dei microscatti tramite l’app VLC nella riproduzione di file MKV?
-
Ciao ragazzi, mi unisco al gruppo di felici possessori di questo meraviglioso tv. E' veramente fantastico e la resa in 4k (con materiale all'altezza) strabiliante, una festa per gli occhi.
Unica cosa che mi spiace sono le sole 2 porte HDMI per il 4k, quelli che hanno più di 2 sorgenti HDMI come hanno risolto? Switch HDMI? Cosa consigliate? Grazie e buona visione a tutti!
-
-
Citazione:
Extrema Ratio
Speravo che aggiungessero anche una frase tipo "iottimizzazione della piattaforma in base alle risorse hardware, tradotta in maggiore velocità sui menù" chisà.....
-
Citazione:
Leru76
Unica cosa che mi spiace sono le sole 2 porte HDMI per il 4k, quelli che hanno più di 2 sorgenti HDMI come hanno risolto? Switch HDMI? Cosa consigliate? Grazie ..........[CUT]
Le porte sono tutte e quattro 4K. Solo la 2 e la 3 sono hdr. Sei hai più di due dispositivi hdr l’unica soluzione è un duplicatore di porte compatibile hdr, li trovi facilmente su internet. Nel mio caso, pur avendo tre dispositivi hdr, sono sufficienti due porte perché faccio transitare l’apple tv attraverso l’oppo
-
Ciao Robrock, posso sapere che cavo HDMI usi per l'Oppo e la Apple TV, cortesemente?
Citazione:
robrock
Le porte sono tutte e quattro 4K. Solo la 2 e la 3 sono hdr. Sei hai più di due dispositivi hdr l’unica soluzione è un duplicatore di porte compatibile hdr, li trovi facilmente su internet. Nel mio caso, pur avendo tre dispositivi hdr, sono sufficienti due porte perché faccio transitare l’apple tv attraverso l’oppo
-
Uso cavi dlink certificati 2.0, niente di esoterico, buoni cavi pagati una trentina di euro l’uno
-
Anch’io ho riscontrato il problema del calo della luminosità in hdr, mi succede però solo con fifa 19.
-
Citazione:
Dragonseve
Anch’io ho riscontrato il problema del calo della luminosità in hdr, mi succede però solo con fifa 19.
credo sia propio un problema di cavo, in quanto lo stesso contenuto guardato su Netflix dalla Apple TV e dal Tv ha una resa palesemente diversa anche sui colori e il contrasto.
-
Citazione:
playstop
credo sia propio un problema di cavo, in quanto lo stesso contenuto guardato su Netflix dalla Apple TV e dal Tv ha una resa palesemente diversa anche sui colori e il contrasto.
Quale cavo mi consigli? Non so proprio cosa prendere.
Ps.: vi è mai apparso questo messaggio?
https://i.imgur.com/6DllIaa.jpg
Premetto che lo spengo sempre dal telecomando
-
Io ho preso questo:
Ultra HDTV Premio - 2m Cavo HDMI... https://www.amazon.it/dp/B00Z9X0USK?ref=yo_pop_ma_swf
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ottimo io ho preso la versione da 1m.
Per quanta riguarda quel messaggio sulla persistenza delle immagini aspetto qualcuno a cui sia apparso.
https://i.imgur.com/6DllIaa.jpg
-
Ma questi cali o sbalzi di luminosità li notate solo su video giochi in HDR? o anche su altre fonti, tipo blurai HDR?file mkv ? sky Q?