Ok;)
il TV è stato spedito ieri, dovrebbe arrivare lunedì ;)
ho parlato con il mio vicino (che lavora con TNT) e mi sono raccomandato con lui.. gli ho chiesto di prendere in "consegna" la TV e chiamarmi al momento della consegna.. speriamo bene;)
Visualizzazione Stampabile
TV consegnata questa mattina.. il mio amico "corriere" mi ha aiutato a portarla fino al 3° piano, solo che lui è dovuto andare via perchè aveva parecchie consegne da fare e io sono rimasto solo e non sono riuscito a cacciarla dalla confezione :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
per le ore di funzionamento il procedimento è: mute737 e poi invio, oppure devo inserire qualche simbolo tra mute-7-3-7?
montato TV, tutto Ok... ore di funzionamento 656, ma a quel prezzo non mi interessa... anzi, meglio così in modo da evitare il rodaggio....:)
Sono poche ore di funzionamento l'importante che il pannello sia ok, solitamente i pannelli della serie e6500 sono veramente ottimi non soffrono minimamente di ritenzione. Metti in ogni caso slide colorati e controlla.
Ti suggerisco anche di fare il test del vertical banding che trovi su AVM.
Qui ci sono i test
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...e-hd?p=3210355
Qui trovi gli slide
http://netload.in/dateicZWFM5vhom.htm
grazie...
riguardo alla sigla del televisore, dietro c'è l'etichetta con scritto: RBPS60E6500ESRZG, quindi proviene da.....????
ormai sono la bellezza di 2 ore che sto cercando di italianizzare la TV, ma non c'è modo di farlo :cry::cry: ho scaricato il telecomando virtuale, sono riuscito a farli comunicare, ma quando vado su option la local set rimane grigia con scritto EU_GER:cry::cry::cry:
vabbè, dopo aver passato un'altra ora a smanettare senza successo ci rinuncio all'italianizzazione e me la tengo in versione tedesca :cry:..... riguardo al buzz c'è ma per me è accettabile:)
La procedura è questa:
Procedura italianizzazione: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
Con la TV in Stand-by accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto;
A questo punto, con il telecomando della TV, andare in OPTION, e si dovrebbe vedere la voce LOCAL_SET sbloccata: modificarla ponendo EU_ITALY.
Eseguire il FACTORY RESET - la TV si spegne
Aspettare qualche minuto e riaccendere la tv.
Partirà il menù di Configurazione come se fosse la prima accensione... Buon divertimento!
Sulla mia tv ha funzionato subito, se hai problemi chiedi a Roby è molto disponibile.
Purtroppo non ti so essere d'aiuto... non vorrei che qualche aggiornamento fw ti abbia precluso la possibilità di operare tali cambiamenti.
roby, appena ho collegato la TV a internet ha fatto l'aggiornamento all'ultimo fw, ma non so quale :confused:
c'è un modo per resettare tutto sulla TV (senza fare danni) per riportarla alle impostazioni di fabbrica e provare a rifare l'italianizzazione? se vado su factory reset cosa succede? rischio di fare danni?
Su factory reset azzeri la tv allo stato iniziale, danni non ne fai solo che dopo devi rifare l'installazione.