Visualizzazione Stampabile
-
Descritta così è al limite dell'inutilizzo..Le mie son lineette più chiare percettibili su panning solo estremamente veloci e solo su sfondo verde o blu..Per dire, se l'immagine segue semplicemente il pallone portato da un giocatore, anche mentre corre, non la noto, ma nei lanci lunghi si..Purtroppo dato che le noto il mio occhio ormai ci finisce sempre ed è fastidiossissimo..ma secondo me un occhio meno allenato non le noterebbe mai in 20 anni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
delman
Si il mio vertical banding è simile, le bande laterali sono un po' meno evidenti ma ho una riga centrale di 2 cm visibilissima su campo verde e anche su schermo nero mettendo su av.
Altra cosa notata che a me pare strana a volte mettendo su av (schermo nero) una piccola parte dello schermo inferiore mi fa un po' di effetto neve ma di colore rosso ..........[CUT]
questo è un difetto (l'effetto neve rosso) si deve sostituire il pannello. Te lo dico per certo.
-
Citazione:
Plasm-on
questo è un difetto (l'effetto neve rosso) si deve sostituire il pannello. Te lo dico per certo.
Preciso che mettendo su av o hdmi (senza nessun segnale) non lo fa sempre a volte si e a volte no e quando lo fa mettendo su tv o decodr sat e poi ritornando la cosa si sistema . Ps l'efftto neve l'ho avuto anche blu.
saluti delman
-
ragazzi da oggi anche io sono un felice possessore di un 50 pollici serie GT;fin ora non ho effettuato alcun test;ho solo controllato le ore di utilizzo ed il numero di accensioni per accertarmi che fosse nuovo di zecca com'e' per fortuna risultato;numero di serie FE-21....ed in un piccolo stampino adesivo su un cavo c'era la data del 21 o 23 (non ricordo) gennaio 2012!l'ho solo collegato alla ps3 per visualizzare 5 minuti del blueray di trasformers 3...spettacolo!!!nei prossimi giorni faro' qualche prova in piu' oltre ad attaccarlo al satellite (devo ancora trasportare il cavo da fuori con relativi lavori uffff)e all'impianto 5.1;e provero' anche il 3d proprio con trasformers 3 avendo acquistato anche 2 paia di occhialini panasonic...vi tengo aggiornati!
piccola curiosita': ho visto che il tv viene fornito con una serie di adattatori tra cui quello sat...ma non posso collegare direttamente il cavo satellitare (ma anche il cavo della normale tv) al televisore invece di passare dall'adattatore-i?
-
Citazione:
rischio
ragazzi da oggi anche io sono un felice possessore di un 50 pollici serie GT;fin ora non ho effettuato alcun test;ho solo controllato le ore di utilizzo ed il numero di accensioni per accertarmi che fosse nuovo di zecca com'e' per fortuna risultato;numero di serie FE-21....ed in un piccolo stampino adesivo su un cavo c'era la data del 21 o 23 (non ..........[CUT]
Dove e quanto l'hai pagati all'incirca gli occhialini 3D Panasonic?
Inoltre..... il problema di avere 2 macchiettine simmetriche biancastre nel centro a dx e sx dello schermo della grandezza di circa 1 cm quadro, che tipo di problema è ? Vi è mai capitato? E' frequente? Il problema si evidenzia in special modo con schermi chiari uniformi: grigo, beige, azzurro(cielo), etc....
Fatemi sapere, grazie!
-
Beh è un difetto di mancanza di uniformità così come lo descrivi..
-
Citazione:
rischio
ragazzi da oggi anche io sono un felice possessore di un 50 pollici serie GT;fin ora non ho effettuato alcun test;ho solo controllato le ore di utilizzo ed il numero di accensioni per accertarmi che fosse nuovo di zecca com'e' per fortuna risultato;numero di serie FE-21....ed in un piccolo stampino adesivo su un cavo c'era la data del 21 o 23 (non ..........[CUT]
benvenuto nel club del GT30. è uno spettacolo. magari dato che hai la play 3 se per caso giochi a bc2 ti aspettiamo on line che qui sul forum siamo un bel gruppetto!:D
-
Citazione:
demon1979
benvenuto nel club del GT30. è uno spettacolo. magari dato che hai la play 3 se per caso giochi a bc2 ti aspettiamo on line che qui sul forum siamo un bel gruppetto!:D
oggi test dei granchietti e tutto ok nessun alone strano;mi sa che me lo faccio bastare come test che dite?
per la ps3: demon grazie per l'invito ma io sono un patito di mw3....siete un bel gruppetto anche per questo gioco?mi aggrego volentieri se e' cosi'!
