Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Questa è solo la mia configurazione intranet e funziona tutto bene (quello che parli tu è l'ip di accesso alla rete internet), ;) il DHCP non mi piace anche perchè ho dei server collegati e non voglio riconfigurarli di nuovo... :)
ad ogni modo ho richiamato la philips, la quale mi ha detto che i tecnici garantiscono il funzionamento tra router netgear e philips, a patto di impostare la rete in 10/100 e non in gigabit.
a parte il fatto che non so dove trovare questa impostazione e non sono neache sicuro ci sia, sicuramente non toglierò la gigabit anche perchè ho bisogno di far passare grandi quantità di dati...
Per me la faccenda finisce qui, nel senso che non sono riuscito a far andare la net tv pur disponendo di un router netgear da 130€...
magari per il compleanno mi compro la chiavetta wifi...
Concludo dicendo che per me il net tv non era indispensabile avendo a pochi metri lo studio con il pc, ma disponendo di questa applicazione mi sembrava brutto non usarla, tutto qui...
Magari ricontatto phlips (se ne avrò voglia) chiedendo passo passo come fare per abilitare questa cosa con il mio modem...
ma questa impostazione del limite rete in 10/100 la dovresti fare sul router vero? Rimane il fatto che se stacco e riattaco il cavo rete tutto fila liscio...è come se all'accensione il philips non riesca a sincronizzarsi con il Netgear.Non è tanto per la Net TV ma piuttosto per la guida tv dalla rete mille volte meglio di quella trasmessa dalla emittenti!!!!
-
Ciao a tutti, chiedo scusa.
Posso chiedere qui consigli e aiuti sulla scelta di questo TV che vorrei acquistare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxanet
Posso chiedere qui consigli e aiuti sulla scelta di questo TV che vorrei acquistare ?
secondo me se sfogli le 100 pagine trovi tutte le risposte sui tuoi dubbi :D
-
Citazione:
Una cosa te la posso dire,se ti soddisfano le caratteristiche acquistalo ad occhi chiusi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ydrogeno
ma questa impostazione del limite rete in 10/100 la dovresti fare sul router vero? Rimane il fatto che se stacco e riattaco il cavo rete tutto fila liscio...è come se all'accensione il philips non riesca a sincronizzarsi con il Netgear.Non è tanto per la Net TV ma piuttosto per la guida tv dalla rete mille volte meglio di quella trasmessa dalla emittenti!!!!
Ciao anche io ho lo stesso problema con il Netgear 2200. Quando accendo il TV (7605) sul router si accende la luce dello switch per pochi secondi e per far abilitare il collegamento con il router devo staccare il cavo e reinserirlo.
Ho aggiornato sia il firmware del router che quello del TV ma niente da fare.
Devo dire però che il problema si è presentato non appena ho effettuato l'aggiornamento al firmware 140.025. Quando avevo il firmware 075 funzionava benissimo. Ho fatto presente alla Philips il problema ma nulla da fare il problema permane ancora. Secondo me, se ci organizziamo e apriamo nella stessa giornata un issue al supporto philips forse si impegneranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Una cosa te la posso dire,se ti soddisfano le caratteristiche acquistalo ad occhi chiusi.
Diciamo che mi interessa sapere da chi lo ha già, come è l'angolo di visione; che è per me una caratteristica importante a causa del suo posizionamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fv69
Ciao anche io ho lo stesso problema con il Netgear 2200. Quando accendo il TV (7605) sul router si accende la luce dello switch per pochi secondi e per far abilitare il collegamento con il router devo staccare il cavo e reinserirlo.
Ho aggiornato sia il firmware del router che quello del TV ma niente da fare.
Devo dire però che il problema si è presentato non appena ho effettuato l'aggiornamento al firmware 140.025. Quando avevo il firmware 075 funzionava benissimo. Ho fatto presente alla Philips il problema ma nulla da fare il problema permane ancora. Secondo me, se ci organizziamo e apriamo nella stessa giornata un issue al supporto philips forse si impegneranno.
Ok ci sto...l'unione fa la forza dicono....
cosa devo fare???...un issue al supporto è cosa nuova per me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ydrogeno
Ok ci sto...l'unione fa la forza dicono....
cosa devo fare???...un issue al supporto è cosa nuova per me.
fatevi un giro anche qui prima:
http://www.supportforum.philips.com/...hp?51-TV-Forum
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Già fatto ma non ho trovato nessuna risposta alla nostra problematica Netgear + TV Philips.
-
infatti..pure io ho spulciato le varie discussioni ma niente sul problema da noi lamentato...non rimane che l'assistenza anche se sono un pò scettico...finiranno con il considerare il problema di poco conto e poco esteso per intervenire...
-
Citazione:
Diciamo che mi interessa sapere da chi lo ha già, come è l'angolo di visione; che è per me una caratteristica importante a causa del suo posizionamento.
Be io direi che è molto buono,anche mettendosi molto angolato si vede bene lo stesso la tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fv69
Già fatto ma non ho trovato nessuna risposta alla nostra problematica Netgear + TV Philips.
ma vete postato il vs problema ?
-
Citazione:
Si ho postato il mio problema ma non ho avuto risposte precise e risolutive.
-
Citazione:
ieri ho scritto, anche se con un inglese un po' maccheronico...
http://www.supportforum.philips.com/...router-netgear
Alla fine ci rinuncio... andrò a comprarmi la chiavetta...
però che scassamento di ****!
Saluti
-
proverò a coinvolgere un mio caro amico esperto di sistemistica e reti...se risolve il problema riporterò il da farsi...è molto meglio ke coinvolgere l'assistenza ke il più delle volte non ti ha neanche per il fiocco....se la tv si accende per loro non ci sono problemi!!!!