La domanda sorge spontanea! ci sono dei modelli che hanno reali problemi di visualizzazione in 3d oppure e' questione di settings? occhio? ambiente? connessioni? lettore?
bella domanda eh!
Visualizzazione Stampabile
La domanda sorge spontanea! ci sono dei modelli che hanno reali problemi di visualizzazione in 3d oppure e' questione di settings? occhio? ambiente? connessioni? lettore?
bella domanda eh!
Sono curioso anche io, che tipo di problema ti dava il 3d e con quale lettore, connessione?
Citazione:
Originariamente scritto da myky88
Ragazzi... 1 domanda:
quando vedete un film in 3d... non vi sembra che quando attivate gli occhiali il video diventi un pò troppo scuro? :confused:
In definitiva mi ritrovo con il firmware 1016... l'ho installato ieri perchè molti dicevano essere il migliore... però se posso esprimere un'opinione... preferivo il 1012 che avevo quando ho comprato il televisore.
Quindi visto che in tanti avendo messo l'ultimo firmware, vorrebbero tornare al 1016... cosa mi consigliate di fare?
Aggiorno all'ultimo... oppure mi tengo il 1016?
ciao c'e' l'opzione del menu, non mi ricordo quale sottomenu pero'
il 3d scurisce l'immagine, devi alzare la luminosita' e l'intensita' della lampada, io la tengo a 15
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Grazie Lorix ma scusa... tu che mi sembri amante dei bluray... posso chiederti che impostazioni video utilizzi?
La tieni a 15 sempre o solo ogni volta che vedi un 3D? Scurisce con il 3D ma cambia anche un pò i colori no? Li fa + carichi...
Come ti trovi con l'ultimo firmware? Hai notato miglioramenti o peggioramenti rispetto al tuo che avevi prima?
Hai risolto il problema poi con wipeout3d? Hai migliorato la visione?
ma l'app internet tv della gazzetta dello sport come funziona? devi sottoscrivere qualche abbonamento per leggere le notizie?
ciao a tutti , ho bisogno di avere un informazione , riguardo il nostro c8000 , attualmente , non posso materialmente fare una prova di persona , perchè il mio tv è in sostituzione , il mio questito riguarda la funzione di registrazione , ricapitolando il nostro tv registra dal ddt ed anche a tv spento , ma da quanto ho capito , non puoi registrare ad esempio canale 5 e contemporaneamente vedere rai 1 , (cosa al quanto assurda) , se ho capito bene , l'unico modo per poter vedere un altro canale sul nostro tv mentre registra è utilizzare un altra sorgente tipo sky o bd ecc.
la nostra tv può essere vista sia con il ddt che con l'analogico , quindi , sempre in teoria , se si registra in ddt canale 5 e poi si imposta l'analogico , la registrazione dovrebbe andare ugualmente? dico questo , perchè chi non possiede sky o altre sorgenti esterne potrebbe avere una funzione della tv letteralmente Castrata , se non addirittura inutile , spero di aver esposto in maniera chiara la domanda ed attendo vostre risposte
ciao wolf, ho la tv solo da qualche giorno e devo ancora trovare il settaggio ideale. Ho cominciato a prendere i settaggi consigliati da cnet e da li' sono partito, tengo la retroilluminazione a 8 in quanto se salgo poi si vedono degli aloni chiari.Citazione:
A proposito di aloni chiari, ma e' normale che aumentando l'intensita' del backlight si vedano gli aloni piu' chiari delle lampade? questo capita spesso quando il segnale si perde da l'accessione e lo spegnimento dei vari dispositivi, a voi si vede? non vorrei avere un qualche problema al pannello avendolo comprato su internet.
Gia' che ci sono, come si ottiene la prestige card? stavo quasi pensando di chiamare l'assistenza.
Un pò è normale LORIX... anche a me capita... quando spengo o accendo i dispositivi.
Posso chiederti una cortesia? Potresti dirmi dove recuperare i settaggi Cnet? Non li ritrovo più... :(
Pensi comunque che siano buoni come settaggi?
Grazie!!!
ciao x togliere il suono di accenzione devi entrare nel menù-impostazioni-generali e poi dovresti trovare una voce x disattivarlo!!!!Citazione:
ciao anche io ho notato che non puoi registrare un programma e vederne un altro ma essendo di Roma e quindi avendo solo il ddt e non più l'analogico non posso esserti d'aiuto....quindi come dici tu o sky o un BD recorder perchè io che ho un dvd 156-r recorder attaccato alla tv non lo vede in uscita ma solo in entrata perchè non avendo il dtt esterno la tv non gli manda il segnale e quindi è utile solo per leggere ma non per registrare!!!!Citazione:
Originariamente scritto da nicko
nicko riguardo al fatto che non puoi registrare un canale e contemporaneamente vederne un altro è giusto, in quanto ci vorrebbe il doppio tuner dgt....
riguardo al fatto di poter vedere invece l'analogico, bhe teoricamente è posto su tuner differente per cui dovrebbe essere fattibile
@andre 360 : è quello che penso anche io , anche se devo dire di essere davvero deluso della funzione pvr ... secondo me davvero mediocre rispetto al prezzodel tv.....
a qualcuno può interessare il family kit 3d?
Dai è già tanto che ce l'hai...ehehe...è solo un di più...per una funzione pvr decente sono altri gli apparecchi da acquistare...vedi dvd recorder o hdd multimediali