i modelli vecchi nn si deprezzano mai troppo,semplicemente nn vengono piu' comprati e alla fine spariscono =D
Visualizzazione Stampabile
i modelli vecchi nn si deprezzano mai troppo,semplicemente nn vengono piu' comprati e alla fine spariscono =D
Forse hai ragione,ma bisogna dotarsi di un buon cacciavite a stella per svitare ogni tanto le quattro viti posti dietro al pannello per eliminare dei difetti congeniti che ha questo LED tv,coni luminosi negli angoli e clouding praticamente sempre visibile(figuriamoci al buoio) e non come indicato da più recensioni,basta andare a leggersi il tread non ufficiale su quella serie....scusate per OT ma ci stava :DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Se vogliamo parlare dei difetti della serie GT30 ci sono sostanzialmente due:
-I famosi 50hz con i segnali PAL ma risolvibile come dice la stessa Panasonic basta che uno imposti l'IFC a med.
-I FW ma da come si evince dagli stessi utenti è una cosa che hanno i primi pannelli,ma anche fosse così sono molto curioso di capire se nella visione normale uno riesce a notarli
Altro che clouding e qualità costruttiva così così con costi d'acquisto elevati :ops:
e un leggero color banding piu' i difetti congeniti dei plasma se sei sfigato con il pannello stile banding o tubolature...
O credi che i plasma siano immuni da tutto e ogni pannello e' lo stato dell'arte? beato te :D
Non so qui, ma D-Nice ha categoricamente escluso che AGC a zero elimini il problema (almeno sul suo esemplare di modello americano):Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
http://www.highdefjunkies.com/showth...l=1#post208482
Cos'è MC?Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
@sanosuke
Torno ora da 3 piacevolissime ore in compagnia del GT30 46".
Avevi ragione, c'è del banding in alcune situazioni, ma direi piuttosto rare (sempre imho).
C'è anche dithering, quello un pò più abbondante ma direi "sano", nel senso che lo si nota da molto vicino e non è invadente come alcune immagini che avevo visto prese da VT20 con basse luci. Io da 0.5m praticamente il dithering non lo vedevo più. Il banding in quelle poche occasioni in cui si presenta invece si.
Nonostante questo i Bluray sono una assoluta goduria, grazie anche a un livello di dettaglio veramente notevole.
Nel complesso il TV a me è piaciuto moltissimo, ora passo al thread ufficiale del GT30 e posto lì le mie impressioni, per non fare doppioni.
ovviamente rare senno era na schifezza eh =)
e' un signor tv piu' lo vedo piu' mi piace e danno insieme pure il lettore BD 3d da me.
Peccato per i tagli relativamente piccoli in cui lo producono,ci fosse stato almeno un 60 era appetibile.
sinceramente il d8000 da 46" viene ben 400€ in più del 50" VT30...e non è esente da difetti...anzi il 55" D8000 se non erro viene 3000 euri...per me follia.
La cosa assurda che alla fine o lcd o plasma..sempre difetti ci sono..e a che prezzi:D ...è come spendere 70k € per una serie 5 full già sapendo che :
1) non tiene il minimo
2) in discesa non frena
3) durante un sorpasso è soggetta ad autocombustione
e comprarla ugualmente
...pensandoci bene è pura follia e viene voglia di tornare al CRT:O ...ma fino a quando ci saranno fessi (me compreso) che acquistano comunque... W i polli da spennare:D :D ----->:cry:
Oggi per la prima volta ho visto in un centro commerciale il GT30,beh devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione l'immagine,molto contrastata e luminosa(non sò come era settato e non mi hanno lasciato metterci le mani) e da una rapida occhiata mi sembra che le immagini in movimento siano migliorate rispetto al mio, comunque ci sono stato poco per dare un giudizio approfondito,anche se nei CC si sà che non è il posto giusto per valutare,ma l'impressione è stata comunque buona come primo impatto.
Piuttosto devo dire che nel design stavolta hanno fatto un'ottimo lavoro , almeno per i miei gusti,davvero molto carino,ancora più bello del mio V10, complimenti.:) P.S. le molte foto viste in rete non rendono proprio l'idea ,dal vivo sono molto più belli,sempre secondo mè.
infatti bisogna scegliere se sopportare i difetti del plasma o degli lcd.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Io ho già scelto e neanche l'ultimo nato in casa samsung è riuscito a farmi cambiare idea (blur evidente nelle immagini in movimento e poca profondità di immagine). :D
Il v30 l'ho visto in un CC ma purtroppo era settato in dinamico quindi praticamente era ingiudicabile.
L'hai già visto? In che città eri?Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
E' tra i tv che offre ottima profondità e tridimensionalità
e parlo di 2D, la cosa è ben marcata ed evidentissima.
zerothehero oddio poca profondità delle immagini mi pare una sparata molto grossa per l'ultimo led samsung.
Onestamente e' l'unica cosa che fa mostruosamente bene hehe sicuramente molto meglio di quasi ogni plasma in commercio.
Spero a breve di vedere il vt30 cosi posso avere il quadro completo sulla situazione pana 2011 =D
@stevend
e detto da te che hai un "signor tv" ha un peso notevole
p.s. davvero lo trovi più bello del V10 ?
...io mi ero innamorato di quel modello salvo poi non trovarlo più quando ho deciso di prenderlo (soprattutto una volta scoperti i fb nelle serie 2010)