E anche un mouse.... ma non ho ancora provato! Anche perchè io ci ho collegato il PC e poi uso l'app per l'iphone per immettere il testo.Citazione:
Originariamente scritto da batigolle
Ma proverò appena trovo un attimo di tempo!
Visualizzazione Stampabile
E anche un mouse.... ma non ho ancora provato! Anche perchè io ci ho collegato il PC e poi uso l'app per l'iphone per immettere il testo.Citazione:
Originariamente scritto da batigolle
Ma proverò appena trovo un attimo di tempo!
Cioè solo DOPO che si è installato sammy si possono collegare tastiere e mouse?Io ho provato una tastiera USB prima di installare sammy e non la vedeva, ho risolto usando ipad come telecomando, che è una figata ma se funzionasse una tastiera potrei lasciarcela sempre connessa.....
Mah io ci ho provato ma tastiera e mouse non funzionano sul browser internet, ed è l'unico posto dove mi interessava... ho visto che la tastiera funziona sulla console (lanciate di nuovo SamyGo e poi premete ok, si entra in una console e la tast. funziona... ma non so a che pro).Citazione:
Originariamente scritto da franzfume
Ho letto sul forum che la tastiera dovrebbe funzionare sulle applicazioni user (quelle con la fascetta rossa user in un angolo come appunto il samygo e le altre app in russo che vengono scaricate...).
Ma se non va sul browser... non me ne faccio nulla; speriamo che in futuro riescano a fare di più in fondo l'app è molto giovane... ha un mese di vita!
Ho trovato su un sito online una coppia di occhiali 3d SSG-P31002 a 69,00 euro spese di spedizione comprese. Me li consigliate ? (la batteria da quello che ho capito non è ricaricabile). Grazie !:)
Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Ciao,
ho installato Samygo e mi compare solo UPNP all'interno del quale non ci sono le cartelle che ho condiviso nel PC.Co mai? devo abilitare SAMBA è provare? è come si fà ad abilitare?
Aggiungo che l'applicazione non si avvia a " primo colpo", si spegne la tv ( 51D8000), poi dopo altri tentativi va avanti.
grazie
Si il SAMBA deve essere abilitato, connettiti via ftp alla cartellaCitazione:
Originariamente scritto da novembre62@libero.it
indirizzo_ip_della_tua_tv/mtd_down/widgets/user/SamyGO/SamyGO/etc/init.d/
trova il file 04_04_samba.init
modifica nel file le voci
USER=""
PASSWD=""
in
USER="tuo nome utente in windows"
PASSWD="tua password di windows"
dovrebbe bastare... riavvia la tv e rilancia il sammyGo
se vuoi già che ci sei puoi anche cambiare la voce
SERVER=""
in
SERVER="indirizzo ip del tuo pc"
in questo modo non perderà tempo a cercare tutti i server e andrà direttamente sul tuo pc.
Per chi non volesse le share samba o upnp
rinominate
04_04_samba.init in 04_04_samba.init.dis (disabilita SAMBA)
03_03_djmount.init in 03_03_djmount.init.dis (disabilita upnp)
stesso discorso per abilitare e disabilitare il NFS rinominate il file
03_03_nfsmount.init
Per il discorso che non si avvia al primo colpo... a me non da assolutamente nessun problema (46d6500 con FW 1016)
Tu che firmware hai?
Hai provato a disattivare la funzione "watchdog"?
Si trova nel menù di servizio...
scusa l'ignoranza ma come si fa a connettersi via ftp
il metodo più semplice è usare filezilla o un'altro client ftp...
oppure apri una schermata dos (tasto start e digiti cmd nel riquadro "cerca programmi e file"(su win7) o su "esegui" (win xp)
In dos scrivi:
ftp indirizzo_ip_della_tv
utente... vuoto
password... vuoto
poi con il comando cd digiti il percorso che ti ho inviato
con il comando get prendi un file e lo metti nella tua cartella utente
lo editi
con il comando put lo rimetti nella TV
con il comando rename cambi l'estensione da .init a .init.dis o viceversa...
è un po' complicato se non mastichi i comandi FTP ma con un po' di pratica si può fare...
io all'inizio ho fatto così, oggi mi sono stufato e ho scaricato filezilla.
Da qualche parte ho letto che si potrebbe entrare nella cartella della tv anche con samba.... ma io riesco solo a vedere la cartella dove ci sono le registrazioni... qualcuno sa come si entra nella root? Grazie!
Buon divertimento!
..usando indirizzo_ip_della_tua_tv/mtd_down/widgets/user/SamyGO/SamyGO/etc/init.d/
mi da impossibile trovare pagina, mentre immettendo solo IP della tv mi esce una lunga pagina con tante impostazioni del TV immaggino ma che non sono modificabili.
Il mio TV è un plasma 51D8000 il cui firmware Samygo dice di supportare
Supported firmwares :
T-GAS****
T-GAP**** > è questo
primo: hai eseguito il SamyGo dopo l'ultima accensione?Citazione:
secondo: ovviamente non devi digitare "indirizzo_ip_della_tua_tv" ma il vero indirizzo ip... tipo "192.168.0.100" (lo trovi sotto menu/rete/stato rete)
il firmware lo trovi sotto menu/supporto/aggiornamento software... a destra dove c'è scritto versione corrente: io ho "001016"
Ciao
..allora ho editato il file indicato con filezilla è ho risolto, ora samba è abilitato, ma ci vuole molto tempo. Come hai indicato ho cercato di inserire IP del pc nel file 04_04_samba.init ma di SERVER"" ce ne sono molti....in quale va inserito??
ciao.. riesco a editare la lista sat (map-satD) con il programma da oggetto ma non riesco ed editare la lista map-tidvuD ... mi da errore... qualcuno sa perche? soluzioni ?
ps : non riesco neanche a spostare i canali direttamente dalla tv con il telecomando... qualcuno ha la procedura ? grazie
riga 26... ma non sono sicuro che funzioni correttamente,Citazione:
forse per rendere il tutto più veloce ti conviene disabilitare gli altri tipi di condivisioni (NFS e UPNP).
Credo che la lentezza possa anche dipendere da quante sottocartelle e files ci sono nelle tue condivisioni di windows.
Se hai condiviso un intero disco o se ci sono migliaia di file audio/immagini/video o se hai decine di condivisioni ci mette sicuramente parecchio tempo ad indicizzare tutto.
Infine probabilmente dipende anche dalla velocità del pc, del disco fisso e della rete lan.
A qualcuno e' gia' successo che nella sintonia manuale, i trasponder di Sky hanno il segnale completamente a zero?
Io tutti a zero tranne sky sport1 (11958 V).
Ho un D6500 italianizzato.
Thank you!
ma voi per caso lo conoscete d2store??
opinioni???