Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
Onestamente diciamo che c'è un 50% e 50% che l'operazione sia fatta a monte dai distributori.
secondo me, vista la busta del telecomando aperta, ti hanno rifilato un reso.
è successo a qualcuno di ritrovarsi la tv accesa di notte? mi sembra di aver letto qualcosa in passato... come avete risolto? assistenza immagino.
a me è successo ieri per la prima volta.
-
disattiva gli aggiornamenti automatici
-
Ciao a tutti,ho visto tramite la sigla della mia tv che il televisore e' Greco,allora volevo sapere se vado sul sito greco e scarico da li' l'aggiornamento firmware (3007.1)ci possono essere problemi,oppure gli aggiornamenti sono per tutti uguali in qualsiasi paese?,perche' un mio amico mi diceva che per scaricare gli aggiornamenti bisogna andare sul sito della nazione di provenienza della tv? vi risulta a voi?
Grazie.
-
è lo stesso per tutte le nazioni e per tutti le tv samsung modello C
-
Ciao a tutti, da ieri sono entrato a far parte del club dei 750C, non potevo perdermi il 46' a 899 al Carrefour della mia zona.Bhe oggi l'ho acceso è come prima impressione è un tv valido, io arrivo da un Panasonic 42PX80E Plasma.Devo ammettere che sui segnale SD il mio vecchio Pana era meglio,mentre i movimenti sembrano più fluidi,realistici, hanno un'altro effetto.Una cosa che mi ha colpito subito, il fattore audio, mi sembra molto valido, sicuramente rispetto al pana l'ho notato subito.Ma il meglio l'ho da con i canali ad alta definizione.Quello che mi preoccupa, anche se non ho potuto provare, ho letto in parecchie recensioni che nel 3d fa' abbastanza pietà, è vero?Io avevo visto anche il Plasma PS50c6900 a poco più di 1000€ e ho letto molto bene per il 3D ma meno qualitativo sul 2D.L'ultimo firmware del 750c è valido?
Se qualcuno ha voglia di darmi due dritte....
Grazie
-
E perchè il 3D fa abbastanza pietà?? Non è affatto vero e io ad esempio ne sono soddisfatto.
Per quanto riguarda il firmware aggiornalo pure!
-
Grazie per la risposta, allora tra domani e dopo domani faro' un test con un gioco 3d per la ps3 e un bluray 3d e vi terrò informati.
Grazie
-
salve a tutti, innanzitutto
da venerdì anche io (ed anche per merito vostro) sono un possessore di un le40c750, preso da c...t a 799€
innanzitutto confermo le favorevoli impressioni di questo tv, che secondo me è il migliore qualità prezzo, anche tenendo conto che ha il 3d (aspetto qualche partita prima di dare un giudizio definitivo...)
a proposito, dalla scatola è uscito un paio di occhiali 3d ricaricabili, e pensate che nella descrizione on line non era precisato...
tecnicamente, confermo la presenza del pannello sq01 anche per il 40, come aveva precisato qualcuno migliaia di post fa
per la rete, dopo averlo collegato alla lan domestica (e dall'altra parte all'hag fastweb) è entrato subito in configurazione senza alcun intervento da parte mia, trovando 23 apps e (tramite vista) posso vedere il contenuto del pc ripeto senza alcuna configurazione manuale
per ora è tutto, dopo altre prove potrò riferire meglio, chiaramente ci sono altri tv migliori di questo (l'audio è comunque più che buono) ma per quel prezzo al momento non credo ci sia di meglio
ciao
per il firmware: il tv è arrivato con il 1001 e l'ho aggiornato - tramite rete - alla 3006
-
Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
Ma a voi il lettore multimediale vi legge i file MKV? A me non li legge, mi scrive tipo di file non supportato...
Ma non avrebbe dovuto leggere il formato MKV?
MI autoquoto perche ho trovato la soluzione....
I film in MKV che non vengono letti se caricati dalla rete da un'altro pc o da un NAS devono essere rinominati in AVI.
Solo se caricati da chiavina USB gli MKV vengono letti correttamente.
Se avete problemi di lettura del formato (errore tipo formato file non supportato) provate a rinominare l'estensione del file in AVI e tutto funziona correttamente.
-
Ieri sera insieme a mia moglie abbiamo fatto un po' di zapping su sky cinema hd e che dire, siamo rimasti letteralmente sorpresi.Con il mio buon ma vecchio 42PX80E i film in hd si vedevano bene, ma con il C750 è tutt'altro mondo e devo ancora calibrarlo!!!In effetti come qualità prezzo penso che sia imbattibile, sopratutto per il 40' che adesso si trova a prezzi bassissimi, ma anche prendere il 46 a 899 è un affare.Bello passare da 42' a 46' chi sa come sarebbe un 50' :D .Io ho dei cavi HDMI scarsetti(tipo quelli trovati nella confezione di sky), secondo voi conviene cambiarli, ad esempio con la xbox 360 non mi sembra che le scritte siano perfette, potrebbero essere i cavi?
Grazie a tutti buona giornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matmas
ciao ragazzi, son nuovo ma è da un po' che leggo nel vs forum per documentarmi sulla mia nuova tv da acq...
e la scelta ricadrà proprio sul c750 da 46"... poi ho visto che tale versione monta su tt i pannelli SQ01 che dovrebbe essere cosa buona.. :)
intanto volevo farvi i complimenti per il grosso aiuto che date a tt la comunità con le varie info...:winner:
mi son letto quasi tt le pg di questo thread ma ho un po' di confusione in testa e perciò volevo sapere:
- qual'è il firmware che conviene avere attualemente installato che apporti maggiori benefici senza pregiudicare alcune funzionalità?
- mi pareva di aver letto di qualche negozio che importa con garanzia italia anche i 46", è vero?
- non ho capito se per i contenuti extra tipo MHP ita e samsung app ita, ecc dipende solo dal firmware o da che altro
grazie a tt
raga nessuno mi può gentilmente risp così tolgo questi dubbi e procedo con l'ordine?:help:
-
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il 3d si attiva da solo tramite lettore bluray oppure bisogno premere sempre sul tasto 3d e scegliere da 2d a 3d.
Ho provato con una file demo da pc ma tramite software windvd non riesco a capire come attivare il 3d.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dream
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il 3d si attiva da solo tramite lettore bluray oppure bisogno premere sempre sul tasto 3d e scegliere da 2d a 3d.
Ho provato con una file demo da pc ma tramite software windvd non riesco a capire come attivare il 3d.
Grazie
lo puoi fare anche usando il lettore mediaplayer della tv ;)
-
Curiosità mia, ho il pc collegato tramite dvi: è possibile attivare con qualche stratagemma le opzioni video avanzate(Mp e altre regolazioni)? :)
-
Ma ho visto male io, oppure esiste davvero il 55 pollici di questa serie???
confermate????