Mi dispiace tanto...facci sapere come va a finire...anzi se riesci a fare la faccia tosta chiedigli quali sono i codici "vincenti" AHHAHAHAH
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace tanto...facci sapere come va a finire...anzi se riesci a fare la faccia tosta chiedigli quali sono i codici "vincenti" AHHAHAHAH
Vi posto l'immagine relativa ai mio Pana TX-P42ST30E.
http://imageshack.us/photo/my-images...xp42st30e.jpg/
Il mio codice nella riga 40 è: 19 08 19 00 71 16 02 20
Ho notato che qualcosa differisce. In pratica per abilitare DLNA registrazione PVR e Media player dovrei cambiare la terz'ultima cifra da 16 metterla a 20 e il gioco è fatto?
Invece l'ultima cifra il 20 si riferisce al polliciaggio da 42' del mio tv?
Correggetemi se sbaglio.
Se serve fare qualche test resto a disposizione.
Si botolo è proprio cosi', io sul mio 50" ho 40 come ultima riga. Ho cambiato il valore da 16 a 20 ed è diventato come un Gt30 a livello software, quindi con Dlna (funziona perfettamente) e avanzamento ISFC con abilitazione delle modalita' PRO1 e PRO2, bilanciamento del bianco, del gamma ecc.ecc.
Solo che c'è un "PICCOLO" problema: non funziona più il 3D.
Personalmente ho rimesso 16 ed è tornato tutto come prima, compreso il 3d funzionante.
Valuta tu se le features abilitate in questo modo sono più utili rispetto alla perdita del 3d...
In pratica diventa un G30 non un GT30.
Esatto...purtoppo!
personalmente ritengo che per le mie esigenze il 3d non me ne frega na mazza, ma se fosse possibile tenerlo abilitato sarebbe meglio.
per chi dovremmo trovare chi ha il TX-P42GT30E oppure anche un 50
Mi è venuto in mente una cosa ora ora.
Un mio conoscente lavora in una catena di elettronica. quasi quasi sento se ha un gt30 da farmi vedere cosi entro nel service.
Speriamo
Plasm-on ha un un Gt30 modificato con la mainboard del Vt30, quindi di fatto è un hardware da Vt30, e ci ha fatto la cortesia di postare la schermata con i suoi valori.
Si potrebbe provare ad inserirli, ma non vorrei che qualcuno facesse la fine di metalx360, che per inserire valori sbagliati ha mandato Ko il tv...
Considerando il post di Metalx360 sul suo tv in coma,chissà se esisterà una sorta di reset
Si potrebbe anche postare nel thread della serie GT30 per vedere se qualcuno ci fà il favore...
Che bordello.... Peró interessante ;) in pratica modificate i valori per ottenere più o meno features ?