-
non so per mw3.. il gruppetto di cui parlo è solo per bc2. dai su andando OT è meglio bc2!!! vuoi mettere? molto piu "realistico" distruttivo e più tattico! mappe molto più vaste! prova o vedrai...
non diventare matto con i test. io ho il tv da un mese ormai e i test ti fanno a volte vedere cose che nella normale visione non vedrai mai!!! io la prima sett ero ossessionato
-
Ragazzi, sono un felice possessore da 1 giorno del suddetto tv.
volevo farvi una domanda, ma è normale che dall'usb n°1 collegando un hard disk il led di quest'ultimo si accende ma il tv non lo rileva? nell'usb 2 nessun problema.
grazie
-
demon cotinuando per pochi secondi l'ot....non sono proprio d'accordo!!!mw3 ha quel mix che come dicono i miei amici nel live lo rende magico,su bd2 quando muori non sai neanche chi e da dove ti ha sparato....ma poi vuoi mettere solo solo il gusto della vendetta su mw3 o le varie uccisioni della vittoria o ancora i vari approvvigionamenti ehehehehehe
tornando ot: fin ora ho collegato il mio hd 2.5 nella porta usb3 (nche perche' e' la piu' facile da raggiungere per me) e non ho avuto alcun problema di rilevamento!
come firmware ho trovato questo: 13-18-10000 ;e' l'ultimo disponibile giusto?
-
Citazione:
demon1979
...io la prima sett ero ossessionato
Eheh... sindrome da forum... ;)
@rischio
Si, il 1.318 è l'ultimo firmware disponibile (e mi sa che lo resterà per sempre...)
-
ah ah.... tu con me ne sai qualcosa!!!
-
Salve, stasera sono andato al CC per fare il cambio del mio P42GT30..... come da accordi (se questo che prendo è peggiore del primo, mi riprendo quello iniziale).
La scatola era piuttosto usurata, numero di serie FE-1610697 (piu' vecchio del primo che era un FE-162....). Aperta la scatola e i polistiroli di supporto erano tutti rotti e addirittura il supporto del piedistallo in alluminio era fuoriuscito dalla sede ed era dalla parte frontale dello schermo!!!!! Sintomo che la scatola e' stata + e + volte capovolta e rotolata, credo!
Aperto il tutto e dopo un po' di controlli.... noto una bella ammaccatura sulla parte centrale in alto del TV (non sul frontale, ma sulla parte alta posteriore). Da davanti non si vede, ma se si guarda dall'altro e ci si avvicina o si tocca, la cosa e' evidente!
Acceso il TV e su AV a luminosita' alta, si denota la solita banda verticale sul centro-destra ma molto piu' evidente dell'altro e alonature verdastri sia sulla destra che sulla sinistra. Firmware: 1317.
Con i test SLIDE o TRINITY non si denotano grosse alonature mi sembra, ma la banda verticale si intravede invece in trasparenza sulle scarrellate veloci di una partita di calcio. La cosa mi da piuttosto fastidio!
L'altro che ho reso, aveva le due macchiette, ma in compenso non godeva di grosse problematiche di VB!
A questo punto che mi consogliate di fare, visto che questo TV a prescindere da tutto NON lo terro' visto l'ammaccatura sulla parte alta:
1) Restituire questo e riprendere l'altro P42GT30 (come da accordi) e tenermelo con le due macchiettine (che si vedono solo in particolari consdizioni di immagini uniformi chiare);
2) Chiedere di trovarmi altro P42GT30 (magari piu' nuovo e meno sbattuto) se ancora si trovano in giro e provare di nuovo a fare questo scambio (alle stesse condizioni di questo) ?
Che ne dite? Grazie a tutti!
-
Continuo a non capire come si possa affidare a un forum una decisione di questo tipo; piuttosto che agire di buon senso e valutare direttamente, con occhio l'entità del problema.