Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
deadmilton
Ecco la news definitiva per chi era in dubbio sul samsung solo perchè non monta il DVB-T2:
"DGTVi ha rivisto i piani per l'introduzione del DVB-T2 in Italia. I bollini Silver e Gold T2 richiederanno la presenza del nuovo codec, in arrivo non prima del 2014."
Sarebbe a dire?
-
Ho fatto 10 ore di rodaggio e...puf! Ciao ciao al poco clouding che era rimasto sul pannello...;).
-
Citazione:
knightrider
chiama il 8007267864 lo faccio anch'io domani..
ho fatto un ulteriore test, ho messo la tv su sorgente esterna " ps3" ho spento il tv per il tempo necessario a far risorgere il problema.. ( circa 10 min) l'ho riacceso lasciandolo su ps3 e ho aspettato i canonici 5 minuti che il tuner solitamente impiega per stabilizzarsi... infatti pas..........[CUT]
Ok domani chiamo, speriamo bene.
Adesso toglimi un dubbio, io accendo il tv, e per circa 20-30secondi va bene, dopo comincia a fare il difetto, e dopo circa 4-5minuti si sistema, anche il tuo nei primi 30 secondi va bene??
-
Citazione:
Masterace
Ok domani chiamo, speriamo bene.
Adesso toglimi un dubbio, io accendo il tv, e per circa 20-30secondi va bene, dopo comincia a fare il difetto, e dopo circa 4-5minuti si sistema, anche il tuo nei primi 30 secondi va bene??
esattamente allo stesso modo... il tutto mi da' da pensare... il fatto che si presenti allo stesso identico modo! tra l'altro il tuo e' un 40 e il mio un 46 evidentemente il pezzo guasto appartiene alla stessa serie ... ti dico il tv l'ho da 4 mesi .. e sto problema lo reputavo cosi' strano da non credere fosse un danno hardware... ma evidentemente... lo e'.!
-
Citazione:
Stefanik
Sarebbe a dire?
Sarebbe a dire che, chi era indeciso se comprare o meno l'ES per l'assenza del DVB-T2, ha un "contro" in meno su cui basare la sua scelta :).
-
Ciao a tutti, avrei un quesito magari banale ma non sono riuscito a risolverlo.
Nel mio telecomando del tv led UE46ES8000Q c'è il pulsante 3 d che mi da 3 possibilità da 2d a 3d e poi le altre 2 con raffigurato un schermo diviso orizzontalmente e verticalmente.
inizialmente pensavo alla tecnologia di vedere i multiplayer dei giochi ma non riesco con gli occhiali!!
Serve a quello? che cosa sbaglio'
Grazie
-
Ciao, una delle altre funzioni disponibili è per i canali tipo SKY 3D che trasmettono l'immagine "divisa in 2":
(immagine presa da Google)
http://i.ytimg.com/vi/O21O6p9iUMw/0.jpg
Scegliendo quella funzione il TV le sovrappone così tu ottieni il tuo effetto 3D :).
-
Citazione:
AndreaEG6
Ciao, una delle altre funzioni disponibili è per i canali tipo SKY 3D che trasmettono l'immagine "divisa in 2":
(immagine presa da Google)
http://i.ytimg.com/vi/O21O6p9iUMw/0.jpg
Scegliendo quella funzione il TV le sovrappone così tu ottieni il tuo effetto 3D :).
Uhm... A cosa ti riferisci?
-
Citazione:
chode
Nuovo firmware 1018:
vediamo se la videosorveglianza tramite la webcam funziona..
Ciao Chode, mi spieghi cortesemente come fai a fare la videosorveglianza con la webcam del televisore?
Grazie
-
Citazione:
Ivymike
Credo si riferisca al fatto che il 3D di sky è side by side, SBS.
Quindi le immaggini soono una accanto all'altra...
Citazione:
AndreaEG6
Sarebbe a dire che, chi era indeciso se comprare o meno l'ES per l'assenza del DVB-T2, ha un "contro" in meno su cui basare la sua scelta :).
Grazie: egoisticamente dico meglio per chi ha l ES, ma notizia negativa ai fini del progresso...
-
Citazione:
Ivymike
Al post di jordandee :).
Citazione:
Stefanik
Grazie: egoisticamente dico meglio per chi ha l ES, ma notizia negativa ai fini del progresso...
Quando mai Italia è stato sinonimo di progresso (di qualsiasi tipo)? :(
-
Citazione:
decaroli
Ragazzi,
ma con il problema accensione autogestita sono l'unico? è la terza notte che mi si accende da solo. Mi sembra troppo coincidente con l'aggiornamento 1018.1
che ne dite?
Ho disabilitato gli aggiornamenti automatici del sw e altro ma non capisco!
Disabilita anche l'aggiornamento automatico della lista canali oltre che del software...mio zio ha un samsung D6000 e ogni tanto gli capitava l'accensione automatica durante la notte. Problema scomparso dopo aver disattivato l'aggiornamento automatico. ;)
-
Ho chiamato l'assistenza e aperto il guasto.
ora aspetto la chiamata del tecnico... speriamo bene!...
-
ok....
mi hanno dato appuntamento per domani pomeriggio.. speriamo che non facciano problemi e mi cambino la sceda.
-
Ciao a tutti, ho preso da poco un 46ES8000 ed ho qualche difficolta' nel trovare il codice da impostare sul telecomando del MySkyHD per comandare la TV.
Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie!