Visualizzazione Stampabile
-
Io provenivo da un vecchio 40" Samsung del 2007 e su quello altro che artefatti!
Sul 55h6500 che posseggo ora non ho ancora mai visto niente di simile.
E non ho toccato niente nelle impostazioni se non togliere l'eco.
Nessun effetto strano,anche con film in fhd visti sia tramite PLEX, sia tramite hdd collegato in diretta.
Per il sintonizzatore nessun problema, basta selezionare grecia e vedi tutto e in ordine di canali.
Ciao
-
Bene, buono a sapersi! E c'è qualcuno che mi sappia dire se c'è molta differenza tra questo Samsung UE55H6500 e il Sony KDL 55w828?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antenore
Scusate,
ho visto che sul sito monclick c'è il modello 48H6670SZXZT in offerta, ma ho un dubbio, se lo ordino sono sicuro che mi arrivi esattamente questo modello con "garanzia italiana" e non altro?
Se può interessare anche ad altri, monclick mi ha confermato che il modello 48H6670 è la versione italiana.
Tra l'altro oggi costa una decina di euro in meno rispetto a ieri :D
Ho fatto l'ordine, ora speriamo arrivi integra...
-
Ciao ragazzi, sto valutando seriamente il 55h6670 (729 euro sped inclusa mi sembra un buon prezzo); considerando che non ho fretta, ho ancora 4-5 mesi di tempo, mi consigliate di attendere nuovi tv 2015 ??? Il 4k per il momento non mi interessa; magari tra 2-3 anni....quindi il budget attuale lo spenderei per un ottimo full hd (distanza di visione 2.50 m). L'alternativa al samsung è LG 55lb730v. Grazie, attendo fiducioso la vostra preziosissima opinione.
-
ragazzi anche io vorrei ricevere qualche info in piu' sul 55H6670. Pregi e difetti? Qualcuno lo ha visto per caso comparato ad un sony w828? Quali sono le differenze?
GRazie mille
-
Visto il sony w828 sinceramente mi ha un po deluso....forse era settato male.... Confrontato con samsung vari, ed lg870, canale sky hd con calcio....beh non mi è piaciuto, immagine poco nitida. (il prato però sembrava molto piu dettagliato rispetto ad altri tv, mentre tutto il resto non so sembrava pieno di puntini).
-
Anche io sono interessato al 55h6770, qualche possessore potrebbe postare qualche foto e impressioni?
-
Ragazzi avete più o meno 100 pagine di impressioni, in particolare sul 6670 ...secondo me dovete solo decidere se fare il passo:D
-
ciao GEM1978, puoi riassumerci i tratti salienti di pregi e difetti del h6670?:p
-
ragazzi i link a shop online sono vietati da regolamento.....magari editate ;).
-
preso il UE55H6670 dalla baia a 729 euro spese comprese
ad un prezzo cosi non ho resistito....va a sostituire il mio vecchio e onorevole pioneer 507XD che sposterò in camera da letto
ciaooo
gamberetto
-
Citazione:
Starlight
ciao GEM1978, puoi riassumerci i tratti salienti di pregi e difetti del h6670?:p
Recensioni in prima pagina;)
-
scusate OT ..ma con questi tipi di tv lcd led non serve fare il rodaggio giusto?
grazie
gamberetto
-
Grazie Grazie Grazie ... adesso vi spiego il perché :
Ho letto quasi tutte le 106 pagine di questa discussione in una sola notte perché incerto su cosa comprare. Volevo prendere un nuovo TV 55' per sostituire il mio vecchio TV 40' Samsung B530, acquistato da mio padre con offerta sky di qualche anno fa, da mettere in soggiorno ma non volevo spendere troppo in quanto sono un felice possessore di un videoproiettore Epson installato nella mia stanza "ludica" e quindi non sarebbe stato il TV principale. Per questo motivo inizialmente ero orientato a provare i TV Hisense per il loro basso costo ma non trovando molte recensioni ho iniziato a navigare per trovare alternative a basso costo. Alla fine mi sono ritrovato indeciso tra sony 55w828 - 55H6500 e appunto un hisense 55K600. Alla fine visto i prezzi che oscillavano tra i 900-1000€ ero sempre più convinto per rischiare a comprare un hisense a 700€; poi improvvisamente in questa discussione ho letto della super offerta samsung 55H6670 sulla baia a 729, bene ieri mattina alle ore 10:41 ho acquistato il UE55H6670 a 729 € e stamattina (:eek:) era già in mio possesso. Appena installato, configurazione iniziale, messo su RAI1 HD e mi sembra perfetto già senza aver ancora eseguito regolo (già utilizzato su proiettore e sul 40'), ho iniziato a vedere anche i canali SD senza aver notato tutte quelle imperfezioni lette inizialmente e senza problemi di sincrono.
Insomma sono FELICISSIMO, adesso installo ultimo firmware, resetto ed inizio le regolazioni delle immagini tramite i suggerimenti e tramite REGOLO per poi continuare a testare, bluray, mySKYHD, partite di calcio, 3D e le funzioni smart che non ho mai testato e utilizzato, viste solo da qualche mio amico.
Buona serata e ancora grazie a tutti
-
Citazione:
antigobbo2
Grazie Grazie Grazie ... adesso vi spiego il perché :
Ho letto quasi tutte le 106 pagine di questa discussione in una sola notte perché incerto su cosa comprare. Volevo prendere un nuovo TV 55' per sostituire il mio vecchio TV 40' Samsung B530, acquistato da mio padre con offerta sky di qualche anno fa, da mettere in soggiorno ma non volevo spende..........[CUT]
lo aspetto anche io oggi...anche secondo me per il prezzo penso sia veramente un best buy