Era anche ora...
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,visto il calo di prezzo mi era venuta la voglia di acquistarlo,io guardo principalmente film e documentari su sky e qualche film in bluray anche 3d,sono indeciso perche' ho un samsung 40h7000 ed essendo solo un 40 pollici non so se ne vale la pena,se si notano molte differenze,gia' di suo si vede molto bene...
secondo voi?
grazie
Io per un 4o pollici non lo piglierei. Poi decidi tu.
I rivenditori italiani hanno aggiornato il prezzo o mantengono queĺlo vecchio ?
Concordo lo possiedo da un po' e su un 55 ci sono miglioramenti decisi ma solo su sorgenti come bd altrimenti forse peggiori la cosa ed inoltre su un 40 non saprei...a meno di non trovarlo usato a buon prezzo...forse lascerei perdere...
Ciao a tutti, dopo 3 anni di darbee oggi improvvisamente lo schermo ha incominciato a lampeggiare, tolto tutto a posto, il telecomando anche sostituita la batteria non funziona più, notavo ultimamente che se spostavo o muovevo i cavi anche di poco spariva il segnale, ho provato con sorgenti diversi, ma sembra non funzionare più, qualcuno ha suggerimenti, funzionava tutto perfettamente.
Grazie.
Ciao.
Provato anche ad inserirlo ad una tv con sorgente bluray, ma niente continua a lampeggiare il puntino blu video.
Il telecomando non funziona più nemmeno a me.
Neanche a me funziona il telecomando, da tempo.
Mi è successo la stessa cosa tempo fa e mi hanno sostituito il tutto con un altro Darbee...da allora nessun problema.
confermo. Sia cinescaler che darbee hanno una batteria che dura quanto un battito di ciglia.
Sul cinescaler non l ho mai cambiata... E saranno 3 anni che ce l ho.