Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi provate a chiedere direttamente sul forum futeko o sul forum kodi...
purtroppo da quando Looun è stato bannato credo che ben pochi di noi siano preparati sul piano tecnico x poter risolvere i vari problemi ed aiutare gli altri utenti :( lo stesso Looun spesso girava le domande sui vari forum specifici (futeko, kodi, myhdplayer) per avere chiarimenti piu esaustivi
-
-
qualcuno potrebbe dirmi se questo lettore supporta iptv? grazie
-
è stato bannato x uno scambio sul forum relativo a kodi, nn avete notato che manca da qualche giorno :) :(
-
@ myabc
Si tranquillamente. Cerca un add on che si chiama kodi live e installalo. Funziona benissimo.
-
no non uso Jdownloader sui HD
Citazione:
Originariamente scritto da
FabioDS
Allora abbiamo il Q5 ha problemi con questo tipo di configurazione del nas Sinologi.
I film tu li hai su entrambi gli HD, perché a me stranamente su uno la scansione la fa regolarmente, mentre sull'altro che crasha, ho editato le configurazioni dei 2 hd mettendole identiche, ma nulla. Per caso tu su uno hai Jdownloader?
incomincio a pensare che g..........[CUT]
-
Il problema ovviamente è del Q5, sullo stesso sistema ho anche un NUC che utilizzo con Kodi e va egregiamente senza problemi.
Mi sono quasi stancato di questo Q5, ogni volta leggendo il forum lo compro, è già il terzo, poi sono costretto a rivenderlo perché qualcosa non va.......credo che farò anche la terza vendita.
-
Raga, ma per un utilizzo "semplice" di sola lettura da HDD USB, è il top dal punto di vista della qualità video? Budget di 200/250€ diciamo...
-
-
Citazione:
lucapat
finalmente ci sono riusciti (non io, ma un ragazzo tedesco).
Ha modificato il mio file playercorefactory.xml e adesso posso vedere tranquillamente sia IPTV in streaming (e on demand) usando il player interno, che i video usando il wrapper.
Riporto il file che Allego il file che andrà sostituito a quello del proprio lettore:
25751
c..........[CUT]
Scusa Lucapat non riesco a trovare il file da modificare, da mediacenter arrivo a questa stringa:sdcard/Android/data/org.xbmc.kodi/files/, dopodiche se apro ancora mi dice "no such file on directory".
Potresti inoltre spiegare come copiare il playercorefactory.zip una volta scompattato, non ho la minima idea...grazie per l'aiuto
-
Citazione:
pearl1963
Scusa Lucapat non riesco a trovare il file da modificare, da mediacenter arrivo a questa stringa:sdcard/Android/data/org.xbmc.kodi/files/, dopodiche se apro ancora mi dice "no such file on directory".
Utilizza ES File Explorer ed abilita la visualizzazione dei file nascosti
-
Col cellulare ho difficoltà a rispondere. Intanto seguì il consiglio di faggella, se non riesci fammi sapere
-
ho scoperto che la causa di tutti i miei problemi di ARC tra tv e sintoav erano causati dal q5... quando collegavo il suo hdmi smetteva di funzionare tutto. Sul forum di futeko ho trovato la soluzione proposta da looun... ovvero scollegare il pin 13 del cavo hdmi: io l'ho isolato con una fettina sottilissima di nastro isolante, collegato al q5 e ora tutto funziona. :)
-
grazie..trovato il file con es explorer, ma adesso come faccio a copiare il file playercorefactory, io lo scaricato sul computer e non so come si sostituisce all'altro sul box, posso farlo dal computer che è in rete, prima di fare stupidaggini chiedo...grazie per l'aiuto..
-
Citazione:
pearl1963
grazie..trovato il file con es explorer, ma adesso come faccio a copiare il file playercorefactory, io lo scaricato sul computer e non so come si sostituisce all'altro sul box, posso farlo dal computer che è in rete, prima di fare stupidaggini chiedo...grazie per l'aiuto..
dal PC copi il file sulla chiavetta.
La inserisci nel Q5/Q10
con file explorer vai sulla chiavetta selezioni il file quindi copia, poi lo copi della cartella indicata.