Ho fatto girare alcuni pattern e non ho notato nessun subpixel bruciato. Anche le scale dei colori sono a posto. Evviva! :)
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto girare alcuni pattern e non ho notato nessun subpixel bruciato. Anche le scale dei colori sono a posto. Evviva! :)
@messaggero57
Se skyhd si vede bene allora sono a cavallo
@buros
Se lo prendi online hai 10 giorni per andare a prenderlo se no decade l'ordine
Scusate ma la lunghezza esatta della tv in centimetri quanto è???
Buon giorno a tutti, chiedo ai possessori del b6 mà questi microscatti ci sono o non ci sono? Stavo leggendo un altra discussione qui su a/v e utenti si sono lamentati, sopratutto utenti inglesi.
...vorrei usare le cuffie, il tv è abbinato ad una soundbar, quando collego le cuffie al jack cuffie l'audio del tv si interrompe; in che modo posso collegare le cuffie affinche si sente anche l'audio tv?....grazie...
Io finora non li ho notati, però sembra che la cosa si manifesti solo con chi collega il TV ad un lettore UHD che non ho e per parecchio tempo non intendo prendere: per quanto mi riguarda è più che sufficiente l'upscaling delle trasmissioni Full-HD e dei Blu-ray. Bisognerebbe che qualcuno dotato di lettore UHD facesse delle prove approfondite.
In questi giorni penso di sottoscrivere l'abbonamento a Netflix UHD e vedrò di postare le impressioni di visione.
Quindi questo problema è con i lettori uhd. Mentre con i normali lettori bluray niente problemi,la cosa comunque è molto strana.
Buongiorno nessuno può postare i setting del b6 grazie
Tv arrivata e impostata, ma ho in problema, il puntatore del telecomando come cavolo si tira via?
se non utilizzi il telecomando va via da solo dopo pochi secondi