Sono andato sul Amazon ed ho visto sulla scheda del film sono riportate come tracce audio inglese DD 5.1, italiano Dd1.0 e italiano DD 5.1
Che ci sia anche la traccia con il doppiaggio originale?
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Sono andato sul Amazon ed ho visto sulla scheda del film sono riportate come tracce audio inglese DD 5.1, italiano Dd1.0 e italiano DD 5.1
Che ci sia anche la traccia con il doppiaggio originale?
Alfredo
Temo tu abbia ragione; la scheda è pari pari quella della precedente, disgraziata edizione.
Perdonate il mio iniziale e mal riposto entusiasmo.
Del resto Bluray.com riporta per l'italiano un'unica traccia DD 5.1
Attendiamo anche se, a questo punto, le speranze di risentire De Niro con la voce di Ferruccio Amendola siano ben poche :cry:
Alfredo
Meno male che il 22 esce, che sono tre pagine di gossip sul nulla peggio di novella 2000.
sono tre pagine di discussioni...di considerazioni...di quel che di solito si fa sui forum.Se fosse sempre come tu vorresti i thread sarebbero di tre (al massimo) post.D'altronde spesso queste discussioni da Novella 2000 come le chiami tu,spesso hanno portato a scoprire cose sui bd che hanno allertato futuri acquirenti che seppur critici e intolleranti,poi, guarda caso, ne hanno beneficiato....
grande Lucio!
Infatti, poi nessuno ci obbliga a leggere. :)
Poi, in questo periodo dovrò selezionare al massimo le compere, perchè i soldi mi serviranno dato che aspettiamo un altro figlio :D :D
Ludega: Il nuovo disco a mio parere avrà il doppiaggio originale in Dolby Digital 5.1
Luctul:_ direi che c'è sicuramente visto che il bd presenta queste due tracce
1.0 Dolby Digital: Italiano
5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese
Luctul: Quindi sul bd italiano il doppiaggio originale "dovrebbe"esserci di sicuro
Danielplainview: un utente su un altro forum che ha preso l'edizione americana ha confermato, niente doppiaggio storico
Alebianco: Temo che il doppiaggio originale non ci sarà
Luctul: davvero difficile che ci sia una localizzazione solo per il doppiaggio storico.Poi si vedrà.
Danielplainview: qui un utente conferma che non c'è il doppiaggio storico nell'edizione americana... il disco è al 99,9 lo stesso che avremo noi, a meno di un miracolo
Alebianco: Questa edizione è Warner, quindi come per la precedente cinematografica in bd, dovrebbe avere il ridoppiaggio.
Luctul, io capisco la delusione e lo sconforto (a cui mi unisco, visto che aspetto anche io un'edizione come si deve), ma su quello che e' probabilmente il forum italiano piu' autorevole, una serie di ''a mio parere'' ''dovrebbe'' ''temo'' , fanno solo confusione.
Tanto piu' che tu stesso sei passato da ''direi che c'e' sicuramente'' a ''davvero difficile che ci sia''.
Nessuno obbliga a leggere, ma nessuno obbliga a fare post basandosi su aspettative o desideri, che non possono modificare una realta' di cui non sappiamo ancora.
Danielplain ha almeno messo dei link a chi il disco ce l'ha (seppur in versione USA).
Non vorrei scatenare un altro flame come in quarto potere e la chiudo qui, in attesa del 22.
Questo dimostra che hai letto non attentamente estrapolando quel che ti pareva...Intanto su questa nuova uscita ci sono post con SS del nuovo BD e a me pare che siano utili eccome...e sul discorso doppiaggio la discussione ha portato (con una certezza pari al 99 %)che il doppiaggio storico non c'è...senza le tre pagine di gossip,come le chiami tu,probabilmente la stragrande maggioranza delle persone dava per scontato che invece ci fosse...
certo,e mi pare anche ovvio...dopo domande e risposte,dopo accertamenti fatti non solo da me si è arivati alla conclusione.A me pare quindi che la discussione sia servita eccomeCitazione:
Tanto piu' che tu stesso sei passato da ''direi che c'e' sicuramente'' a ''davvero difficile che ci sia''.
@ TUTTI
OK, ora non scrivete tre pagine di botta e risposta circa le considerazioni fatte da Marco Mrangoni.
Grtazie
dunque, ho acquistato il bluray americano a doppio disco, questo, per intendersi, che mi è arrivato oggi.
non mi è chiaro se fosse già chiaro, ma posso confermare che il disco con la versione extended ha il doppiaggio originale di amendola, quella non extended ha la versione ridoppiata.
sembrerebbe anche una buona notizia,anche se personalmente avendo già due bd...ci penso un attimo prima di fare tris...no,perchè uno si scoccia pure di buttare sempre soldi dalla finestra:rolleyes:
no,non era chiaro.Anzi a dirla tutta sembrava chiaro che non ci fosse...discorso tracce localizzate...famiglia Leone proprietaria del doppiaggio originale o altro avevano portato a certe conclusioni.Meglio così per chi non ha ancora subito il furto dei primi due bd...Citazione:
non mi è chiaro se fosse già chiaro
Capovaro vado??
Ditemi che finalmente posso prendermi questo film per la prima volta!
Vadi Contessa vadiii :D:D
La versione tedesca non lo ha! Ho il report ed... un amico che tra 10 min con disco inserito nel lettore sta provando.
Come può essere che la abbia quella USA, visto che il disco è uguale ovuque ?
Su fermatevi 5 minuti :)