Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Petruzz
Per ultimo potreste consigliarmi tre BD dai 200 ai 300 euro???
Direi LG BD 390 per la versatilità, Pioneer BDP-320 per qualità video ma anche audio.
Se però decidessi per la soluzione "separata", sul lettore bd io spenderei di meno (sony 360, pana 60, pio 120 ecc.).
Questa del caricamento lento dei cd/dvd è la prima volta che la sento. Vorrei conferme/smentite perchè la parte musicale per me è molto importante.
-
Ragazzi grazie per il consigli, penso di procedere per la soluzione separata (Aeron e BDP economico).
Un'ultima cosa....secondo voi ha ancora senso comprare una macchina come il Pioneer DV-868Avi per dedicarla esclusivamente ai DVD e ad eventuale DVD-Audio e SACD (l'ho trovata intorno ai 130 euro usata...ovviamente)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Questa del caricamento lento dei cd/dvd è la prima volta che la sento. Vorrei conferme/smentite perchè la parte musicale per me è molto importante.
Il mio LG 390, con i pochi titoli che ho provato in DVD e CD, è velocissimo. Ha sempre caricato il tutto in 5-10 secondi al massimo.
-
Mi intrometto anche io per chiedere aiuto.
Ho appena acquistato un plasma Panasonic full-hd 46" (TXP46G15E).
Ora devo prendere un lettore BD.
Non ho molte esigenze (budget max di circa 200€ visto quanto ho appena speso per il plasma).
Dovrebbe avere in particolare una buona resa sui vecchi dvd (ne ho un bel po') per "tirare su" la risoluzione (mi pare si chiami upcaling, giusto?).
Oltre a cio ovviamente dovrebbe essere valido sul BD, limitatamente alla spesa.
Possibilmente anche un uscita analogica audio (ho un vecchio ampli Onkyo del 2000 e di digitale non ha nulla). Ma eventualmente potrei anche scegliere un ampli un po' più aggiornato trovandolo usato nel mercatino.
E infine che abbia qualche features utile che sicuramente non conosco, chissà?
Grazie.
-
Giusto per fare tre nomi:
Philips 7500
Samsung 3600
Panasonic BD65 (che funzionerebbe anche con il Viera Link)
-
Personalmente io prendere il Panasonic così sfrutti il viera link.
Come lettore il Panasonic IMHO e' valido sia con i BD e sia con i DVD,io prima avevo il modello 55 e mi sono trovato benissimo che poi l'ho cambiato per un Pioneer questo e' un'altro discorso....ciaoooo;)
-
Mi togliete una curiosità?
Allora..ho bisogno di un lettore Bluray che sia non ottimo ma eccezionale con i DVD. Questo perché, pur acquistando un paio di BR al mese, cmq ho un centinaio di dvd e spesso li noleggio quindi ho bisogno di vederli al meglio. Sono intenzionato a prendere un Denon DVD-3800BD però ho un dubbio.
Ho visto un confronto tra questo ed il fratello minore 2500BD ed il primo mi è sembrato meglio con i DVD. Il fatto è che li ho visti con un proiettore. Quello che mi chiedo è: visto che il mio utilizzo sarà con un plasma da 46" a 2,5 - 3 metri di distanza noterei le differenza, con i DVD, tra il realta del 3800 e l'abt del 2500 o mi conviene risparmare e puntare sul secondo?
-
ho la necessità si acquistare un lettore che legga tutti i BD a prescindere della regione.
su che prodotto posso orientarmi?
ho la possibilità di acquistare anche in america.
-
Citazione:
Originariamente scritto da shinia
ho la possibilità di acquistare anche in america.
prendi l'Oppo + il kit per renderlo region-free
-
Ragazzi sto per prendermi anch'io il lettore bluray.
Sono indeciso tra il pioneer bdp320 e il 51fd. Li troverei allo stesso prezzo, voi cosa mi consigliate?
EDIT: il 51fd costerebbe qualcosa in più
-
Se ti servono le analogiche multicanale vai sul 51FD, sennò vai sul 320.
-
Sono indeciso, devo acquistare un lettore BD entry level
Stavo penzando all'LG BD350 oppure la Samsung BD-P1580 oppure BD-P1600
Sono prodotti molto molto simili ma sul forum ancora nessuno, mi pare ne abbia parlato in quanto modelli appartenenti alle ultime serie (tranne il Samsung 1600)
Dite che uno vale l'altro ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Dite che uno vale l'altro ??
assolutamente no, LG cura molto di più l'aspetto aggiornamenti firmware, cioè molto volte i titoli in Blu Ray hanno problemi di compatibilità e le case fanno uscire subito degli aggiornamenti per risolvere la questione. Purtroppo Samsung non brilla sotto questo aspetto.
Se leggi i thread dedicati e NON ufficiali Samsung vedrai che molti si lamentano.
dai un'occhiata anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
il primo post non è aggiornatissimo quindi dai una breve lettura anche alle ultime pagine.
Dunque ti consiglio di andare su una marca diversa rispetto a Samsung. Ci sono anche ottimi prodotti della Pioneer e Panasonic
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
dai un'occhiata anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
il primo post non è aggiornatissimo quindi dai una breve lettura anche alle ultime pagine.
Dunque ti consiglio di andare su una marca diversa rispetto a Samsung. Ci sono anche ottimi prodotti della Pioneer e Panasonic
Sarò di parte ma continuo a non capire il perchè si diano informazioni incomplete o parziali:
1) Si generalizza nell'affermare che Samsung non aggiorni i suoi prodotti ma non è vero in quanto l'unico modello è il nostro 2500, gli altri sono costantemente aggiornati e addirittura il 1000 e il 1400 sono tra i più aggiornati della storia dei lettori BD.
2) Si scrive che gli LG siano i sicuri ma nel 3D da te indicato anche quelli hanno dei grattacapi; peggio ancora i Panasonic e non è una controcritica ma semplicemente non esiste il lettore perfetto nella compatibilità dei BD, ciò perchè i produttoti di dischi continuano ad applicare nuove pprotezioni (Disney in testa). Anche la stessa PS3 non è esente da problemi.
Mi sta bene lamentarsi sul fatto che il 2500 non stia ricevendo l'attenzione che meriti ma generalizzare scrivendo che Samsung non aggiorni i suoi prodotti è una bugia, ad esmpio il 1500 è uno dei lettori più compatibili presenti sul mercato ma evidentemente fa comodo non ricordarlo...